Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.665 1.666 1.667 1.668 1.669 2.361

  • 16661
    Adam -

    “Certe persone che fanno le maestrine e le professoresse dalla penna rossa dovrebbero essere meno aggressive e presuntuose.”

    Trader, evita di usarmi da sponda per lanciare sterili polemiche con altri utenti.
    Non funziona,ne mi interessa.
    Bleah

  • 16662
    Trader -

    Adam, stai tranquillo, non ti ho usato di sponda per niente. Nella parte in cui mi sono rivolto a te, non ho fatto allusioni a nessuno in particolare, ho solo ripreso ciò che dicevi tu, con i soggetti di cui parlavi tu. Insomma, ho confermato il tuo concetto. Anzi, sei tu ad essere stato offensivo nei confronti di Davos, paragonandolo ad un matto con lo scolapasta in testa.
    Non ti ho coinvolto sul punto della professoressa dalla penna rossa, quella era un’altra questione. Anzi, gradirei che tu stessi lontano da certe beghe. Sei solito a tirare il sasso e nascondere la mano, sparendo a metà discorso, quindi evita proprio di fare commenti su liti che non ti riguardano.
    Se poi non vuoi che partecipi alle discussioni in cui partecipi tu, mi dispiace, ma questo non te lo concedo. Sono libero di scrivere come sei libero tu di scrivere.

  • 16663
    Suzanne -

    Ma tu stai proprio delirando. Io non ti ho mai risposto a qualsivoglia invito ad incontrarsi, figuriamoci se devo giustificarmi! Ne posso trovare di modi per perdere il mio tempo, ma qua si entra nel masochismo puro eh!
    Sei tu che continui a venire nei miei spazi ad inquinare le discussioni con le tue basse e sterili provocazioni!
    Non ci sono chiarimenti di sorta; mi è ben chiaro l’utilizzo di Internet che fai e mi repelle. Io mi confronto con chi per me vale la pena e tu sicuramente non rientri in questa categoria!

  • 16664
    Trader -

    Sentite i ruggiti e il ticchettìo delle tastiere?
    ROAR!

  • 16665
    J.J Bad -

    “ No, tu decidi cosa pensano gli altri utenti. ”

    Lo fai sempre anche tu, ritardato! 🙂

    Qua c’è solo una cosa da dire: bisogna essere psicopatici come voi per porsi simili problemi in un forum! E magari pensare pure di risolverli…tramite un forum!
    Vi mancano proprio le basi.

    LOL

  • 16666
    Golem -

    Effigurati se non ricompariva “lui” a fare la morale sull’uso del web, frequentando il web.
    Il deficiente batte quando il carisma duole.

  • 16667
    Vittorio -

    Mi unisco al pensiero di J.JBad. Questa lettera è più inutile di uno scolapasta infilato nel deretano. Siamo veramente circondati da un’umanità avvilente, deprimente e inconsistente.

  • 16668
    Trader -

    Suzanne: “Io non ti ho mai risposto a qualsivoglia invito ad incontrarsi”

    Suzanne, a te repelle come uso internet, invece a me fa schifo la falsità. Sto cercando i commenti in cui avevo proposto a tutti un LaDuno, cioè un raduno dal vivo degli utenti di LaD. Max era favorevole, mentre tu hai rifiutato, scrivendo: “Sono in altre faccende affaccendata”. Appena lo trovo, lo copincollo, così dimostrerò che sta mentendo. Leonessa da tastiera. E adesso hai anche il coraggio di smentire quel fatto. Hai una bella faccia di bronzo!

    “figuriamoci se devo giustificarmi!”

    No, non sei obbligata a giustificare il tuo comportamento vile. La legge non lo impone.

    “Lo fai sempre anche tu”
    No, ti sbagli. Non occorre molto per notare che parlo sempre per me.

    Adam, vedrai che pepite che arriveranno!

  • 16669
    Suzanne -

    Chiederei gentilmente agli amministratori di spostare i commenti fuori tema in chat, affinché questi minorati mentali abbiano la possibilità di sguazzare indisturbati per anni e anni nel fango prodotto dai loro escrementi mentali.
    Compreso Vittorio-Maria-Psyco che, poverina, fa anche pena nella sua ossessione, ma qua non ci sono psichiatri che possano aiutarla purtroppo.

  • 16670
    Trader -

    “Sei tu che continui a venire nei miei spazi ad inquinare le discussioni con le tue basse e sterili provocazioni!”

    No, sei tu che hai cominciato questa lite facendo allusioni su di me in questa lettera e io giustamente ho reagito. Sei falsa come una moneta da tre Euro.

    Ragioniamo sulla fallacia che va per la maggiore: ad hominem, ossia contestare l’avversario e non la sua tesi. “Avversario”, sentite che termini usa Suzanne attaccabrighe. Se la tesi è dimostrare la bassezza dell’avversario, cioè se il tema della discussione è proprio l’avversario, non si incorre in questa fallacia. Bene, il nuovo tema è lei.

Pagine: 1 1.665 1.666 1.667 1.668 1.669 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili