Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.568 1.569 1.570 1.571 1.572 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.568 1.569 1.570 1.571 1.572 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ignazio, in un certo senso sì, anche se i mediterranei belli esistono. I belli si trovano da tutte le parti, ma sono d’accordo con te che in alcuni posti la percentuale di belli, carini e passabili rasenta l’80% e quelli bellissimi sono davvero stupendi.
Sulle donne avvantaggiate non so proprio eh. Si dice che gli uomini abbiano più bisogno di una donna per sess* (il che è tutto da vedere), ma pure le donne hanno più bisogno di uomo per supporto economico, morale ecc. Non è che le donne non cercano e non è vero che gli uomini non selezionano. Persino sul forum dei brutti ci sono cessi dichiarati che affermano che non si metterebbero mai con una brutta. Quindi le brutte che devono fare? Oppure le vecchie? Al massimo una % di ragazze belle ha ampia scelta tra i 18 e i 30, andando a stringere numericamente non penso che siano più della loro controparte maschile: quelli che voi chiamate i chaddoni. Anzi, un uomo a 40-50 è ancora papabile.
Ignazio quello che dici è esatto però dobbiamo tener conto di una cosa: il meccanismo psicologico di difesa dietro agli atteggiamenti di Golem. Non si tratta solo di banale e comune zerbinismo, ma di non accettazione della sua condizione. Mi spiego meglio: Golem è un beta, esattamente come me e come te e come altri maschi che scrivono ( o meglio, io e te siamo visti come potenziali beta dalle vaginomunite ma non ci pieghiamo alle loro condizioni e preferiamo una sana “solitudine” ). Solo che a differenza di altri, Golem non accetta la sua classificazione oggettiva di beta-provider, dentro di lui vuole sentirsi un alfa, e così rigetta con disappunto la descrizione di quella realtà che gli viene messa davanti agli occhi in tutta la sua crudezza. Nella vita puoi togliere a una persona qualunque cosa, ma guai a toglierle le sue illusioni! E’ il fondamento di tutte le teorie blupill, di cui i discorsi che leggiamo sono intrisi.
Medioman, pure tu in piena sindrome paranoica? Maschio Alfa, Beta, Gamma? Non so, quello che invece so -perchè si vede- è che tu e il tuo interlocutore a “specchio” siete due sfigati. E’ questo che non volete accettare, non la collocazione nell’alfabeto greco.
Ma in fondo cosa c’è di male ad essere beta-provider? Alla fine socialmente sono pure più utili dei chad, se ho ben capito. Per i tenderci, il padre di famiglia che si impegna a lavoro e mantiene moglie e figli è un beta-provider? Nelle società tradizionali è la figura maschile che viene rispettata di più.
Medioman & Ignazio, hanno bisogno di una vacanza. È evidente che sono troppo stressati, dai.
Però stressano anche gli altri con i loro piagnistei.
È interessante l’abilità di certi frustrati, falliti in ambito femminile, e non solo, di come riescano a costruirsi delle ragioni che invertono l’oggettività della loro condizione. Invece di concentrasi su di sè e sui loro limiti, cosa che potrebbe aiutarli a superarli, preferiscono trovarne altri, anzi, inventarli. Ecco che così “certi” uomini sono degli zerbini e beta provider (?) e le donne delle virago che però, a detta loro, hanno finito di fare le furbe, perché il (loro) mondo maschile si starebbe svegliando. Un patetico modo di mettere la testa sotto la sabbia e convivere così con la loro mediocrità circondandosi di un aura di virile superiorità che tuttavia resterà confinata nel triste mondo che si sono costruiti. Questo fenomeno, pur non essendo solo appannaggio del genere maschile (qui ne abbiamo avute di illuse sul proprio ruolo, soprattutto in ambito amoroso) è tuttavia più drammatico in quello maschile, in ragione dell’emancipazione femminile degli ultimi decenni. Una razza di maschi in estinzione che nessuno vuole né può salvare. A parte LaD.
Medioman e Ignazio, ottimo fa piacere sentire sempre più uomini che iniziano a prendere una presa di posizione ed avere una visione corretta sulla situazione attuale.
Le femmine,non solo qua ma a me piace parlare della mia nazione,fanno la pacchia, nel vero senso della parola.
Sto parlando ovviamente nelle appetibili (tutte praticamente) apparte un 10% che non può.
Stanno comode ad aspettare e selezionare,avendo un abnorme domanda dai vari zerbini che le corteggiano giornalmente.
Dalla discoteca,ai social, alle sempre più frequenti app di incontri,e queste bombano a oltranza,scroccano fanno la bella vita fino a che l orologio biologico gli e lo permette, e dopo i 30 35 cercano di stabilizzarsi col uomo serio, la tipologia più apprezzata dopo certa soglia.
Mi dovete spiegare,soprattutto quelli che hanno ancora i prosciutti sugli occhi, come fa un ragazzo in media di 30 anni, a prendersi per una storia seria una sua coetanea che usa giornalmente app di incontri, con innumerevoli esperienze pregresse, con 20 ex che puntualmente tornarno anche per solo sesso e minano la solidità della coppia,e molto altro ancora.
Il rischio di perdere, sia tempo sia ingenti cifre sul lato economico è altissimo, e cosa buffa è anche fatto passare per cosa normale.
Ignazio non è una questione di bello o brutto, ci sono anche molti ricchi che stanno adottando questa visione perché si, per divertiti sei avvantaggiato,ma poi se stringi e vuoi fermarti sei egualmente sulla stessa barca perché ci sarà sempre la novità,il più bello, che ti fa saltare tutto.
Tenete questa mentalità e cercate di far ragionare più persone possibili
Solzne, perdonami, ma io trovo questa discussione demenziale e onestamente non ne comprendo il senso. Premetto che pensare che la bellezza sia oggettiva e legata a “razze” è come pensare che l’Europa si trovi al centro del mondo solo perché sulle carte geografiche italiane è approssimata in questo modo (però i terrapiattisti dovrebbero sapere qual è il centro…). Ma poi, ammesso che esistessero pure canoni estetici scientificamente riconosciuti come piú gradevoli di altri, ai fini della mia personale soddisfazione che cosa me ne può fregare? Se si hanno avuto delle esperienze sentimentali al di fuori della nostra cameretta con i poster di Kelly di Beverly Hills o Brad Pitt, ci saremo resi conto che l’attrazione segue vie completamente personali e insondabili, oltre che constatare come un appagamento di coppia risieda in un’alchimia che poco c’entra con l’oggettività. Poi, se vi piace continuare a parlare di lettere greche per sentirvi sfigati un compagnia, auguri!
P. S. Golem, oggi matrimonio a Milano. Riesci ad immaginare un supplizio peggiore di questo? Io no.