Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.638 1.639 1.640 1.641 1.642 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.638 1.639 1.640 1.641 1.642 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Nel momento in cui vi scrivo sono in apprensione per il misterioso discorso di Putin che è stato rinviato a domattina.
La borsa moscovita era già crollata oggi fino al -10% per il previsto referendum per l’annessione dei territori ucraini occupati di Kherson, Donetsk e Lugansk.
La Duma ha appena inasprito le pene per i renitenti alla leva.
Ho paura che Putin proclami una mobilitazione generale delle forze armate russe.
Temo anche che Putin proclami che i territori occupati sono suolo russo e di conseguenza giustifichi il ricorso all’atomica tattica contro l’UA per difendersi dalla controffensiva ucraina che cerca di riprendersi il Donbass. La controffensiva ucraina in Donbass così verrebbe considerata un’aggressione alla Russia.
Aggiornamento preoccupante.
Putin sta mobilitando i riservisti. In altre parole, sta facendo un RICHIAMO ALLE ARMI della sua popolazione. È un richiamo parziale, ma neanche tanto. Si parla di 25 milioni di coscritti.
Ero incollato alla TV da stamattina alle sei. Poco fa ho sentito il discorso in diretta su rai3.
In Germania commentano dicendo che si tratta di un’escalation.
Vi prego di divulgare l’informazione.
Ignazio..sai che lo sfigato di trader ( che dice di non aver tempo di leggere bene prima di rispondere, perché impegnato col suo lavoro da truffatore) è andato a vedersi tutti i miei vecchi messaggi per cercare qualcosa con cui attaccarmi… E dopo chissà quante ore di ricerca ha trovato solo che io faccio il cuoco e mi attacca per quello… Dovrebbe cambiare il nome in “Psico trader”…
Rettifico i numeri, si parla di trecentomila soldati da mobilitare.
A correzione della precedente comunicazione, che indicava 25 milioni di coscritti, numero troppo alto per uno stato con 144 milioni di abitanti.
Resta pur sempre un numero impressionante.
OLLA.. ah già! Mi ero dimenticato che nel club delle inacidite ci sei anche tu.
Ana e Solnze, quei lineamenti si trovano tranquillamente anche in Italia sopratutto in certe zone del Nord. L’uomo italiano ha successo in tutto il mondo con le donne e non solo qui da noi, chi lo nega è in malafede. Nessuna italiana si prende uno straniero se può stare con un italiano figo.
Boh, questo Emanuele scrive da pochi giorni, mica occorrono ore per leggere i suoi pochi commenti. Forse lui ha bisogno di ore per leggere poche righe, perché legge stentatamente come i bambini di prima elementare, ma non io. Comunque non sono andato a vedere nulla a ritroso, avevo letto i suoi commenti nel corso dei giorni. Ho trovato solo che fa il cuoco perché di lui ha scritto solo questo. Del resto, lui è capace solo di girare il mestolo nella pentola. Però ha omesso di dire che è anche un pagliaccio, ma lo avevamo capito da soli.
Emanuele afferma che non risponde più e continua a rispondere.
Per Emanuele se non leggo i suoi commenti non va bene, se li leggo non va bene. Non ha tutte le rotelle a posto. È completamente matto.
Dice che sono un truffatore. Non ho mai truffato nessuno. Io mi guadagno da vivere onestamente e posso andare in giro a testa alta.
Emanuele è pazzo. Pazzo da legare. Dovrebbero arrestarlo.
Vi racconto la storia di un truffatore, il suo nome era “psico trader”. Era un mona della periferia di Vicenza, uno che tutti odiavano e disprezzavano fin dalla tenera età. L’unica persona che lo sopportava, un po’ per pietà un po’ per scarsa autostima, era un automa di nome Golem. I due passavano le giornate nella fogna della città, unico luogo dove lo scherno dei cittadini, non riusciva ad arrivare. I poveretti restavano li intere giornate tra le esalazioni degli scarichi e topi nauseabondi. Un giorno stufi di quella vita infame trovano un sito di nome “lettere al direttore”. Una volta iscritti cominciarono a scrivere baggianate e false informazioni con l’intento di trovare approvazione. Aimé non trovarono che dispezzo e indifferenza. Da quel giorno si persero loro notizie. Nessuno né seppe più nulla e nessuno li cercò più…..the end
Un altra storiella… C’era una volta tanto tempo fa’ un truffatore, non era un ciarlatano qualunque ma il più detestato da tutti. Oltre ad essere veramente orrendo, puzzava come una latrina e parlava a vanvera. Viveva in una baracca vicino la discarica comunale. Sua moglie puzzava ed era più raccapricciante di lui, però aveva buon cuore al contrario suo. Un giorno passò di li un burattino un fantoccio di nome Golem, anch’egli brutto e maleodorante. Era in sella ad un asino guercio e zoppo che a malapena riusciva a camminare. Si fermò davanti alla baracca del truffatore per cercare un po’ di ristoro. “Salve io sono golem”disse. “salve io sono Genoveffa” rispose la moglie. I due si scambiarono un occhiata e fu amore a prima vista. Sali sull’asino e scomparirono tra il lerciume. Del truffatore non se ne seppe più niente. C’è chi dice di averlo visto la notte rovistare tra i rifiuti. Il suo nome era psico trader…se volete altre storielle fatemi sapere..
Ma quanto può essere ottuso costui? ∆∆∆
Emanuele, non mi stupisce. Leggendo tutti i messaggi a ritroso di questo Trader si capisce subito che non è tanto a bolla. Lui e Golem sono sostanzialmente due perditempo che non sapendo come impiegare le loro giornate si divertono a tediare e a bullizzare altri utenti. Meglio riderci su.