Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.636 1.637 1.638 1.639 1.640 2.361

  • 16371
    Golem -

    Bea, devi solo aspettare le reazioni avverse. Nel frattempo fai testamento.
    ÷÷÷
    Trad, è sicuro che sará così. Se qualcosa non la si capisce si tratta certamente un complotto.

  • 16372
    Ignazio -

    Beatrice non ti angustiare, dopo due pere potresti ancora salvarti, sopratutto se assumi regolarmente succo di aghi di pino ( un rimedio suggerito dall’ illustre Dottoressa De Mari ).

    Trader in realtà avrei voluto usare un altro appellativo ma poi la redazione mi bannava per la troppa volgarità. Il termine Mona ormai è patrimonio nazionale ( non solo regionale ) quindi tutti ne capiscono il significato. Ma questa tipa di cui parli è gnocca?

    Golem ognuno ha le sue dipendenze per carità. Tu però a differenza di chi si inietta stupefacenti rischi di rimanere menomato da un momento all’ altro e non hai manco il divertimento dello sballo. Sono contro le droghe ma nel tuo caso forse a sto punto era meglio.

  • 16373
    Trader -

    Beatrice:”…ho fatto la seconda dose, adesso che faccio?”

    Bea, adesso fai la terza dose e una bella pernacchia a Ignazio. Non andare dietro alle fesserie di quel tipo.

    Sarebbe interessante che Ignazio ci spieghi come sa che ci siano effetti deleteri a lungo termine se non è ancora passato il sufficiente lasso di tempo per avere dei riscontri in tal senso.
    Golem, la logica di Ignazio è andare contro la LOGICA.

  • 16374
    maria grazia -

    Trader ma non ti sei ancora stufato di questa cantilena? Convinto te convinti tutti. Un altro che, su questo sito, è ossessionato dalla sottoscritta. Ma una vita vera non ce l’avete?
    Comunque non vivo più a Rovigo e non parlo in dialetto veneto.

  • 16375
    CLAUDIO -

    È ufficiale che i contenuti degli ultimi commenti rappresentano il clima ideale per quello che avverrà tra 7 giorni!
    PS:Quasi Sicuro (per non dire TOTALMENTE) solo la regione Marche saprà a chi dare la propria preferenza.E per quel che può valere,ribadisco tutta la mia SOLIDARIETÀ e VICINANZA alle popolazioni colpite da questa catastrofe!!Possiate risollevarvi al più presto! 🙏👍🙏

  • 16376
    rossana -

    Dati di sintesi

    “Per vaccinarsi serve la ragionevole fiducia che quel vaccino sia innocuo. – Per non vaccinarsi basta il dubbio che sia pericoloso.”

    “Gli antiinfiammatori hanno reazioni avverse gravi in una percentuale nemmeno paragonabile ai vaccini (1:10 mila, contro 4:un milione).”

    “Un farmaco in uso da 18 mesi ha un rischio sconosciuto. Rischio che può rivelarsi minimo, moderato, medio, grave, gravissimo, disastroso, catastrofico, demenziale.”

    Tutto il resto sono chiacchiere e polemiche inutili.

  • 16377
    Golem -

    16353.
    Ottimo: non vaccinatevi, e beccatevi il virus possibilmente. Poi ne riparliamo neh.
    (Come vivere di medioevo nel terzo millennio).
    ÷÷÷
    Igna, ho visto morire un uomo di dieci anni più giovane di me della “banale” influenza di cui i negazionisti parlano. Mi è bastato quello per sapere quali rischi preferivo correre. Per il momento sono ancora il “fesso” di sempre, nulla è cambiato, neppure una banale reazione febbrile post iniezione, e ad oggi per nulla pentito di essermi quadrivaccinato insieme al resto della famiglia.

  • 16378
    Trader -

    MG, parli proprio tu che scrivi articoli su articoli sul tuo sito per (s)parlare di me e di Golem, ma ti rendi conto? E sarei io l’ossessionato da te? Tu sei ossessionata da noi.
    Non so se sei Ignazio, ma sono sicuro che leggi assiduamente ciò che scriviamo su LaD.
    Dove abiti ora? Vicino la sede di LaD?

    Rossana: ““Un farmaco in uso da 18 mesi ha un rischio sconosciuto…”
    Rossana, fai un ragionamento corretto, scientifico. Non abbiamo ancora la prova che il vaccino nel lungo periodo sia innocuo. Per esempio potrebbe contenere qualche sostanza cancerogena. Però da qua a dire che si tratta di un veleno a scoppio ritardato messo a punto da oscuri personaggi che hanno messo in atto un complotto planetario per impadronirsi della Terra, o che nel vaccino ci sia un microchip per spiarci quando andiamo al cesso, ne passa. La decisione di vaccinarsi è soggettiva, dipende quanto si ritiene probabile che sia nocivo.

    Ignazio: “Trader in realtà avrei voluto usare un altro appellativo ma poi la redazione mi bannava per la troppa volgarità”
    E avrebbero fatto bene.

  • 16379
    Trader -

    Si, avrebbero fatto bene a censurarti, perché sei volgare e vile. Un vile che si nasconde dietro la tastiera di un computer per insultare degli sconosciuti. Almeno impara l’educazione, zerbinotto. Maleducato che non sei altro, dovresti lavarti la bocca con il sapone.
    Ma forse non tutti sanno che nei dialetti veneti mona significa fig@. Già, indica quella parte della donna a cui quasi tutti gli uomini aspirano arrivare.

    “Ma questa tipa di cui parli è gnocca?”
    Hai presente la cantante Elisa? Uguale identica. Ha quarantasette anni, anzi, adesso credo che ne abbia quarantotto, ma non li dimostra, almeno nelle foto.

  • 16380
    Asparago -

    @Ana: abbiamo capito che sei “scappata” in UK (ho perso il conto delle volte che l’hai scritto), ma continuare a sbandierare ovunque che là ti trovi bene, sembra più un tentativo di autoconvincimento. Guarda che anche in UK ci sono alcuni problemi, gli italiani a volte non sono visti bene e non solo in UK…

    Tornando in tema, non doveva essere una lettera sulle donne brasiliane? Mi pare che gli ultimi commenti siano andati per un’altra strada, e condivido con Marta (“che festival di ignoranza”).

Pagine: 1 1.636 1.637 1.638 1.639 1.640 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili