Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.639 1.640 1.641 1.642 1.643 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.639 1.640 1.641 1.642 1.643 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Sembra che stiano arrivando bollette della luce e del gas molto salate e saranno sempre più salate, molte attività commerciali rischiano di chiudere, in televisione danno consigli assurdi come cuocere il pollo nella lavastoviglie e si tornerà ad usare le candele.
Tutto l’apparato economico potrebbe rischiare il collasso, molta gente perderà il lavoro e chi ce l’ha dovrà fare i salti mortali per arrivare alla fine del mese aumenterà la povertà , la delinquenza con un aumento di casi di cronaca nera e di disperazione. E se in italia le cose non sono mai andate troppo bene questa volta è sicuro che andranno peggio la coperta non potrebbe bastare per tutti chi è scoperto non è detto che gli piaccia esserlo e scenderà in piazza, ma le cose non
cambieranno la coperta è sempre quella non può bastare per tutti.
Dato che tutto questo è accaduto a causa dell’intervento dell’Italia a fianco dell’Ucraina e dato che la maggior parte degli italiani è contrario all’invio delle armi
in Ucraina “vorrei sapere quali partiti sono contrari all’invio delle armi” ai
nazi-fascisti ucraini. Sorry lapsus freudiano. Si perchè noi per salvarci dobbiamo far vincere il/i partiti che non vogliono inviare le armi in Ucraina. Altrimenti spero che sappiate nuotare perchè quella che ci aspetta non è una nuotata in mezzo
alla cioccolata…. e se sapete nuotare… dovete decidere se usare o non usare la molletta al naso… perchè per il suo utilizzo dovrete aprire la bocca per respirare… A parte i scherzi questa volta “LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI SE SI VUOLE SALVARE DOVRA’ VOTARE IL PARTITO O I PARTITI CHE SERIAMENTE SONO CONTRARI ALL’INVIO DELLE ARMI IN UCRAINA”. Ma poi in base a quello che è avvenuto in Ucraina, in base alla sua “STORIA” come si fà a sostenerla?
Ma dai abbiamo già tanti problemi e andiamo ad aiutare gli ucraini ma a NOI chi ci aiuta? E chi ci aiuterà ?
Donne e uomini avvisati mezzi salvati. Spero che gli italiani non affondino la nave “ITALIA” la nostra patria.
Marc. Stai facendo campagna elettorale gratuita a favore della destra??? Purtroppo nella merda ci nuoteremo comunque, sia che le mandiamo sia che non le mandiamo…fa tutto parte di un piano cominciato col falso virus per affamare l’Europa. Ne abbiamo parlato abbondantemente su una lettera. Comunque i partiti pro Putin sono quelli di destra, non è un segreto…Meloni, Salvini, Berlusconi il trio della vergogna….ma gli altri fanno schifo pure
Un talento da novellatore il nostro Emmy, eh?
Uno crede di aver visto il fondo della fessagine fino a che non scopri che c’è chi riesce a scavare ancora più profondo. E questo scavatore l’abbiamo trovato.
“Emanuel dal poco senno, cosa narri col tuo cenno?
Le novelle esilaranti non s’addicon ai tuoi canti.
Quel che più ne viene fuori son lamenti e tuoi dolori.
Son dolori del fallito, che non Luna: guarda il dito.
Pover’uom senza talento dal cervello scarso e lento
Non tentar d’esser lo prima coll’automa che fa rima.
Ei ti volta come calza, e per terra ti rimbalza.
Quasi come fossi sfera, dal mattino sino a sera.
Perché tondo un po’ lo sei ed in questo sei campione.
Come lui tu sei campione, quel che chiamasi c……e”
Ciavo nè
@Ignazio
L’italico che ha successo con le donne era valido un tempo, in era pre immigrazione di massa. Adesso neri, arabi e caraibici vi stanno soppiantando in silenzio, li odiate e fate i razzisti per questo. Qui a Londra é strapieno di est europee e inglesi con africani, indiani, caraibici, pakistani, mediorientali. Conosco quattro italiani che hanno successo con le inglesi, ma uno é di madre italiana e padre nigeriano, l’altro é figlio di immigrati senegalesi, l’altro é figlio di immigrati tunisini e sta con una inglese un po sovrappeso però simpatica, uno é figlio di immigrati marocchini e sta con un’inglesina bionda carina ma piena di acne. A Roma ho conosciuto tante italiane che stanno con nigeriani, egiziani, marocchini, tunisini, senegalesi. Non sono per forza cesse. Su Redpillatore ci sono tizi che si lamentano che i bananoni multicolor gli hanno portato via eventuali prede nordiche. Ah la mia zia croata a Londra ha scambiato per italiani due pakistani.
Come potrebbe evolvere la situazione.
Putin potrebbe legittimare l’annessione del Donbass con il referendum-farsa. A quel punto la controffensiva ucraina sarebbe considerata un’aggressione del territorio russo, che legittimerebbe il ricorso alle armi nucleari da parte della Russia, come previsto dalla loro Dottrina. Armi nucleari tattiche contro l’UA o forse addirittura contro i paesi occidentali.
Sono molto preoccupato.
La campagna elettorale italiana non è sufficientemente focalizzata sulla grave situazione internazionale. Meloni si spazientisce con i giornalisti che le fanno domande sull’Ungheria. Stiamo rischiando un allargamento del conflitto, cioè la terza guerra mondiale, ma di questa situazione ci preoccupa solo l’aumento delle bollette.
Non ci rendiamo conto che siamo già in guerra. Una guerra economica, politica, propagandistica contro la Russia. E ne stiamo pagando le conseguenze: siamo in un’economia di guerra. Ci siamo già dentro fino al collo.
Dobbiamo restare tutti uniti. Uniti tra di noi, uniti con l’Europa. Uniti siamo più forti.
Personalmente sto facendo la mia parte prendendo provvedimenti per il risparmio energetico e alimentare, per quanto possa servire. Invito tutti a fare altrettanto. Sto mettendo il cappotto alla casa. Cucino coprendo con il coperchio la pentola per non disperdere calore, sbrino il freezer (consuma di più se è incrostato dal ghiaccio). Non riesco ancora a fare la doccia con l’acqua fredda, ma faccio docce tiepide e veloci.
Questa estate avevo trentatré gradi a casa, ma non ho acceso il condizionatore per non togliere il gas a chi ne ha più bisogno di me. Ok, sarò stato l’unico in tutta Italia, ma almeno ho dato l’esempio e mi sono allenato a fare sacrifici. E ora mi preparo per un inverno freddo.
Inoltre cerco di non sprecare il cibo, evitando che vada a male. Ricorda:
IL CIBO È UN’ARMA, NON SPRECARLO!
Stasera ho notato le scritte su un muro in città “I LOVE RUSSIA” e alcune “Z”. Domani vado dalla polizia a denunciarle. Gli autori di quelle scritte devono essere perseguiti.
@Ignazio: avete successo con le donne?!?!? 😆😆
Ma quale film hai visto????
Poi spari cavolate perché ci sono moltissime Italiane che stanno con stranieri bellissimi. Di ogni nazionalità. Arabi inclusi. Quanta ignoranza… piuttosto..gli Italiani che si prendono Ucraine e Russe sono al 99% scorfani, non più giovani e pure trasandati …
Trader, dobbiamo chiedere che venga applicato il 41 Bis per chi è in possesso di armi nucleari.
Uniamoci tutti e protestiamo, firmiamo tutti quel trattato per la messa al bando di quello maledette armi di distruzione di massa.
https://retepacedisarmo.org/disarmo-nucleare/italia-ripensaci/
Uscire dalla EU e dalla NATO!
I LOVE RUSSIA ZZZZZZ fammi arrestare, fammi perseguire co........non hai acceso il condizionatore?? Io non ho mai pensato nemmeno di comprarlo…vai a truffare qualcuno così la smetti di scrivere cazzate qua
Golem che tu fossi un milanese non avevo dubbi….tra un messaggio è l altro “we papà ciò bisogno della benza per il SUV devo andare in fabbrichetta”