Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.679 1.680 1.681 1.682 1.683 2.361

  • 16801
    Trader -

    Corretto il commento di Golem 16795.

    Oggi è l’anniversario dell’abbattimento del muro di Berlino. 9 novembre 1989.
    Oggi siamo tristemente in guerra.

    Johnny, tre tuoi conoscenti
    Jconoscevi sono morte nel sonno nell’ultimo anno e mezzo? Io nemmeno uno. Sarà che porti sfiga.
    Conoscevo persone colpite da infarti e tumori prima del vaccino, come le conosco adesso, non ho notato aumenti di casi di patologie e morti. Insomma, attorno a me non vedo gente morire in massa. Il piano per sterminare l’umanità non ha funzionato.

  • 16802
    Nemesi -

    Le informazioni riportate da Johnny sono esatte, e difatti si stanno verificando tantissimi decessi per “malore improvviso”, guardacaso dopo queste vaccinazioni.

    A livello simbolico-spirituale invece, il vaccino anticovid rappresenta il marchio della bestia. Quindi coloro che consapevolmente aderiscono a questo vaccino ( consapevolmente significa accettarlo pur sapendo che c’è un’ informazione alternativa al riguardo ) appartengono a Satana.

  • 16803
    Golem -

    No Nemesis, io appartengo a una sottospecie demoniaca diversa, che nella Kabala ebraica corrisponde al diavoletto Tagaririm, padrino dei litigiosi. Demoni che fanno parte degli spiriti della discordia guidati da Belphagor.
    Ho fatto quattro vaccinazioni Covid più quella antinfluenzale. Diabolico vero?
    Dopo la quinta vaccinazione si invertirà la tendenza, si passerà dalle morti improvvise alle nascite a sorpresa.😈

  • 16804
    Adam -

    “A livello simbolico-spirituale invece, il vaccino anticovid rappresenta il marchio della bestia. Quindi coloro che consapevolmente aderiscono a questo vaccino ( consapevolmente significa accettarlo pur sapendo che c’è un’ informazione alternativa al riguardo ) appartengono a Satana.”

    Scolapasta a go-go.

    Cerchietto rosso per questo importante contributo.
    Grazie Nemesi.

  • 16805
    Gennaro di Procida -

    Io sono contro i terremoti e non ho paura a dirlo.

  • 16806
    Trader -

    Il commento di Nemesi n. 16802 mi ha fatto ridere.

    Io chiamo “la BESTIA” la Covid-19.

  • 16807
    Gennaro di Procida -

    Grazie al ministro Luigi Di Maio per la liberazione dell’italiana Alessia Piperno in Iran.

  • 16808
    Johnny -

    Lasciamo stare i discorsi spirituali e parliamo di fatti. io riporto solo fatti o, come in precedenza riguardo al ciclo mestruale, articoli del rotocalco turbomondialista “la Repubblica” diretto da Sambuca Molinari.

    TERAPIE INTENSIVE E DECESSI MAGGIORI PER I VACCINATI CON BOOSTER.

    I dati del Covid sono stati riportati e pubblicizzati solo quando utili a suffragare lugubri presagi, denuncia Maria Rita Gismondo sul Fatto Quotidiano.

    Nell’ultimo report dell’Istituto Superiore di Sanità, quello del 2 Novembre, la tabella 3 conferma che IL COVID NON HA PRATICAMENTE COLPITO I PIÙ GIOVANI e le tabelle 23 e 24 dicono che IL TASSO DI INFEZIONE SIA PEGGIORE TRA I VACCINATI.

    Altrimenti detto, si verifica esattamente ciò che i medici non allineati vanno affermando da mesi: più si effettuano dosi più la protezione diventa negativa, ossia ci si contagia maggiormente.
    Altrimenti detto : si manda a fare XX xxxx il proprio sistema di difesa immunitario

  • 16809
    Johnny -

    Invece Gramellini de “il corriere del siero” è il “galantuomo” che riesce a difendere sia i nazisti di Azov sia Liliana Segre, che dai nazisti è stata deportata.
    Gli unici che odia sempre e comunque sono i fantomatici no vax. La sua è un’ossessione.
    Oggi sul Corriere scrive che fatica a capire perché i no vax la detestino. Forse perché dovrebbe incarnare la lotta a qualsiasi tipo di discriminazione mentre ha assecondato e legittimato con azioni e parole le inutili e ingiustificate vessazioni contro i cosiddetti no vax?

    Chiosa poi oggi Nino Cartabelotta su Twitter contro il governo riguardo i migranti:
    “Il medico agisce secondo scienza e coscienza, non legittima scelte politiche”

    Ma Nino !!! Quindi adesso spiegaci perché quel che esprimi non vale e non è valso per il Covid, perché avete preteso di possedere e dettare la “legge scientifica” cui tutti i medici avrebbero dovuto necessariamente adeguarsi.

    Cartabellotta è presidente della fondazione Gimbe, tra coloro i quali hanno avallato le politiche governative e contribuito a diffondere il clima di terrore

  • 16810
    Golem -

    https://thevision.com/cultura/umberto-eco-attualita/

    Oltre quanto riportato nell’articolo proposto, ricordo che lo stesso Umberto Eco aveva anticipato che l’avvento di Internet avrebbe moltiplicato in modo esponenziale la prevalenza del cretino.
    Già solo questa previsione -ampiamente verificata anche solo su questo thread- conferma quanto la lettura della psicologia del complottista fatta dall’autore del “Pendolo di Foucault”, non solo sia attendibile, ma quanto sia malata, e imparentata con la “esuberante prevalenza” di cui si accennava.
    Poi oh, Johnny non è solo un sostenitore della teoria complottista, ma pure un monologhista solipsista paranoico tarellistico. Non gli manca niente.
    Il mio amato Toponomasta è un nano al confronto.
    Quoi siamo nel campo dei fuoriclasse. Nel campo dei “fuori”, in tutti i sensi.

Pagine: 1 1.679 1.680 1.681 1.682 1.683 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili