Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.667 1.668 1.669 1.670 1.671 2.361

  • 16681
    anonimo -

    Per me JBUDDY su golen ha ragione d avendere

  • 16682
    Adam -

    Trader
    “slurp slurp”
    Già detto, son vuote, sterili polemiche.
    Non funziona.

  • 16683
    J.J Bad -

    Eccoci alla nuova puntata.

    Il nostro disagiato tenta di scretidare un detrattore gettando il solito fumo negli occhi e cercando qualche appiglio attingendo alla sua fantasia malata, pur di difendersi da chi lo contesta.

    Niente, il risultato come sempre è che riesce a mettere in evidenza tutta la sua frustrazione data da un comportamento autodegradante cronico.
    Si dà la zappa sui piedi da solo ma non lo capisce.

    Eppure la soluzione per combattere la sua dipendenza ce l’ha: prendersi una vacanza dal sito web. Ma mica lo fa. Col cavolo!
    Non si sogna minimamente di perdersi un solo giorno immerso nella sua droga, scherziamo?
    Lui soffre, si ossessiona, si accanisce, insulta chiunque senza manco vederlo in faccia, gli è sufficiente essere contraddetto. Dice che ci gode ad essere attaccato, che é qui per questo (tutti i giorni? Ahahaha), che sono sempre tutti gli altri i casi umani bruti cativi, naturalmente.
    Che fine farà di questo passo?

    Lo scopriremo alla prossima puntata del Vile Golem. 🙂

  • 16684
    Golem -

    Certo anonimo, e di questo mi compiaccio. “Ai raggione d avendere”. Essere apprezzati da una mente come la tua è una soddisfazione di cui mi privo volentieri. Il carismatico saprà apprezzarti per affinità elettiva. Farete un bel gruppo, insieme al resto della “tifoseriesseria”.
    Ciavo da… golen.

  • 16685
    Trader -

    Adam, non deve funzionare, deve essere disfunzionale, perché è ciò che hai voluto.

  • 16686
    Golem -

    Ma deficiente di un Baubaubaddu, ma cosa “detrai” con le tue esternazioni, metti solo in evidenza il tuo fallimento di chi va a spiare come passa il tempo chi riesce a mingerti quella zucca vuota, persino suo malgrado. Perchè fossi mai intervenuto in un dibattito si potrebbe capire, ma mai nessuno ti ha visto mettere in mostra altro che la tua comica presunzione. Una presunzione di cui la Natura, per qualche inspiegabile accidente, ti ha dotato in abbondanza al contrario delle dotazioni necessarie per ostentatarla. Sei un povevo fessacchiotto che si gonfia come un pesce palla per sembrare più imponente, un soggetto senza arte nè parte, che crede davvero di avere carisma, e che neppure di fronte alle dimostrazioni più evidenti si fa venire il dubbio che forse quel carisma va riletto in un’accezione opposta.
    Sei davvero il nostro Ray di un film comico che potrebbe chiamarsi “Carismatici da strapazzo”. Sarà un su-cesso se ci fai un movie, e forse così darci uno schiaffo morale a noi sfottitori baddistici. Pensaci mentre fai divertire tutta LaD con le tue uscite.
    Ciavocià

  • 16687
    rossana -

    Anonimo,
    c’è stato un tempo in cui ero spesso accusata di non saper sopravvivere senza scrivere su LaD ogni giorno, poiché la miseria della mia provinciale esistenza poteva animarsi soltanto qui…

    Anche grazie a J.J.Bad e ad altri utenti ho imparato a prendere le distanze dalle polemiche inutili. È persino più divertente limitarsi a osservare chi eccede e provoca, per sentirsi sempre e comunque superiore.

    Ogni fallacia attribuita ad altri è, poco o tanto, anche in chi la critica. Per me, è vigliaccheria accanirsi sui più deboli, sia a livello fisico che verbale. Meglio sarebbe misurarsi unicamente con chi condivide, almeno a grandi linee, intelligenza e formazione culturale.

    Tutto il resto è fuffa e perdita di tempo. C’è grande differenza nelle motivazioni di partecipazione attiva rispetto a quelle di osservazione passiva.

  • 16688
    Ansaldo -

    Goleeeemmmm fatti na vitaaaaaaaa

  • 16689
    Golem -

    Li roditori.

    Ve fo’ uscì a piacimento, per ‘sto mio divertimento, e ogni volta ce cascate e de ciò mi fò risate.
    Ecco dopo er buon Baddino, esce pure l’Ansardino, che cor fare da burino chiede a me di farmi ‘a vita quanno lui non l’ha mai avuta.
    Ma appresso, ben coperta, ecco muoversi l’esperta che di LaD c’avuto er vizio co’ vent’anni de servizio.
    Ecco qui li lamentoni, che se magnan li cojoni, de ‘n poter arzar la voce, perché c’è chi ‘i mette ‘ncroce.
    Ma er fatto è presto detto, questi qui non hanno retto a chi qui, e per diletto, der pollaio ha torto er tetto.
    Non se trova n’argomento, che li induca, a piacimento, a n’incontro, e a cimentasse, pe’ vedere de provasse, e mostrà a ‘sto robotto, che argomenti c’han cor botto, e lo possono scassare, pe’ mannarlo là: a ‘a’are.
    No, s’enventano ‘mproperi, “fatte ‘a vita, vai ar mare, li cantieri vai a guardare”.
    Giovanotti accompagnati, da n’antica veterana, come sorci preoccupati dar gatton de porcellana, che se rodono de rabbia, perché er micio… ‘i ha messi ‘n gabbia.

  • 16690
    Trader -

    Adam, ieri ho venduto titoli al prezzo di mercato 37.900 Euro, a prezzo di carico di 36.500 Euro. Quanto fa di plusvalenza? 1.400 Euro, Adam. Al netto dell’imposta e commissione è più di un millino, Adam.

Pagine: 1 1.667 1.668 1.669 1.670 1.671 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili