Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.687 1.688 1.689 1.690 1.691 2.361

  • 16881
    Alieno -

    @Trader,

    https://amp.today.it/europa/attualita/esplosioni-polonia-missile-ucraina.html

    P.s, si vede che sei capace di sopportare molto più di quanto pensi.

  • 16882
    Adam -

    Johnny – 15 Novembre 2022 10:32
    “E’ il caso recente dell’Iran che ora viene sanzionato per aver difeso la propria stabilita’ interna e sovranita’ da ingerenze straniere”

    ” Sono quelli che sotto i nazisti avrebbero denunciato l’ebreo, sotto lo stalinismo il contro-rivoluzionario, sotto il Terrore il “monarchico”, in naziucraina il filorusso.”

    ▲Up▲
    Si stavano perdendo queste chicche e spiaze perchè meritano.

    Iran come esempio in positivo e Naziucraina,lucido direi.

    PS
    Vi immagino li, scolapasta dispiegati, pronti a partire
    https://www.youtube.com/watch?v=tRMZ_5WYmCg

  • 16883
    Johnny -

    A Bali lorsignori hanno ammesso che le incredibili e folli restrizioni, fanaticamente seguite da miliardi di persone, erano un test.

    Gli assoggettati sono stati così bravi e acriticamente pronti a rinunciare ad ogni diritto umano da meritarsi il nuovo sistema sociale della vita presa in affitto dal potere tecnosocialista.

    Potremo avere il privilegio di pagare ciò che è nostro e che intendono rubarci, a carissimo prezzo: loro sono i detentori del “credito” della “società”, e noi del “debito”.

    Pagheremo per riavere indietro solo la frazione della nostra vita che loro vorranno gentilmente concederci. Aria, acqua, cibo, spostamento, lavoro, riscaldamento, proprietà, salute e famiglia sono roba loro, non nostra.

    Ce le “venderanno” molto limitatamente, almeno finché decideranno che potremo continuare a “vivere”.

    Benvenuti nel sistema del net-zero carbon.

    Non i nostri “consumi”, ma la possibilità stessa di consumare qualcosa dovrà essere comprata da loro, i virtuosi che detengono – questa nuova ricchezza, questa nuova licenza da elargire.

  • 16884
    Johnny -

    LA GUERRA INVISIBILE Perche’ gran parte dell’Occidente ha perso la capacita’ di pensare in modo logico e razionale, reagisce agli stimoli senza consapevolezza, ne piu’ ne meno del cane usato negli esperimenti di Pavlov? Da decenni gli esseri umani sono sottoposti a stimoli sempre piu’ sofisticati – la manipolazione spesso avviene sotto la soglia della coscienza – per indurli ad acquistare servizi, esperienze e prodotti. L’Homo Consumens vive in un perenne stato di ansia, dipendenza e insoddisfazione che paralizza la coscienza. Trova sollievo solo nel conformismo, quello della massa o quello del gruppo di riferimento, ma nulla lo salva dalla sua condizione atomizzata e solipsistica.
    una vera mutazione antropologica. L’Homo Consumens non deve ragionare, solo rispondere a stimoli.

  • 16885
    Golem -

    Balalaika è forse un pastafariano?

  • 16886
    Trader -

    Adam, hai perfettamente ragione, ma, come ti ho già detto, hai tanto voluto dare spazio a tutti i mentecatti su LaD che questo è il risultato: è diventato un manicomio popolato da un’utenza che parla sproloqui con lo scolapasta sulla testa. Ti sei già dimenticato cosa scrivesti in quei commenti dell’autunno 2020 proprio in questa sezione chat?
    Rifiuti la mia critica, ma è così.

    Alieno, cosa intendi con le tue parole?

  • 16887
    Golem -

    Il pastafariano monologhista è, non solo virologo, esperto di geopolitica e di balistica missilistica ma anche etosocioantropologo.
    Me cojoni.
    Ma quale forum può vantare un poliesperto di tale portata. C’è da esserne orgoglioni no?

  • 16888
    Alieno -

    Trader,

    “Alieno, cosa intendi con le tue parole?”

    Bé, anche laD è una Giungla, se sei abituato a tutto, allora ti ci abituerai anche a questo.

  • 16889
    Johnny -

    LO SCOLAPASTA COME ELMETTO

    Sento Calenda, Zelensky, Letta e sono senza parole. Possono dei pazzi essere classe dirigente?

    Dove il pentagono mostra prudenza, dove i polacchi precisano che il missile caduto non è russo, che anzi si tratta di un frammento di un missile ucraino, i pazzi gridano subito “attacco Russo ad un paese Nato”. Alzano toni come ubriaconi da bar.

    I non giornalisti della propaganda, senza verificare i fatti come dovrebbero, subito si apprestano a scrivere titoli che sarebbero perseguibili penalmente per “procurato allarme alla popolazione”: La Russia attacca la Nato.

    È sconcertante notare come esista una massa informe di personaggi (giornalisti, pseudointellettuali, politicanti di varia natura …più gli scemi che ci vanno dietro) che “tifano” (non saprei che altra parola usare) per la catastrofe nucleare.

    Accusano senza prove, puntano il dito, incitano all’odio.
    È altrettanto sconcertante constatare che sono gli stessi che “tifavano” Covid sbavando sui bollettini.

    Si, è proprio uno scolapasta.
    Non è un elmetto, ma il loro cervello.

  • 16890
    Golem -

    https://www.huffingtonpost.it/cultura/2014/11/20/news/il_pastafarianesimo_colpisce_ancora_una_donna_nello_utah_si_e_fatta_la_foto_per_il_passaporto_con_lo_scolapasta_in_testa-7202826/amp/

    Il Pastafarianesimo sbarca su LaD grazie a Johnny Balalaika, pastafariano suo malgrado. Il nostro virosociogeopolitobalistocazzologo viene scambiato per un fedele “pastezzato” per la sua abitudine di circolare con lo scolapasta in testa e trascinato in un istant party.

    https://osservatore.pastafariano.org/attualita/nessundogma21/

Pagine: 1 1.687 1.688 1.689 1.690 1.691 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili