Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.565 1.566 1.567 1.568 1.569 2.361

  • 15661
    Ana -

    @Solnze
    Si, gli slavi e ungheresi mi fanno flippare piu’ dei nordici. Baltici mi piacciono solo mori con occhi chiari, biondi per niente. Anni fa avevo conosciuto un lituano moro occhi azzurri molto bello, che mi ha anche offerto un drink.
    Botte di culo mediterranee sono Luca Argentero, Francesco Arca, Enrique Iglesias, Jon Kortajarena, Sakis Rouvas e Michele Morrone mentre per il gentil sesso Maria Grazia Cucinotta, Elisabetta Canalis, Francesca Lodo, Sara Carbonero, Isabel Aboy, Elena Paparizou e Giorgia Palmas. @Ignazio ma dove stanno tutte queste che cercano il pollo che le mantiene? Saranno un’esigua minoranza di quelle che se lo possono permettere. I ricchi a Roma hanno un giro dove i comuni mortali non entreranno mai. Io sono autonoma e non faccio lavori legati al sesso. Un pollo che mi mantiene non lo avrei trovato neanche piangendo in aramaico perche’sono Asperger e non ho il fisico da modella. Il mio ex di Roma faceva il cameriere non il ristoratore.

  • 15662
    Ana -

    @Ignazio cavalleria, generosità e intelligenza: il mio ex ucraino eccelleva in queste cose ed era molto spontaneo e non forzato come quello di Roma. Sono sicura che tu schiferesti un’Asperger o una ADHD. Prima ti lamenti che le donne sono superficiali e cattive, poi fai ragionamenti che Terzo Reich levati proprio. Monumento di tetragona coerenza. Io non rientro nei canoni ariani eppure agli stranieri sono sempre piaciuta in un modo o nell’altro con tutto l’Asperger. Non gli ho dato soldi. Mi dicono che sono simpatica, intelligente e sorridente. @Golem sei un grande! @Solnze Ungheresi, balcanici e slovacchi non sono gaysh come alcuni nordici o i mediterranei bellocci delle soap opera o trash programs e quando fanno sport hanno fisici che Schwarzenegger levati proprio. Spesso sono mori con gli occhi chiari Gli spagnoli pero’ sono quelli meno affemminati anche se come modi di fare li trovo un po’ mosci.

  • 15663
    Dante -

    Se ti ho aggredito è perché sei stato tu a incominciare a provocarmi per primo, sarà che ti ha dato fastidio il mio punto di vista su quel tipo di carriera che ho reputato semplicemente faticosa con una grossa responsabilità, se tu fraintendi facilmente le cose non è mica colpa mia, dove hai notato che ho invidia nei tuoi confronti?
    Apparte che a me le persone invidiose mi fanno venire il volta stomaco, non so dove le hai lette le parole di invidia, nella tua enorme fantasia, per non parlare del fatto che secondo te porto l’autrice all’inferno di Dante con i miei consigli negativi, addirittura?
    Stai andando fuori dal tuo seminario caro mio.
    E tu che cosa le consiglieresti, sentiamo ???

    Consiglieresti ad una incidentata che per superare il trauma deve mettersi subito alla guida ???
    Ma fammi il piacere.

  • 15664
    Trader -

    Dante, io non provoco mai per primo, reagisco alle offese, anche indirette e generiche e questo fa pensare che abbia cominciato io, perché rispondo in maniera diretta e schietta.
    Ho frainteso il discorso, perché l’avevo letto, ma non me lo ricordavo bene, non ho tanto tempo a dedicare a questi discorsi. Quindi faccio un passo indietro, ma anche tu devi calmarti. Non è necessario reagire in quel modo, basta chiarirsi.

    Terapia d’urto? In altri contesti funziona, serve per non cristallizzare la paura conseguente ad un avvenimento. Per esempio, se si prende paura dell’acqua, bisogna rituffarsi subito. Il trauma dell’incidente non è un paragone coretto, Annalisa non sta provando terrore, non ha subìto uno stress post traumatico, non è una reduce di guerra.
    Tuttavia in questo contesto non è la soluzione migliore, perché implicherebbe una forzatura. Deve vivere senza cercare di forzare gli eventi. L’amore arriva quando meno te lo aspetti, ma quando arriva devi accoglierlo

  • 15665
    Ignazio -

    Ana, cosa avrei fatto io con una con l’Asperger? Non lo so, perchè in certe situazioni mi ci dovrei trovare. Sicuramente è un handicap che ti toglie dei punti, ma sempre meno di quelli che verrebbero tolti a un tuo pari al maschile. E di questo sono certo.
    Io non ho mai detto che per piacere agli altri dobbiamo rientrare nei canoni ariani, ho solo detto che mediamente ci sono più persone belle nei paesi nordici e scandinavi che nel resto del mondo, posto che casi di persone belle puoi trovarne ovunque.
    Si, le donne in un uomo guardano ai fattori LOOK-MONEY-STATUS in primo luogo, e POI a tutto il resto ( personalità, carattere, interessi, ecc.. ). Tendenzialmente un cosiddetto bad boy arrapa di più dell’uomo mite e remissivo, chi lo nega mente sapendo di mentire.

  • 15666
    Ignazio -

    Se tu e Solnze vi siete messe con uomini slavi, attraenti ma non benestanti, è perchè non potevate avere quelli occidentali ricchi e fighi, e non volevate ripiegare su quelli occidentali cessi e anonimi. E’ lo stesso ragionamento che fanno gli uomini occidentali medio/bruttini che si mettono con donne dell’ est. Si tratta di “strategia di razionalizzazione”, cioè ottenere il meglio a cui si può ambire con il minor “danno possibile”. Qualunque altro discorso corrisponde ad autoconvincimento.

    Golem è un grande, si. Un grande blupillato.

  • 15667
    Trader -

    Dante, oltre a quanto detto nel commento precedente, faccio presente che Annalisa ha scritto per chiedere consigli, io l’ho fatto e lei mi ha risposto male solo perché non gradisce il mio parere. Se a mia richiesta qualcuno mi dà un consiglio, giusto o sbagliato che sia, io lo ringrazio educatamente, poi posso continuare a fare e pensare diversamente, ma non rispondo male all’interlocutore. Vista la sua reazione, ad Annalisa non le scrivo più, il problema è suo e non ci guadagno niente a darle un consiglio o un conforto.
    Tommy, condiviso da te, ha esposto una visione generale della faccenda molto negativa, come dire “la vita è uno schifo”. Un commento così è una mazzata, non fa bene ad Annalisa, ma è quello che vuole sentirsi dire, perché è triste. Ma fate tutti come vi pare, ripeto che non ho nessun vantaggio a farvi riflettere sulle vostre idee, vivo bene lo stesso, perciò non ho voglia di litigare.

  • 15668
    Golem -

    Meglio un grande blupillato che un glande redpirlato, non trovi?

  • 15669
    Solnze -

    Guarda Ignazio che l’attrazione fisica non funziona come nella piramide hitleriana (in alto i germanici, poi i latini, poi gli slavi e così via). Per me (e parlo ovviamente solo per me) gli slavi sono più attraenti attualmente. Ma i gusti son gusti. Per quanto riguarda il fattore money, per me basta che guadagna abbastanza da far sopravvivere sé stesso e la sua famiglia, e a 20’anni non lo consideravo proprio. Non dev’essere ricco, tanto che te ne fai dei soldi se poi devi trascorrere una vita intera con una persona che non sopporti? La sigla LMS è un pensiero maschile, noi donne non ragioniamo così. Lo dite voi stessi: siamo più sentimentali e ci basiamo più sulle emozioni che percepiamo.

  • 15670
    Solnze -

    Non credo che una donna, quando conosce un uomo, si metta a compilare il modulo: Davide, L6, M7, S5, totale: 6, passabile. Nah. Questo semmai avveniva una volta con i matrimoni combinati e sto discorso lo facevano i genitori dei futuri sposi. E, in generale, è un modo di ragionare da vecchio. I giovani (fase in cui la maggior parte delle coppie si forma) valuta in base all’attrazione fisica ed emotiva e all’avere semmai dei progetti/sogni futuri in comune o almeno compatibili. Poi ci sta chi guarda più al sodo e chi tiene comunque un occhio di riguardo anche al lato materiale, ma secondo me prima era peggio sotto questo aspetto, tanto che un uomo sdraiato sul divano a 30’anni non lo trovavi proprio. Alla peggio andavano a fare i muratori in Australia o i minatori in Belgio. Senza soldi le chance di vedere la fig@ prima erano zero, anche perché le donne non lavoravano. Oggi una mentalità simile la hanno ad est, o un uomo è produttivo o può seg@rsi a vita.

Pagine: 1 1.565 1.566 1.567 1.568 1.569 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili