Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.678 1.679 1.680 1.681 1.682 2.361

  • 16791
    Gennaro di Procida -

    Visto che c’è l’inflazione, secondo voi aumentano il reddito di cittadinanza?

  • 16792
    Johnny -

    “Mentre i canali televisivi USA parlano apertamente di vittoria elettorale dei Repubblicani, in Italia il mainstream evoca impossibili “spellate” dei Democratici in volata, “testa a testa”, “interferenze russe” e così via… Ancora una volta l’informazione italiana recita il ruolo di suddito più realista del re. In ogni caso, gli USA restano un Paese profondamente diviso dove una minoranza esercita, con ogni mezzo, il suo potere di classe nei confronti di una maggioranza sempre meno libera di esercitare, anche tramite il corretto processo elettorale, la propria volontà e scelta politica. Un Paese così polarizzato e gestito in modo da impedire il libero esercizio dell’alternativa politica interna è destinato, presto o tardi, a entrare in epoche di turbolenze e conflitti sociali dall’esito imprevedibile.”

  • 16793
    Johnny -

    “Definire “no-vax” chi denuncia Big Pharma per gli eventi avversi che ha subito dalla somministrazione del farmaco mangiavita, equivale a definire “misantropo” un uomo sopravvissuto ad un tentato omicidio, mentre denuncia i suoi aguzzini alla Polizia. Equivale a definire “malato di mente” chiunque si ribelli ad un sopruso contro un diritto naturale. Equivale infine a definire “crudele” chi difende armi in pugno la propria vita.
    Immagini banali, analogie semplici, quelle qui riportate. Ma fanno il paio con quanto si sta armando contro di noi: succede ogni volta che gli eventi svoltano, programmati verso una singolarità.
    Va bene la consapevolezza, ma serve anche una grande dose di cinismo e coraggio: tanto pelo sullo stomaco.”

  • 16794
    Urbex -

    W la Meloni
    abbasso il reddito di cittadinanza.

  • 16795
    Golem -

    Balalaika, facci capire la tua raffinata logica: negli USA dicono una certa cosa riguardo le elezioni di midterm, in Italia si sentono altre considerazioni con interpretazioni diverse, se non opposte, e questo significherebbe secondo te che l’Italia recita la parte del suddito, e questa sarebbe la prova che ci sarebbe di mezzo il main stream? Cioè, gli USA, che secondo la tua confusa visione della realtà sarebbero la casa madre del main stream, dicono una cosa, e noi, sudditi obbedienti ne diciamo un’altra? È così che funziona il main stream?
    Senti, poi documentaci quegli eventi avversi di cui accenni i malefici effetti, ma soprattuto facci sapere da dove arrivano quelli che ti hanno ridotto in quello stato di paranoia delirante che vieni a mostrare su queste povere pagine. Per la sofferenza della maggior parte dei lettori, ma per la gioia dello scrivente che con te vede confermata una volta di più la “Teoria delle Esuberanze”.
    Ciavo di midterm

  • 16796
    Golem -

    Brava, e io rintuzzo certe posizioni quando ritengo sia necessario farlo. Fa parte dello stesso ambito libertario in cui vagano le opinioni.
    Leone dimentica un dettaglio: un arrogante non sente il bisogno di migliorarsi. Chi invece dovrebbe migliorarsi è il falso modesto, l’ipocrita, il cortigiano, l’opportunista, il buonista, e tutti coloro che si mostrano per ciò che non sono. Un arrogante è così sincero nella sua arroganza che può essere solo antipatico, non odioso.

  • 16797
    Gennaro di Procida -

    Ho letto su un giornale online che a Franco di Mare, quello della rai, gli hanno dato il soprannome di “pannolone”. Come mai?
    A proposito anche i pannolini sono aumentati con l’inflazione e anche i nuovi iphone.
    Mi aspetto un aumento del reddito di cittadinanza.
    Grazie.

  • 16798
    Johnny -

    1 ottobre 2021.

    “Direi che il COVID uccide alcune persone giuste. I no-vax/no-mascherina stanno morendo in massa.”

    25 ottobre 2022
    “Mi sono alzata con una malattia che si chiama lingua nera villosa. La gente, incluso il mio dottore, pensano che non sia un grosso problema e che andrà via presto. Ma sicuramente fa schifo.”

    2 novembre 2022
    “La scrittrice e critica di cibo Julie Powell, autrice di Julie e Julia, è morta a 49 anni.”

  • 16799
    Johnny -

    IL SIERO GENICO MRNA MODIFICA IL CICLO MESTRUALE MA TRANQUILLI: “I BENEFICI SUPERANO I RISCHI”, AFFERMA CHI LO VENDE.

    A seguito della segnalazione “di forti emorragie mestruali dopo la prima e la seconda dose e dopo il richiamo con Comirnaty e Spikevax”, l’Agenzia europea del farmaco chiede di aggiungere alle informazioni sui sieri Pfizer e Modernala l’effetto collaterale “sanguinamento mestruale intenso”.

    Esso sarebbe “caratterizzato da un aumento del volume e/o della durata che interferisce con la qualità della vita a livello fisico, sociale, emotivo e materiale”, scrive Repubblica, che aggiunge: l’Ema sottolinea “non ci siano prove che il vaccino incida su riproduzione e fertilità”.

    E la modifica del ciclo mestruale -il sintomo- a quale meccanismo sarebbe dovuto? Quale sarebbe la causa del sanguinamento abbondante?
    Come ha potuto, come può la gente fidarsi di questo tipo di rassicurazioni?

    in un anno ,nella mia cerchia di conoscenze, ho registrato 3 morti durante il sonno. E di altri ho letto e sentito tra malori improvvisi e controindicazioni. Voi ?

  • 16800
    Golem -

    Bè Johnny, tre morti di sonno nella tua cerchia di conoscenze non mi sorprendono. Sono quelli morti in piedi come te che preoccupano.
    Ovviamente la lingua nera villosa e la “critichessa di cibo” morta a 49 anni sono a causa dei vaccini, vero?
    P.S. basta l’acido acetilsalicidico a rendere più abbondanti le mestruazioni e qualunque emorragia. L’Aspirina, pensa, genio.

Pagine: 1 1.678 1.679 1.680 1.681 1.682 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili