Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.672 1.673 1.674 1.675 1.676 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.672 1.673 1.674 1.675 1.676 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
guerra; sono imposizioni di cui voglio farmi carico solo io. Spetta a me stare in prima linea. Stamattina non sono riuscito a docciarmi con l’acqua fredda. Dovrò impormi le mie regole perentoriamente. Devo essere più severo con me stesso. Questa guerra di vince anche con questi piccoli sacrifici.
Trader,
grazie per il riscontro. Ottimo che sia tu a farti carico del poco lavoro richiesto, anche se non mi sembra poca l’energia elettrica assorbita dalla macchina per svolgere il suo compito.
Secondo me, pur se apprezzabili, per ora gli sforzi che possono essere “offerti” alla causa non potranno avere grande influenza sul suo esito.
Chi fatica a pagare le bollette compra ogni 2-3 giorni alimenti in offerta e non può investire i 70-80 euro necessari.
Senza contare che una pagnottina di pane fresco resta insostituibile, per un minimo di benessere alimentare quotidiano.
Di nulla, Rossana, è un piacere dialogare con te!
Il costo dell’energia elettrica della macchina dovrebbe essere contenuto nell’ordine delle decine di centesimi, considerando che non scalda per tutte le tre ore e cinque minuti, perché parte del tempo impasta e fa riposare l’impasto per la lievitazione. La cassetta è piccola, quindi richiede meno energia per riscaldarla rispetto, per esempio, al forno. Faccio il pane durante le ore di fascia bassa.
Putroppo mi rendo conto che non tutti possono permettersi la macchina del pane o non riescono ad organizzarsi per utilizzarla costantemente. Io stesso finora la usavo pochissimo, perché era più comodo comprare il pane, che ricordarsi di farlo. Capita spesso di ricordarsi di farlo a meno di tre ore dal pranzo o cena e allora si va a comprarlo pronto, perché non c’è abbastanza tempo per prepararlo in tempo per il pasto.
Mi rendo altresì conto che i miei sforzi potrebbero non essere di grande entità da influire significativamente sul risparmio, ma non lascio niente di intentato e via via aggiungo qualche provvedimento nuovo. Insomma, io ci provo. Resisto. Al momento non mi arrendo.
“Liquidare la Russia e isolare la Cina” (Lucio Caracciolo, 12 aprile 2021)
https://www.ilsussidiario.net/news/geo-finanza-il-ko-della-globalizzazione-usa-finisce-sul-conto-delleuropa/2335260/
È del tutto inutile sottolineare le colpe americane e il prezzo che paga l’Europa per stare in “Occidente”, perchè entrambe i Blocchi intendono dominare il mondo, e lo fanno con mezzi leciti e illeciti pur di prevalere. Quindi la scelta è se stare in una gabbia di cui non si vedono le sbarre, o una in cui…si vedono. Credere che l’umanità possa un giorno raggiungere un equilibrio nella comune convivenza è un’illusione infantile.
Mors tua vita mea.
Se volete il disarmo nucleare dovete alzare la voce, invece andate a manifestare solamente per delle ca**ate mentre contro quello schifo continuate a fregarvene, intanto sono arrivate dagli Stati Uniti le nuove bombe atomiche B61-12 in Europa, Italia compresa.
A dicembre sostituiranno le nuove bombe nucleari di stanza proprio in Europa con 150 esemplari più recenti.
Vi va bene che quei vermi USA guerrafondai ci portano qui quella merda???
A me no, non mi sta bene, e se permettete questo mi fa tanto inca**are, questo schifo deve finire!
Caro Dante, senza la deterrenza portata in Europa da quei “vermi: americani, oggi tu eri a combattere in Ucraina o in qualunque altra nazione non ancora invasa dai “vermi” russi.
Vedo che non ti è chiaro di come funzionano le cose sulla Terra nei rapporti di potere tra gli uomini.
Tiè, leggiti i “buoni” russi a quante guerre hanno partecipato.
https://it.frwiki.wiki/wiki/Liste_des_guerres_de_la_Russie
https://www.panorama.it/news/dal-mondo/guerre-putin-russia-cecenia-ucraina-di-oggi
Gli usa sono la vera pandemia che affligge il mondo, la peste bubbonica che opprime l’umanità. Prepotenti e guerrafondai che ammantano i loro crimini con i bei discorsi sulla morale ed i loro farlocchi ideali di libertà. Per creare una società di lobotomizzati servi alle loro dipendenze. Mi auguro davvero che se dovesse esplodere una sciagurata guerra nucleare per colpa loro , allora che vengano spazzati via una volta per tutte. La loro fasulla democrazia, la maledetta cultura idiota che ci propinano ed impongono. Se dobbiamo crepare per colpa delle loro basi dislocate nel nostro paese , guidati al disastro dai loro governi burattini disseminati in tutta Europa… allora Che muoia Sansone con tutti i filistei.
Piazza fontana , la strage di Bologna , L omicidio di Enrico Mattei , il caso Moro, mani pulite , le stragi di mafia (Falcone e Borsellino) tutto porta la loro firma. La dinamica con cui si impossessano degli stati è sempre la stessa, finanziano il terrore e le rivoluzioni colorate, corrompono ed insediano i loro governi , spazzano via chi si oppone.
Trasferisci in Russia Johnny Balalaika, così toccherai con mano la piacevolezza, la democrazia e la libertà di quella pacifica e tollerante cultura, che mai si è permessa di intromettersi nei destini altrui se non per portare un segno di pace e di fratellanza.
Vittime della propaganda “no main stream” ne ho visti tanti ultimamente, ma tu sei un esemplare perfetto.