Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.601 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.630 1.631 1.632 1.633 1.634 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.630 1.631 1.632 1.633 1.634 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Mah, Deep, come tu faccia a sapere che io ragioni con la testa di un altro, o per cieca fede solo perchè le tue idee su certi argomenti non coincidono con le mie, è una delle tante contraddizioni che continuo a constatare in alcuni emeriti frequentatori del sito. Ma non potrei dire la stessa cosa di te? E cosa ti fa così sicuro di essere in possesso della Pietra Filosofale?
Io non so come tu sia arrivato a certe conclusioni, mi chiedo se hai potuto fare paragoni tra il nostro ed altri stili di vita, o se ti basi su ipotesi di perfettibilità da bar dello sport. Perchè se è in quest’ultima “location” che ci troviamo posso accodarmi alla discussione e sparare le cazzate più assurde, altrimenti dobbiamo portare argomenti più seri e dimostrarli.
Detto ciò, io, contrariamente a altri tuoi interlocutori, sono insensibile sia alle lodi che alle critiche, da chiunque provengano, e non è la prima volta che lo dico. Prendo atto ora dei punti che avrei accumulato con te, e altrettanto di averli persi, ma non mi cambia niente Deep, non ti dispiacere.
Ciao
Forza, scrivete, non fate sparire la chat.
Io ho appena finito di fare peperoncini e tre chili di melanzane sott’olio. Ridotte a uno e mezzo dopo il trattamento di deidratazione. Ma che te magni in pieno inverno, su una bella fetta si pane tostato.
Questo è il momento ideale per le marangiane, che devono essere senza semi neh.
Golem, posso chiederti la ricetta per fare la pizza Napoletana?
Grazie in anticipo.
Golem la ramanzina a me non devi farla, dopo che tu hai fatto lo stesso errore al post nr.16286. In quel post tu hai avuto un pregiudizio nei miei confronti(anche se non hai fatto nomi, a differenza mia che ho subito esposto a te quello che credo che tu di sbagliato stai idealmente portando avanti). Non dimentichiamo che il tuo intervento è stato più duro del mio, visto che parli di persone fallite, insoddisfatte ecc..da parte mia non esistono queste problematiche, forse solo il lavoro che latita e la mia problematica più grande, che tu conosci a menadito. Io non tifo per nessuno, solo per l’Italia, vorrei non avessimo padroni di alcun tipo, russi, americani, cinesi o alieni provenienti da Alpha Centauri. Visto che parli di melenzane sott’olio e noi siamo in “guerra fredda”, beh sono pronto a far parlare la democrazia, mi inviti o mi invii un bel barattolo di quelle specialità (che io mangio da quando avevo 7 anni, tralaltro) e facciamo direttamente l’unione delle Nazioni 😀
Tommy, grazie per il complimento, ma perché vuoi abbandonare LaD? Mi dispiace se te ne vai.
Scusate, sto scrivendo poco in questi giorni perché ho preso qualche giorno di pausa dal lavoro.
Golem, risponderò con calma anche a te
Meno male che sono scappata in UK. Qui ci sarebbero storie simili ma si tengono nascoste, qui le coppie quando non c’é più sentimento o complicità non stanno più insieme per forza andando a inzuppare altrove. L’ipocrisia catto italica. Qui ci sono tanti genitori single. Mio marito ha detto che con me non sarebbe mai un padre single che versa alimenti a figli che vede poco, come il mio ex scozzese. Con la thailandese se l’é scampata. La troiona una volta ottenuta la cittadinanza britanica ha chiesto il divorcio.
Deep, credo sia bene che anche tu entri nell’ordine di idee che io dico e faccio quello che voglio, quando voglio e con chi voglio.
Vedo che ti sei rivisto in quel post, ma questo è un tuo problema, visto che altri “occidentali-antioccidentali” laddiani non si sono lamentati.
Quanto al merito del tuo giudizio sul mio schierarmi a Ovest, io non sono filoamericano: sono russofobo. Perchè so quanto sono bastardi e infami, e non sono illuso nè vaneggio su libertà e indipendenze italiane quando il mondo è diviso in blocchi da centinaia di anni, e per centinaia di anni lo sarà ancora. Cosa vuoi che faccia l’italietta sola solinga, hai qualche idea neoautarchica per mantenerci orgogliosamente autonomi e indipendenti? Non credo, allora pensa prima di scrivere di sogni, come se anche tu vivessi nel Meraviglioso Mondo di Amelie. E attento a richiamare le ramanzine altrui, e magari sii coerente, cosa che ti è già stata ricordata altrove, anche perché l’incoerenza c’è chi la pratica molto meglio di te.
Le marangiane sono poche Deep. Solo un chilo e mezzo. Sorry.
Rocco Schiavone non infila il pistacchio ovunque quando la moglie è viva. È fedele. Almeno fisicamente. Ma dopo il decesso della moglie, lui vive da donnaiolo libertino pur professandosi ancora follemente innamorato della moglie…e poi è gelosissimo della collega Caterina Rispoli. Collega che ha 25 anni meno di lui.
Anche la moglie, da viva, si professa innamoratissima del marito ma lo definisce deficiente, cretino, idiota. Secondo voi…una donna innamorata dice ste cose al marito?!? Gli tira pure dietro le cose…io sono arrivata a una conclusione: gli Italiani NON sono normali!!!! Questo è un Paese ipocrita al massimo. Poi ci trattano pure da ignoranti…ci appioppano come grandi amori storie veramente ridicole…
Trader, eh dispiace anche a me, ma cosa sto qui a fare a sentire umiliazioni gratuite: 16260?
So tutto, e siccome ho tanta rabbia addosso che fatico a trattenere è meglio che me ne vado, non ce l’ho con te, tu non centri assolutamente niente.
Un abbraccio.
Saluto DeepHouse, Golem e rossana, statemi bene.