Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.566 1.567 1.568 1.569 1.570 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.566 1.567 1.568 1.569 1.570 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ignazio, prenotati qualche bella vacanza, ne hai bisogno!
Ahhhh bei tempi quando Matrix era un gran bel film di fantascienza su cui si aprivano mondi di riflessioni filosofiche sulla distinzione tra realtà/percezione e il perdurare della propria identità. Che bel mondo quando i redpillati erano semplicemente degli sfigati con scarsissimi mezzi intellettivi, culturali e con una personalità nulla, le cui batoste della vita servivano a mettersi in gioco cercando di migliorarsi per uscire dalla propria condizione disagevole.
Ora sono invece una massa di disagiati invasati, che si leccano le ferite a vicenda colpevolizzando la società, le donne femministe e il miscuglio delle razze per la loro infelicità perenne.
Golem, non erano meglio i bestemmioni al bar durante le partite a carte? Almeno se uno era scarso se la prendeva con l’Altissimo.
P. S. Mannarino : ecco un esempio razza meridionale che gli ariani se li pappa a colazione! Nero come Calimero, un po’ tarchiatello, lineamenti rozzi, modi zozzi e voce roca… Fa sangue quasi come il panettiere della Pina in Fantozzi🤣🤣
Solnze io non ho parlato di attrazione soggettiva ma di canoni estetici oggettivi, continuate a rimescolare le carte come fa comodo a voi.
“I gusti son gusti” non significa niente. E’ come dire che se io sono un feticista delle ciccione, automaticamente le ciccione diventano più belle delle top model da passerella, ma così non è.
Certo, un uomo deve guadagnare abbastanza per poter provvedere a moglie e figli, altrimenti come partner viene scartato. La scoperta dell’ acqua calda. Solo che un conto è essere scelto da una donna perché la attizzi altra cosa è essere scelto solo perché puoi provvedere a lei e alla prole.
Chi l’ha detto che un ricco è automaticamente insopportabile?
Le donne ragionano in base a LMS ma non lo ammetteranno mai, o forse non se ne rendono pienamente conto ( ma io propendo per la prima ).
Non siete più romantiche e sentimentali, siete solo più emotive.
“Non credo che una donna, quando conosce un uomo, si metta a compilare il modulo: Davide, L6, M7, S5,…
totale: 6, passabile.”
La valutazione di un uomo, agli occhi di una donna, avviene nei primi secondi che lo vede. La prima volta che una donna ti incontra, a livello istintivo sa già se puoi interessarle o meno come partner. Ciò si basa sull’ attrazione puramente fisica in primis e sui fattori MS in secundis.
I matrimoni combinati non centrano nulla con quello che stiamo dicendo. Essi si basavano su questioni pratiche non sull’ attrazione.
Le coppie giovani si formano sulla base dell’ attrazione reciproca e non su progetti e affinità comuni, altrimenti non ci sarebbero così tante giovani coppie che a un certo punto saltano.
Gli schiavi ci sono anche oggi ( vedi raiders, lavori precari, ecc… ).
Un bello povero scopa, e a volte viene pure mantenuto dalla sua scopatrice. Un brutto povero è schifato da tutte. Fine della storia.
Tommy tu invece hai bisogno di darti una svegliata.
Ignazio:Un brutto povero è schifato da tutte.”
Ignazio, però si riproducono anche i brutti poveri, altrimenti si sarebbero già estinti.
Ma certo Suzy, mille volte meglio quella fauna umana da Bar dello Sport, che non cercava altri riconoscimenti se non quelli relativi ai risultati della Briscola o del Tressette. Oggi, al contrario, questo “bar virtuale” crea curiose inclinazioni intellettualoidi negli avventori, dove la componente paranoica la fa da padrona. Purtroppo mancando la parte “de visu”, le pernacchie non possono svolgere la funzioni mitigatrice e terapeutica che sarebbero necessarie in tanti, troppi casi umani che qui si avvicendano continuamente. Esperti di ogni aspetto della vita che quegli aspetti non li hanno mai vissuti, ma sui quali la sanno lunga come pochi.
No, veramente siete voi redpiRlati che avete bisogno di darvi una svegliata, io sono sveglio già da un pezzo, non ho mai avuto problemi con nessuna. Invece sembra che di problemi gli avete sempre voi. Ma fatevi una vita e li caxxi vostra anziché tirare addosso a tutto l’universo femminile le vostre frustrazioni.
Ma che rottura di palle oh…
Ehh lo so Suzanne, per voi nazifemministe era proprio un bel mondo quando gli uomini non di successo, che voi schifate, potevate farli passare per dei semplici disagiati in modo che non avessero alcuna credibilità, e così facendo voi potevate farvi credere le povere vittime oppresse da questo terribile mondo maschilista. Ma sfortunatamente per voi le cose stanno cambiando, gli uomini in panchina cominciano a svegliarsi e non sono più disposti a farvi da zerbini cavalier serventi, o – superati i 30 – a farsi infinocchiare dalle coetanee cesse acide che non sono riuscite a prendersi il belloccio e ora sono in cerca di accasamento. La pacchia care donne sta per finire e state per perdere molti dei vostri privilegi, quindi capisco bene che vi sentiate un po’ nervose…
Certo, sono sicuro che se ti si presentasse davanti Jamie Dornan o Daniel Nilsson li rifiuteresti per andare con Mimmo u’ panettiere.
Quindi tu preferisci i ciucconi da bar che bestemmiano piuttosto che gli uomini che si confrontano su temi sociologici? Non che la cosa mi stupisca, considerati i gusti femminili.
Ignazio: “La pacchia care donne sta per finire.”
Mi spiace dovertelo dire ma sei proprio un ingenuo!
E poi che cosa significa?
Guarda che la pacchia la puoi fare benissimo anche tu, basta che segui il saggio consiglio di Tommy che ti ha suggerito nel commento-15671, e si deve dare pure una svegliata lui?
Ma un po’ di gratitudine nei confronti di chi ti consiglia bene no eh?
Che cosa vuoi di più?
Ti fai troppe menate per niente.