Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.660 1.661 1.662 1.663 1.664 2.361

  • 16611
    Golem -

    Angwhy, puoi chiarire chi sarebbe l’altro pappagallo? Giusto per sapere se devo darti dell’imbecille o mandarti affanc..o. Sai, non saresti il primo che usa “richiami” invece di parlare chiarente. E poi è un po’ che mi manca una bella contesa con un fesso, e comincio a sentire gli effetti dell’astinenza.
    Fammelo sapere, ok? Grazie.

  • 16612
    Angwhy -

    Persone come te che sprecano risorse? ma non ti rendi conto che hai bisogno di cure, fatti vedere ma da uno bravo. Golen ti sei risposto da solo, vai a ca.... pure tu.

  • 16613
    Trader -

    Si, tu sprechi risorse senza ritegno e te ne freghi altamente, lo hai dimostrato sfottendomi perché ho scritto come evitare gli sprechi. Forse hai abbastanza soldi da non farti impensierire dalle bollette e te ne fotti beatamente degli altri e dell’ambiente. Egoista.
    Fino a oggi ti stimavo, ma con un commento sei riuscito ad annullare la stima che avevo per te, ora ti disprezzo profondamente.
    Ti ho già spiegato, se non ti interessano i nostri commenti, no leggerli. Fuori di testa è chi si intromette in un discorso fatto da altre persone per dire che quel discorso non gli interessa. Fatti vedere tu da uno bravo.

    GoleN, abbiamo un altro pagliaccio da regolare.

  • 16614
    Golem -

    No, non mi sono risposto da solo imbecille. È che non hai neanche le palle di essere esplicito, nè di spiegare cosa ti rode, visto che non ti ho mai calcolato, neanche per sbaglio, nonostante le cazzate che scrivi. Era questo che ti stavo dicendo, perchè sei una delle tante fighette che girano su questo forum.
    Adesso aspettati il mazzo che con piacerè ti farò, come meritano i fessi come te. Visto che quella emerita categoria -di cui hai dato una brillante dimostrazione di appartenenza- cominciava a scarseggiare, nonostante la nota esuberanza numerica che vi contraddistingue.

  • 16615
    Golem -

    Mah, regolare i fessi non è un lavoro da niente, ma quest’ultimo è un modello speciale. Così, da un momento all’altro, ha sputato il rospo che gli rosicava nel rumine senza che dalla mia voliera, appollaiato sul trespolo, lo avessi mai degnato di un gracchiante “vaffanc..o, vaffanc..o”.
    Va a capire cosa passa nella testa di questi soggetti senza patria, quali confronti li disturbano e perché partano subito con epiteti gratuiti che ne confermano solo la penosa fragilità intellettuale.
    Che questi luoghi siano rifugio di tante anime disperate era chiaro da tempo, ma che sbottassero senza un minimo segnale, o ad un pur modesto accenno di polemica, è una novità. E così, di punto in bianco, il nostro esperto ornitologo ti decide la tassonomia cui appartenere, capito?
    Che si intenda di uccelli per una affinità di semantica vernacolare con la sua testa, di cui ieri ha confermato definitivamente il contenuto?
    Come sempre, ai “poster” la sentenza. Nemmeno troppo ardua, diciamolo.

  • 16616
    rossana -

    Angwhy,
    sono lontani i tempi in cui era piacevole leggere gli interscambi fra te e Aton.

    Tale personaggio è ancora qui ma da qualche anno si sente sicuro di poter esprimere liberamente la sua peggior natura, che ha ben poco di divertente.

    I battibecchi, soprattutto se a lungo prolungati, aumentano la presenza di utenti silenziosi.

    Con alcuni nick, allenati sia all’aggressione che all’autodifesa virtuali, diventa inutile qualsiasi tipo di interazione.

  • 16617
    Max -

    Trader, certo, sotto un certo aspetto hai ragione, qualsiasi arma ci uccida, morti lo diventiamo, in ogni caso. Ma una guerra convenzionale, per quanto crudele sia, lascia la possibilità di una ricostruzione, di una rinascita, mentre un conflitto nucleare, e questo lo ammette lo stesso Putin, determina la fine di tutto, o almeno la fine di tutto così come lo conosciamo. A meno che non si sia dei super-ricchi, nel qual caso si può sperare in una vita alternativa in uno di quei bunker che ci vengono illustrati, con tanta leggerezza, nel video che ci è stato proposto di vedere in uno dei commenti precedenti. Ma anche questa soluzione non risolverebbe il problema. Anzitutto perché potrebbero permettersela, appunto, solo i super-ricchi. E poi perché un’umanità che si porta dietro le proprie debolezze e che ha saputo distruggere la vita sulla superficie del pianeta riuscirebbe, con le proprie debolezze e meschinità, a trasformare in un mortale inferno anche quell’Eden del sottosuolo.

  • 16618
    Golem -

    È interessante notare la “pesiemisurità” rossaniana. Anghwy ti spara un complimento gratuito, senza che mai il “cocorito” gli abbia fatto il verso, ma lei lo trova plausibile, SOLO perchè rivolto a un “hostes”. Un po’ come i putinisti che danno la colpa agli altri se si gli si offende l’idolo dei pezzenti.
    Però è così abile ad inventarsi una ragione -sempre “equilibratamente” di parte, sia chiaro- e così si accoda all’ultimo psicopatico in crisi di frustrazione.
    HCL. Human cases of LaD

  • 16619
    Trader -

    “allenati sia all’aggressione he all’autodifesa”
    Rossana, va bene consigliare a qualcuno di difendersi, ma non è mai il caso di aizzare nessuno all’attacco e alla violenza gratuiti. I cani rabbiosi di questo sito si agitano già abbastanza da soli senza bisogno di scagliarli su qualche povera vittima.
    Gli utenti silenziosi si dicono “lurker” e finché restano tali, sono innocui. Angwhy mi divertiva fin dai tempi della mia prima comparsa nel 2014, ma ieri ha deluso. Si è rivelato un esagitato che aggredisce senza motivo. Eppure ero pure finito in lite per lui e si è ben guardato dal ringraziarmi quella volta. Non dovevo sostenerlo. Adesso mi tocca metterlo in riga. Ha interrotto il discorso che facevo con Dante. Ma è mai possibile che su LaD finisca sempre così, ogni volta che si discute piacevolmente, arriva qualche disturbatore a rompere le scatole, mandando il discorso in vacca?

  • 16620
    Golem -

    Max, onestamente, se scoppiasse una guerra nucleare per me non varrebbe la pena sopravvivere, nè da ricco nè da povero. Perché sulla Terra ci siamo per vivere non per sopravvivere come bestie in un mondo devastato dalle radiazioni. Non si sarebbe più in grado di riprendersi in un mondo del genere, nè ci sarebbero condizioni per produrre cibo. Il ricco non solo non potrebbe più mangiare la sua bistecche Wagiu, ma manco ‘o pane c’a meuza, figuriamoci il povero: meglio crepare.
    Però vaporizzato, sia chiaro.

Pagine: 1 1.660 1.661 1.662 1.663 1.664 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili