Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.685 1.686 1.687 1.688 1.689 2.361

  • 16861
    Golem -

    “Sì, c’è una guerra in Ucraina, una guerra ibrida che l’Occidente ha scatenato e che ha preparato per molti anni, a partire dal momento in cui ha sostenuto le forze apertamente razziste e neonaziste salite al potere in seguito ad un colpo di stato…”
    Un paranoico che avalla le tesi paranoiche di un criminale, complice di un assassino. Un must.

  • 16862
    Johnny -

    CIELODIKONO!!!!
    Un altro ben documentato articolo di Alessandro Bagnato, stavolta sui dati in eccesso di varie regioni del mondo tra cui USA, Canada, Australia, Regno Unito, quest’ultimo sempre unico a fornire i dati suddivisi per condizione vaccinale. E anche oggi davvero non si sa che dire di fronte a dati così chiari. Forse l’unico commento non del tutto scontato è che davvero i complottisti hanno torto: “cielodikono” eccome, almeno fin a quando i numeri ufficiali saranno così evidenti.

    L’articolo: https://sfero.me/article/eccesso-di-mortalita-generale-nuovi-dati-da-tutto-il-mondo-confermano-la-correlazione-con-i-sieri-covid

    La Sardegna certifica il genocidio in corso: 200 morti in più al mese rispetto al 2021 e 250 rispetto alla media degli anni precedenti.

    Gli esperti con la acca finale,senza vergogna, ci risponderanno in coro: è Long Covid
    Le favole sui sieri genici adesso, sono smentite da episodi, fatti, numeri e statistiche.

    https://www.unionesarda.it/news-sardegna/vertiginoso-aumento-dei-morti-in-sardegna-ogni-mese-200-in-piu-rispetto-al-2021-lgwrp1f3

  • 16863
    Johnny -

    Anche la Spagna dal Main Stream conferma il genocidio in corso: “El Mundo” dice apertamente che “è molto peggio di quello che sembra”

    Il Main Stream internazionale non può più fare finta di niente di fronte alle statistiche drammatiche che arrivano.

    “Non c’è ancora consenso scientifico sulle cause specifiche delle morti in eccesso”.

    E certo, chissà da cosa saranno causati.

    Noi, giochiamo il Jolly:
    Cambiamenti climatici? Troppo sushi? Il frastuono del traffico? Si dorme troppo o troppo poco? Troppo netflix?

    https://www.elmundo.es/ciencia-y-salud/salud/2022/11/09/636b6d2ae4d4d898078b45a3.html

  • 16864
    Golem -

    Quando leggo “Main stream” il soggetto si è già catalogato. Che poi sono pure poco furbi nel farsi riconoscere come appartenenti alla nota “esuberanza”. E il bello di questi elementi è che manco si rendono conto che credono di essere sfuggiti da uno “stream” per finirne vittime di un altro. Tarello d’Italia.
    Io comunque sto ancora aspettando che muoro dopo quattro vaccini Covid e uno influenzale.
    A proposito, ma invece il “geniocidio” quando ci sarà. Potresti rientrarci sà?

  • 16865
    Johnny -

    Migranti sì, novax no – L’incredibile vicenda di Fabio Messina.

    Proprio nei giorni in cui la questione dei migranti nel Mediterraneo tiene banco sul mainstream, vale la pena di ricordare l’assurda storia dell’agente di commercio Fabio Messina. Durante le ore più buie della psico-pandemia Messina, siciliano, era rimasto bloccato dall’altra parte dello stretto e quindi impossibilitato a fare ritorno: il motivo? Era sprovvisto dell’infame Green pass, in quanto si era rifiutato di cedere al ricatto “vaccinale”.
    Un green pass , che a parte i più idioti e malvagi faziosi, tutti han visto (è ora ufficiale) non proteggeva ne dall’ infezione ne dal contagiare gli altri.
    Solo prendere L influenza rendeva immuni, curandosi con antinfiammatori e non certo con tachipirina e vigile attesa imposti dal disagiato senza speranza .
    I decreti continuavano a cambiare, mentre era in viaggio. Si arrivò così al punto in cui il figlio gli chiese “papà quando torni?” e lui, a pochi chilometri, non era in grado di dargli una risposta: lo Stato gli vietava di prendere il traghetto.

  • 16866
    Johnny -

    Due presunti missili russi sono caduti in territorio polacco (e dunque in territorio Nato)

    Ora, la possibilità che due missili cadano a decine e decine di km di distanza dal bersaglio è davvero impossibile , sullo stesso punto poi !
    Molto più probabile l’ipotesi o che i russi l’hanno fatto apposta (ma non si capisce il motivo) o che siano gli stessi polacchi ad essersi autobombardati).

    Come si può capire l’attacco al territorio Nato è chiaro motivo per “invocare l’articolo 5 del trattato Nato” e credo che i polacchi non aspettassero altro per entrare in Ucraina creando una zona cuscinetto a difesa del loro territorio.

    Questo strano attacco avviene dopo che oggi la Russia ha tirato una bordata di oltre 100 missili sulle ultime centrali elettriche ucraine segnando di fatto il collasso del sistema elettrico del paese. L’unico modo per evitare la sconfitta (al netto dei deliri alla cocaina di Zalensky) è l’entrata in scena della Nato o di una coalizione o al minimo della Polonia

    La Nato una sconfitta non può permettersela, e infatti, è arrivato il casus belli.

  • 16867
    Trader -

    Suzanne 16848: “Golem, credo si debba innanzi tutto distinguere tra povertà assoluta e relativa,…”

    Suzanne fa un ragionamento più banale della mia spiegazione sulle carte geografiche. Almeno vediamo di approfondirlo. Non basta soddisfare i bisogni primari della piramide di Maslow e per soddisfare i bisogni di essere accettato e considerato bene dal resto della società bisogna, per esempio, vestirsi decentemente e non di stracci e con le scarpe rotte.
    Del resto, lo stile di vita capitalistico piace anche a Lavrov:
    https://www.huffingtonpost.it/esteri/2022/11/14/news/lavrov_occidente_iphone_basquiat-10637341/

    Io sono in grado di fare i conti in tasca a tutti. Guardandomi intorno, mi accorgo che la maggioranza delle persone ha un reddito maggiore delle mie entrate. Molti guadagnano più di me, ma spendono tutto, così hanno il conto corrente vuoto o addirittura debiti. Risultandogli un ISEE basso percepiscono sovvenzioni di tutti i tipi, mentre io ho un patrimonio di centinaia di migliaia di Euro che mi fa volare l’ISEE,

  • 16868
    Trader -

    impedendomi di chiedere qualunque agevolazione. Se una persona ha un reddito inferiore alle mie entrate, si ribalta la situazione considerandogli il reddito familiare, ossia se Tizio guadagna meno soldi di me, la somma del suo reddito e di quello del suo/a partner è maggiore della somma delle entrate mie e di mia moglie. Non provo invidia, perché se la maggioranza delle persone ha soldi, significa che questo paese ha soldi. Se la popolazione di un paese ha soldi, consuma e io guadagno dai miei investimenti. Non conviene investire in un paese dove non circolano soldi.
    Insomma, io sono povero. In quanto tale, il mio lavoro è comportarsi come Robin Hood: grazie alle mie operazioni sui mercati finanziari rubo ai ricchi squali della finanza per dare ai poveri, cioè a me.

  • 16869
    marc -

    Dante, ti rispondo quì, ma hai visto che cosa si stà dicendo in Chat, sul conflitto o sulla povertà? E’ veramente avvilente, quindi è normale non avere voglia di scrivere in Lad,inoltre ho poco tempo. Ma se avessi tempo non mi metterei a discutere sulla povertà reale, percepita o sulla povertà media (del pollo), ma a possibili soluzioni..
    Quello che non hai capito in alcuni commenti nella chat su questo argomento è che in questa zozza, ipocrita,falsa società è che chi stà bene non gli fotte nulla se gli altri stanno male e sono poveri.
    Dall’inizio del prossimo anno in seguito all’aumento dei tassi d’interesse della BCE, si avrà una recessione economica senza precedenti secondo un conoscente che lavora nell’ufficio stampa del Ministero della Difesa tanto da prepararsi per un “Allerta sociale”.
    Difficoltà nel pagare i mutui chiusura di non sò quante aziende e la perdita di ulteriori posti di lavoro.

  • 16870
    marc -

    Chissà forse quì qualche intellettuale da strapazzo potrebbe capire sulla propria vita la differenza tra povertà percepita e povertà “REALE”.

Pagine: 1 1.685 1.686 1.687 1.688 1.689 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili