Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.602 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.631 1.632 1.633 1.634 1.635 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.631 1.632 1.633 1.634 1.635 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ana sarai anche scappata in Inghilterra, ma guarda caso stai di sovente su un sito ITALIANO, accettando di dialogare nella lingua di questa nazione, ci sarà un motivo o no? Se una persona inizia a non sopportare o odiare la gente di un paese qualunque, commette ipocrisia a intervenire in un sito del paese odiato, schifato. Faresti più bella figura a frequentare altri posti virtuali, si noterebbe la bellezza assoluta della COERENZA, termine che a quanto pare voi fuoriuscite e col dente avvelenato non conoscete. Olla, ovviamente le tue continue generalizzazioni continuano a non essere rilevanti, se non per te stessa, a tuo parere quindi ben oltre 26 milioni di maschi Italiani (il famoso 90%, vecchi compresi) sarebbero dei morti di passera, accordando che quando vanno all’estero in vacanza molti miei connazionali si comportano da scemi, da cosa avresti tratto quel dato?
Gli italiani sui forum maschili scrivono palesemente che non vogliono promuovere leggi che tutelino le madri single, per la cui tutela si userebbero soldi dei contribuenti anche uomini. Anzi, piuttosto vorrebbero togliere anche il diritto al mantenimento e agli alimenti (soprattutto il mantenimento) alle ex mogli. Praticamente vogliono riportare le donne ad un livello di totale sudditanza economica agli uomini, mentre il mondo evoluto ha lo Stato a tutela delle donne e dei deboli. Hai fatto benissimo ad andartene. Io ho trovato un uomo che mi piace e mi supporta economicamente, ma se non lo avessi trovato o mi sarei dovuta fare il mazzo per trovare un lavoro rinunciando alla famiglia, oppure mi sarei dovuta mettere con uno che mi faceva schifo. Ma loro vogliono proprio questo: ridurre la “pretenziosità” femminile così tutti riescono a trovare una fig@. In questo senso vedono di buon occhio persino la crisi economica. Un paese di pazzi guarda, senza alcun buon senso, e dove gli uomini odiano le donne (ma amano la fig@). Ma valli a capire.
Comunque no, gli uomini non sono tutti uguali e non sono stereotipi. Ieri ho incontrato un’amica russa. Le ho chiesto della guerra. Ha detto che non le piace parlare di questo argomento, ma poi ha detto che nemmeno i russi se la passano bene. Hanno ancora la leva obbligatoria, motivo per cui una madre può vedersi il figlio reclutato e spedito al fronte (Georgia, Siria, Ucraina) ed è successo ad una sua amica. In Ucraina invece hanno messo la legge marziale quindi uomini non possono uscire. Abbiamo entrambe dei figli maschi, ci siamo guardate e ci siamo capite.
Ah, ha detto che in Russia ci sono zone economicamente e spiritualmente depresse dove gli uomini se non si arruolano e trovano spazio nell’esercito spesso finiscono alcolizzati. Questo me lo diceva anche mio marito sulla Russia estrema.
Gli italiani pensano solo alla fig@, slavi hanno altri problemi. Non odio i loro (nostri) uomini, anzi, mi fanno pena, sono usati come carne da macello. Ma gli italiani sono contenti se muoiono, così trovano più fig@ russa libera (hanno scritto pure questo sul Redpillatore).
Queste cesse obese si sono accopiati con altri falliti esteri… la spazzatura ritorna sempre spazzatura.
Golem questa è la situazione di chi si crede di nascere libero, ma riesce a farsi mettere il collare. Hai finalmente gettato la maschera, ti poni con tanta educazione nei thread e quando qualcuno ti tocca certi “punti” di discussione esce fuori la tua maleducazione. Non credo di aver intenzione di continuare questa discussione, dove le possibilità di scendere al tuo stesso livello sono altissime fin dai prossimi posts. La coerenza potrei insegnarla a te e a molti altri, senza falsa modestia (non so a chi ti riferisci quando dici: “anche perché l’incoerenza c’è chi la pratica molto meglio di te.”). Ti credevo migliore, ma c’è solo uno sgarbato che sbarella dopo che gli si tira in ballo certi argomenti, pazienza, si campa lo stesso.
Tommy ti auguro buona vita, ci sono stati molti attriti tra di noi, ma per me è già acqua passata, spero che ripenserai su e ti prenderai solo un periodo “sabbatico” (come ho fatto io a volte con tempi più o meno lunghi) per poi ritornare qui, nel caso invece la decisione fosse definitiva rinnovo gli auguri di buona vita e di tanta fortuna, nonchè mi auguro tu riesca a superare i tuoi problemi, ciao e in bocca al lupo per tutto.
Caro Deep, te ne sei uscito con la pretesa di avere in tasca la verità riguardo quello che succede in Ucraina, senza neppure degnarti di azzardare una pur minima spiegazione se non un’utopica Italia indipendente, e pretendi pure che ti si prenda sul serio, e in più ti permetti pure di sostenere che sono gli altri gli sbarellati. Hai una presunzione patetica Deep, e fai solo dichiarazioni senza dimostrarle. Io non mi conforto mai con gli altri che la pensano come me, ma ti ricordo, per tua informazione, che più di metà del mondo non la pensa come te quando tu vaneggi di mondi ideali. Tutti sbarellati, si?
Purtroppo non c’è abbastanza spazio per spiegarti che tu vivi di banali luoghi comuni provenienti dalla sottocultura popolana, tipico di chi non sa informarsi (a proposito di “collari”) ma se ci fosse quello spazio non avrei difficoltà a mostrarteli. E poi quel “non voler scendere a certi livelli”, che scusa penosa per credere di uscire a testa alta .
Hai detto bene, anche io campo lo stesso senza la tua “benedizione”, di cui ho già detto non saprei che farne.
@DeepHouse, se ci sono stati molti attriti tra di noi è stato solo perché ho esagerato, avrei dovuto spiegare meglio i miei punti di vista senza atteggiarmi con spocchiosita.
Ti saluto con un abbraccio augurandoti buona vita anche a te.
Tommy,
“ho esagerato, avrei dovuto spiegare meglio i miei punti di vista senza atteggiarmi con spocchiosita” – proprio così! Ogni punto di vista ha in sé il pro e il contro. Non c’è nulla di perfetto e assoluto in un essere che si atteggia a divinità ma che è poco più di un animale.
Resta tale quando uccide, incapace di accettare che non si può sempre ottenere quello che si desidera, oppure quando si impone, denigra e tende a dominare l’altro, come se ne fosse il padrone. Nelle idee come nei fatti.
Sei molto giovane, hai un bel carattere e… sai trarre in fretta buoni orientamenti dalle tue esperienze. Va benissimo così!
Un altro che si sta svegliando e si è accorto del parassita di LaD. 🙂