Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.642 1.643 1.644 1.645 1.646 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.642 1.643 1.644 1.645 1.646 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@I voel tinup, io credo in questo:
https://m.youtube.com/watch?v=2tmIENFp5fM
Fuori dalla NATO, firmare quel trattato per la messa al bando di tutta quella merda di armi nucleari, anche subito!
Fuori da questa Europa, visto quello che ha detto la Von Der Leyen:”Se l’Italia andrà in una situazione difficile possiamo agire, come abbiamo fatto con l’Ungheria e la Polonia.”
Questo è inaccettabile.
Vergognosa arroganza allo stato puro, ti piace tutto questo squallore?
Questo a casa mia si chiama DITTATURA!!!
Io voglio vivere in un Paese democratico fino a prova contraria.
@Urbex, anche la Svizzera è stata riccattata qualche anno fa, che se non faceva quello che diceva la Eu l’avrebbero espulsa dagli accordi di cooperazione, poi se i nostri politici in questi 30 anni hanno firmato tutti i trattati che a noi popolo non vanno bene si capisce che siamo ricattabili.
Ma adesso c’è un problema serio che voglio risolvere una buona volta per tutte, quello schifo di armi nucleari, deve sparire dalla faccia della terra e non deve mai più esistere, devo fare qualcosa!
I voel tinup, siamo in una brutta situazione e credo che dobbiamo restare tutti uniti. Tutti i paesi occidentali. Uniti siamo più forti. Defilarsi e lasciare che gli altri paesi tirino fuori le castagne dal fuoco non è corretto e a questo punto credo che dobbiamo andare avanti a lottare insieme agli altri.
La Svizzera si può permettere di fare gli affari suoi, ha un’economia molto più forte dell’Italia. Noi abbiamo bisogno di protezione. Protezione di tutti i tipi: economica, finanziaria, politica, militare. In cambio dobbiamo collaborare.
Dante. ho guardato il tuo video. Quello è uno che crede in cospirazioni assurde. In particolare era noto per il suo sostegno alle teorie sulle scie chimiche, sull’autoattentato dell’11 settembre e sui presunti terremoti “artificiali”. Ora lascia stare il falso attentato che forse è l unica con un minimo di senso, ma i terremoti artificiali e le scie chimiche è roba da bar dello sport. Ma tu le notizie le prendi su “Fanpage”?
Io mi chiedo cosa stiano aspettando ad organizzare un G20 con Golem, Tarder e Dante partecipanti in qualità di menti illustri dell’Italia.
LaD rappresenta un tassello importante per il futuro del mondo.
È uno scandalo!!!1!1!!!1!
STOP WAR INSIDE TARDER’S BRAIN!!!!1!1
RAISE YOUR HAND IF YOU UNDERSTAND!
KEEP CALM AND KISS GOLEM!!!11!!
EVERY SCARAFON IS BEAUTIFUL FOR HIS MOTHER!!!1!1!!
Noi invece ci chiediamo quando ti farai una cassa definitiva.
Sei un individuo più inutile di una zanzara, però mi mancavi. Mi è necessario periodicamente prendere per il culo un fesso. E tu come fesso sei ideale.
Beh però Brigitte non ha tutti i torti…come si spiega altrimenti che donne belle, realizzate, intelligenti e forti spesso si innamorino del narcisista di turno? O almeno di un arrogante egocentrico? In Italia, anche se non se ne parla, molto spesso sono proprio le donne più carine e realizzate a subire angherie di ogni tipo dal loro uomo…
Si può sempre discutere sul”G20 delle illustri menti d’Italia”,ma “every SCARAFON”(???😱)non si può proprio sentire,anche con la voluta,strampalata ironia dell’inglese maccheronico !(anche nel rispetto della memoria di P.Daniele)
Il famoso nome coniato ai fab four di Liverpool,in quel contesto,erano ideali.E,comunque,ogni piattaforma virtuale e non può rappresentare un buon tassello per risolvere queste complicate situazioni,anche se sembra sia(e sottolineo SEMBRA)troppo tardi!!
Le donne forti però non sono interessate agli uomini sottomessi e passivi….Solo se hanno qualcosa da guadagnarci. Ne conosco di cosi dalle mie parti. Sia italiane che straniere. Però una di queste gli é successo che l’ex fidanzato dopo 6 anni si é svegliato, ha capito l’andazzo e l’ha lasciata. Ha detto che non poteva più continuare quel rapporto malato. Lei, che per privacy chiamerò Giulia, stava con Francesco perché é figlio unico e benestante, buonaccione, passivo e pensava che si sarebbe fatta mantenere e avrebbe messo mano sulla sua eredità. Lo comandava a bacchetta, gli ha strillato perché ha salutato mia sorella, non lo faceva parlare con le amiche e gli amici single, decideva tutto lei. Un’altra invece é una bellona del quartiere, molto popolare che cerca solo consensi e si é messa con uno passivo e sottomesso perché é benestante e fa tutto quello che vuole lei.
Dante la Russia ha risposto alle provocazioni dell’America, della Nato e dell’Ucraina per il volere dell’America la vera e l’unica responsabile di questo conflitto.
Ora non ho capito se realmente l’Europa, vuole un escalation militare e rischiare la guerra nucleare per aiutare l’America a sconfiggere economicamente la Russia… con la scusa di questo conflitto da lei stessa provocato lontano dai suoi confini…L’Europa deve “RINSAVIRE” se si vuole salvare quindi fuori dalla NATO e invece rafforzare l’autonomia dell’Unione Europea e far capire all’America “NOI EUROPEI NON SIAMO I SERVI DI NESSUNO TANTO MENO DEGLI AMERICANI”. E subito smettere di inviare le armi all’Ucraina. Questo però devono capirlo anche la maggtior parte degli occidentali e anche gli italiani che a queste elezioni dovrebbero far vincere i pochi partiti che realmente non vogliono l’invio delle armi in Ucraina.
Ma questo non avverrà, questo delirio di onnipotenza che noi abbiamo ragione anche quando abbiamo torto ci porterà alla rovina….
Dante ti consiglio di informarti su sakeritalia.it e sempre lì vedere i video di Stefano Orsi N.130 (in particolare dal minuto 48) scoprirai quello che stiamo rischiando troppo e che l’informazione in Italia sul conflitto è maggiormente falsa. Quì non impari nulla. Questa guerra era stata prevista da G.Chiesa e da A.Orsini, ma non era poi tanto difficile prevedere una reazione del genere da parte della Russia se si vede la lista degli errori e delle provocazioni volute in particolare da America e Ucraina con il benestare tacito dell’Europa.
Noi non dobbiamo avere paura della Russia ma dell’America.
Se l’America non avesse fatto tutto il possibile per provocare la Russia noi non ci troveremo in questa situazione.
Facile/ovvio/logico/elementare no? Se vuoi fare qualcosa cerca di far capire chè la soluzione diplomatica è l’unica via. Se vincono i partiti per l’invio delle armi perdono… tutti gli italiani.