Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.641 1.642 1.643 1.644 1.645 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.641 1.642 1.643 1.644 1.645 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Deephouse, infatti tanto vale chiudere questa lettera che è diventata un fuori tema con soli monologhi di Solnze-Ana, e dalle parole scritte si denota un certo rancore verso ogni uomo italiano che scriva qualcosa, ma non avete chat estere da passare il tempo, o là non vi considerano? Scrivete commenti che non c’entrano un bel niente con il tema della lettera, in particolare Ana che continua a sottolineare che sta bene in UK e non rimpiange l’Italia, ma è onnipresente in questo sito con il solito disco rotto di argomentazioni.
Solnze, che siano uguali di “testa” poi…
Un altro che crede che i “gentiluomini” siano solo gli Italiani. E cita il fatto che Africani e Slavi picchino le donne. Primo: in Italia il tasso di uomini psicopatici, pervertiti, mezzi drogati, ubriaconi, inaspettatamente violenti è ALTISSIMO. Anche se non sembra e non se ne parla! Secondo: è vero che la gente normale, Ucraini inclusi, non considerano normale picchiare una donna.Io in Bielorussia non frequento lazzaroni, ubriaconi, falliti e pseudo-zo...... bensì gente che si è data da fare per avere un lavoro stabile e discreto e che rispetta gli altri.
Terzo: le Ucraine &co. inventano tutte panzane suo loro uomini…violenti e rozzi. E voi Italiani scemi ci cascate!
Quarto: molto probabilmente le Italiane non optano per negri e Slavi perché con gli Italiani è andata ma perché si sono accorte di quanto voi siate INCONSISTENTI!!!!! Ripeto: guardare Rocco Schiavone per comprendere…
è andata male ma perché si sono accorte di quanto voi siate…
@Dante, guarda che noi abbiamo 120 basi americane Nato sul territorio italiano, la Francia nemmeno una. Siamo colonia degli Stati Uniti quindi usciremo dall’Europa solo quando lo decideranno gli altri, noi non abbiamo voce in capitolo.
Ammiro l’indipendenza della Svizzera che almeno non deve obbedire a nessuno.
Per questo penso che solo cambiando politica si salverà questo Paese, altrimenti continueremo ad essere burattini di Bruxelles.
Solnze nei paesi arabi la donna viene ritenuta ancora inferiore di gran lunga all’uomo, non ci giriamo attorno. La galanteria è diventata rara al giorno d’oggi (altro che la stessa in Europa) e gran parte delle donne la usa solo per i propri comodi, poi però si appassiona allo stronzo che le tiene solo per i propri sfoghi sessuali. Non conosco gli ucraini, ma solo gli Italiani e certe generalizzazioni dovute ad esperienze personali NON le accetto (non mi riferisco a te, ma al duo delle criticone). Dav non metto bocca sulle scelte del Direttore, ma in genere le risposte non inerenti al tema un tempo le “dirottava” nella sezione Chat, ora non so, sarebbe bene ritornare in tema, visto che siamo usciti proprio fuori strada. Quello che gli hai scritto tu, glielo dissi anche io, se vi piacciono gli stranieri se non vi piace più l’Italia, che min.... ci fate ancora qui?!? sono fondalmente delle incoerenti e sanno anche di esserlo. A meno che non siano dei troll mascherati, che si fanno passare per donne insoddisfatte, non trovo motivazione reale per indugiare a scrivere qui.
Olla le tue parole sono vuote e piene di rancore, vivi in un pregiudizio continuo e senza senso. Vorrei avere i dati certi delle tue insinuazioni del come l’Italia sia piena di tutta questa gente (pervertiti, ubriaconi ecc..) se non le hai, è solo un tuo personale pensiero (che non equivale alla verità dei fatti). Ma che c’entrano gli Ucraini, dove avrei indicato gli Ucraini, i Bielorussi o i Polacchi? le stesse Ucraine, quando ne avrei parlato, ho indicato “stranieri” nel mio post. Perchè parli di altro che io non ho mai indicato (visto che ti riferisci a me nel tuo post, anche se non mi includi col nick). Mi domando se tu abbia letto o meno il mio intervento o abbia estrapolato solo ciò che ti faceva comodo. Inoltre se devo dedurre i comportamenti sbagliati dei miei simili da un telefilm o da informazioni senza dati, significa che siamo alla frutta, visto che un comportamento visto in una fiction non equivale alla realtà della vita quotidiana (se non in piccola parte). Poi mi domando…ma voi come lo vorreste un uomo? cosa dovrebbe avere per voi, aspetto notizie.
Urbex, l’alternativa all’America e alle sue basi era il Comunismo, e quindi diventare un satellite sovietico.
Fai due conti e immagina come saremmo stati con la falce e martello dal ’46 ad oggi. Sforzati.
Deephouse,
Gli arabi non li conosco, io sto con un ucraino e non sono male come dicono alcune ucraine. Mi pare che sta cosa degli uomini ucraini pessimi sia una mezza panzana che usano per intortare gli italiani (su questo sono d’accordo con OLLA, lei comunque ha vissuto in Bielorussia come volontaria se ho capito bene).
Su come dovrebbe essere un uomo, per me galante, capace di fare qualcosa a casa (cose tipiche da uomo) e all’occorrenza sapersi stirare e cucinare, perché può capitare che mi senta male, orientato alla famiglia e serio in casa e al lavoro (no corna, no uno che va al lavoro ubriaco), mascolino.
Dante e tutti….Ragazzi voi in cosa credete di preciso? Pensate davvero che basti uscire dall Europa o dalla nato per risolvere tutti i problemi?
Paesi che dovrebbero rinunciare alle armi nucleari? Per farsi attaccare meglio?
La fiction è fiction. Infatti non ho mai detto che questa fiction ricalchi la realtà…ho detto che il PROTAGONISTA della fiction incarna in maniera eccellente tutto lo squallore, la perfidia, la malignità, la violenza occulta e la malattia per la fi.. dell’uomo italico…