Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.669 1.670 1.671 1.672 1.673 2.361

  • 16701
    J.J Bad -

    Nel villaggio di LaD, il Vile Golem prosegue la sua dimostrazione pubblica di disagio totale.

    “Proprio non riesci ad immaginarlo dopo il sonetto in rima il piacere che ho provato.“ dice.
    Purtroppo continua a non arrivarci che chi come lui da anni è tossicodipendente del virtuale ha ben poco da ridere.
    E infatti (quasi) tutti gli abitanti del villaggio sono consapevoli che si tratti di un pazzo furioso in preda ai suoi deliri.
    Alcuni sostengono sia innocuo: “finché se ne sta rinchiuso in casa a fare il cretino su internet, non può fare grossi danni”, dicono. Altri essendo disagiati come lui e sentendosi rappresentati, lo appoggiano.
    Altri ancora invece non tollerano che sia così vigliacco da insultare tutti i giorni nell’anonimato chiunque non la pensi come lui.

    E poi c’è il tiratore d’orecchie ufficiale del villaggio, che si frega le mani nella speranza di potersi buttare sul Vile Golem ma viene trattenuto dagli altri abitanti: “lascialo perdere, non vedi che è un povero handicappato chiuso in casa?”.
    Cosa accadrà? Lo scopriremo alla prossima puntata! 🙂

  • 16702
    Golem -

    Bau, ti adoro. E ti adoro proprio per la tua fessaggine, che supera di molto le mie più rosee aspettative. Ti adoro perché mi dai tante soddisfazioni per quel cercare di replicare senza essere all’altezza, per la tua incapacità di comprendere le situazioni contingenti, nè il ruolo che ricoprì all’interno di queste, ma nello stesso tempo, per quel poco di umanità che anche un cuore di terracotta ha, mi fai tenerezza e umana pena.
    Cerchi disperatamente di chiamare in soccorso il mondo del social web (che non frequenti, dici) traendo conclusioni che la tua patetica presunzione ti suggerisce, come uno psicopatico che si sente Napoleone e gira con lo scolapasta in testa.
    Fesso, neanche se ti trapano il cranio capirai mai che continuando a replicare fai il mio gioco, e ti rendi sempre più ridicolo e patetico.
    Guarda chi ti caga appoggiandoti nelle tue dichiarazioni al plurale, perchè fessi sì, ma non tanto da essere assimilati a te. Ma se anche lo facessero tutti, sai quanto mi preoccuperebbe la cosa? Ti scriverò un sonetto in napulitan’ pe’ fatt’ ‘o sapè.
    Ciav’ guagliò

  • 16703
    Golem -

    O carismatico d’o casso.

    《Cicce Badducc’ detto “‘o carismatico”, e ‘nu guaglione strano ma assai simpatico,

    Isso se crede ‘o chiù speciale ‘o munn’, comm’ se ce sta o sole pur si chiove a giffunn.

    Passa scampaniann’ pe’ la rete, pe se fa ammirà chillo carisma, e se crede ca ‘a gente aspetta a iss, stu sfaccimma,

    Po’ però è femmine ‘o lasseno pe’ quant’è scarso ‘sto carisma ‘o casso.》

  • 16704
    Urbex -

    Alla prossima puntata accadrà come al solito, lo scemo del villaggio di laD, Mister Bad, partirà per suonarle ma ritorna suonato. 😂😂😂

  • 16705
    rossana -

    Urbex,
    essendo molto scema anch’io, non condivido il tuo punto di vista sul “suonare” ed “essere suonati”.

    Ogni utente legge gli interventi e li interpreta con i suoi schemi mentali. Per me non contano granché le capacità dialettiche o lo sfoggio di cultura; contano molto di più il temperamento e i concetti. Un lungo conflitto in pubblico evidenzia il meglio e il peggio di entrambi i contendenti, a seconda delle linee guida soggettive con cui vengono percepiti e interpretati.

    Purché non ammorbino troppo tutti gli altri utenti… Aspetto quasi sempre pressoché inevitabile!

  • 16706
    J.J Bad -

    Previously on Vile Golem:

    Un prevedibile rosicante Golem, in cerca della dignità perduta, tenta nuovamente di fare il simpatico per ribaltare le accuse.
    VILE POWER!!

    La cosa andrebbe avanti all’infinito fosse per lui, direte voi. In effetti, tra le righe della sua imbarazzante recita, si assiste all’ennesima richiesta disperata di aiuto del nostro disagiato: “sono solo, con un problema grave e non ho uno straccio di persona che mi consideri. Aiutatemi vi prego!!”.
    Ecco accorrere in soccorso l’immancabile subordinato che si sente rappresentato dal nostro Vile: “Nessuno tocchi Golem!”, grida l’Umarell Urbano.
    “Chi tocca Golem se ne torna con le pive nel sacco!”.
    VILE FRIENDSHIP!!

    Ha ragione. Perché la gente dopo un po’ lascia perdere dal momento che ha altro da fare. Mentre Golem ha una dipendenza.
    Golem è innegabilmente cementato h24 su LaD in quanto illustre rappresentante dei disagiati di tutto il mondo.
    Mostrare il proprio disagio lo diverte, ammette.
    È come un cancro. E francamente lasciamo volentieri a lui questo ruolo.

    Alla prossima puntata! 🙂

  • 16707
    Golem -

    Baddubau, “un rosicante Golem dice”. Sei un “glande”, che più glande non si può, neppure col glandeggio. Manco un minimo di originalità nelle repliche: usi gli stessi concetti del vile Golem, sei proprio alle pezze, povero tarellide.
    Le tue uscite, dal punto di vista psicologico sono un libro aperto persino per un “profiler” di provincia, che leggendole capisce come ti “fai” disperatamente la realtà che ti piace immaginare per evidenziare il tuo “cacarisma”, e per questo, vista la tua goffagine espressiva, continui a fare imperterrito figure come quella del famoso “Ray” Woody Allen, che credeva di essere una “mente” perchè i compagni di cella lo sfottevano sarcasticamente aggettivandolo con quel termine che lui credeva serio.
    Sei un povero mentecatto Baddu, ma talmente tanto da non renderti conto delle figure da fesso che fai ad ogni uscita, che io aspetto sempre con tanto piacere per il luciferino sadismo di vedere un rimbambito come te che ad ogni passo che fa finisce in una buca piena d’acqua.
    Ti anticipo il testo dell’inno dedicato a te.
    Cià vo.

  • 16708
    Golem -

    Tarello d’Italia.

    《Tareello d’Italia l’Italia fa festa, le coorna di Baaddu s’è meessa in teesta.
    Percheeè a Carnevaale vuol essere originaale,
    per ridere di guusto, e si vuoole divertì, divertì, divertì, divertirsi ad ogni dì.
    Tarello d’Italia, l’Italia è in festa cariisma di Baddu ne ha piena ‘na cesta.
    Dov’è ‘sto carisma che lui tanto vanta ma che alla ragazza ben preesto spaventa.
    Ci restano due giorni, poi scappan veloci, e passan la voce alle àmiche e alle “soce”.
    Uniamoci a coorte siam pronte alla morte, uniamoci a coorte la prima gridò.
    Uniamoci a coorte siam pronte alla morte, siam proonte alla morte ma a Baddu non la dò. NO!》

    E questa, ti è piaciata, si?
    Pensa, un inno tutto per te.
    Sei il mio “muso”. Come mi ispiri tu, mai nessuno. Siine fiero e orgoglione.
    E quindi, grassie per le opportunità che mi offrì.
    E semper immoto ciavo

  • 16709
    Golem -

    Bencapitati! Altro che malcapitati.
    Io li adoro quei tipi, ne sono stato sempre circondato e direi che ormai ci vivo quasi in simbiosi.
    Da ragazzino mi disturbavano per quel loro recitare una parte, e che fosse della vittima o del carismatico ne percepivo il sotteso, fastidioso bisogno di non passare inosservati. Più tardi invece ho trovato godibilissimo divertirmi alle loro spalle di “ostentatori” professionali.
    Quest’anno in giugno sono stato dalle mie parti per un matrimonio, e ne ho rivisto uno che parecchi anni fa, durante le vacanze estive, mi diede una soddisfazione inarrivabile, quando, invitato ad una festa in una campagna piena di trulli, mi presentai con una sfolgorante Sally nel pieno della sua bellezza albionica, che certo non passò inosservata agli occhi dei broccolatori locali, data la sua spettacolare avvenenza nordica così lontana dagli standard femminili autoctoni.
    In mezzo alla folla vociante non si notò la nostra “liason”, e mentre mi portavo al tavolo delle vivande》

  • 16710
    Golem -

    》noto con la coda dell’occhio la “vittima” della serata che le si era già avvicinato con fare da vissuto gagà .
    Sui 35, uno e 70 scarsi, lenti da miope, calvizie incipiente e una masticazione inversa che gli dava un aspetto così fesso che rendeva quell’aria da “plaibboi” delle Murge qualcosa di irresistibile ai miei occhi da “serial pirler”. E cos’è il genio se non prontezza decisionale e velocità di esecuzione.
    Senza dire niente alla povera Sally, assecondai con discrezione l’azione del marpione, ponendomi ai suoi occhi come uno dei tanti “broccoleur”, dividendomi tra lei e il resto della compagnia. La mia ballerina si offriva con pazienza alle avance, ma senza alimentare speranze; e così fu per tutta la serata, con me che già ne pregustavo l’epilogo. Che arriva al momento di rientrare. “Allora, ciao a tutti, io torno in paese, c’è qualcuno che vuole un passaggio? Tu Sally?” (fa sì con un segno della testa): “Ok, come on”. E vado via con la fata bionda a braccetto, mentre noto il “basletta” attonito e col mento ancora più sporgente.
    Indimenticabile!

Pagine: 1 1.669 1.670 1.671 1.672 1.673 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili