Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.564 1.565 1.566 1.567 1.568 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.564 1.565 1.566 1.567 1.568 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Il mio commento n. 15648 è il seguito del commento n. 23 della lettera “Mi ha lasciata dopo 13 anni di fidanzamento”: https://www.letterealdirettore.it/lasciata-dopo-anni-fidanzamento-3/
“Il fattore money verrà sempre preso in considerazione da una donna, anche qualora questa fosse miliardaria, perché stare con uno che si ritiene un fallito, a livello psicologico è degradante per una donna”
Vabbè, uno che si ritiene un fallito non è una persona piacevole per nessuno.
Avere soldi e ritenersi un fallito sono due cose diverse. Penso che non hai tanti soldi (non so, dico forse), ma non ti ritieni un fallito.
Beh Ignazio, parlo per me, cavalleria, generosità e intelligenza per me sono importanti. Per quanto riguarda la bellezza, conta, indubbiamente. Il punto è che, salvo casi davvero espliciti di eccelsa bellezza o bruttezza, nel mezzo c’è tutta una terra grigia in cui è bello ciò che piace. Io trovo mio marito bellissimo, ma secondo lui lui è un cesso, tanto che, da quando ho iniziato a dirgli che è bello, si guarda allo specchio come se non ci credesse. Ho notato che talvolta si veste anche con più cura, pur restando lo Spartan Slav che è piaciuto a me. Magari ad altre farà ca...., e ad altre piacerà. L’unica cosa, da quello che mi ha detto lui, in Ucraina a nessuno fotte niente se un uomo è bello o brutto, valutano i soldi e l’affidabilità, ma grazie al cavolo, di base sono già belli, che poi vogliano sfasciarsi è un’altra questione. Ma male in natura non sono. E secondo me la bellezza conta anche lì, altroché.
Sugli uomini russi e ucraini, poi, ho notato che molti occidentali non si capacitino di come tipi con la faccia da galeotto girino assieme a fighe assurde (che non è sempre vero). Mah, ho letto teorie strampalate su questo fenomeno. In realtà essendo stata più volte in UA, la risposta che mi do è che molti di loro hanno tratti di base belli (ad esempio occhi e capelli chiari) e per di più si comportano da maschi XY o proprio YY. In effetti, mi sono fatta dei pensieri su uomini oggettivamente cessi in UA, con la pancia o addirittura senza un occhio, perché boh, avevano qualcosa di arrapante. Mah. Saranno canoni estetici diversi. Il belloccio mediterraneo con capelli tirati a lucido tipo i turchi delle soap opere, per capirci,manco li noto. Invece un Ivan sfregiato con giubbino di pelle e taglio militare lo noterei perché mi sa di maschio forte e rapace. Mi sarò ucrainizzata ahaha.
Ignà, mi giocherei i cari attributi che tu rientri in quei fattori maschili antisesso, o almeno credi di rientrarvi, soprattutto quelli successivi alla mediocrità estetica. Secondo me la mediocrità incide molto nel tuo caso, e non è limitata alla sola alla parte estetica. In ogni caso, con quei pregiudizi coi quali ti regoli nella vita non puoi che fallire, e trovarti le scuse adatte per dare la colpa ad “altro”, e così aggiungere pregiudizi a pregiudizi.
Si era accennato ai tossici, e così mi è venuto in mente che il colmo per uno sfattone è stare con una che si chiama Maria, che fa l’eroina e che ti manda in estasi.
Bambolero stanco, bella questa freddura!
Sono a casa, mentre lavoro sto guardando su RaiUno che parlano del riciclo dei rifiuti. Esiste una app per il corretto riciclo, interessante.
Va bè,bambolero,con questa tua “uscita” hai vinto,sicuramente,un premio per la battuta più “Stupefacente”nell’ambito del narcotraffico!! (o della narcolessia, a seconda dei punti di vista). 😋😴✌️
Comunque sono mediamente d’accordo con Ignazio che il fenotipo mediterraneo non sia niente di che in media (salvo botte di chiappa in cui il med in questione esca con la pelle chiara, più alto e slanciato della media e, nel caso delle donne, con sederi e seni rotondi alla sudamericana e tratti dolci del viso). Io ci sono andata vicino, infatti non mi posso lamentare dai, ho ricevuto complimenti anche in Ucraina.
Però fra nordici e slavi mi piacciono più i secondi. Di faccia mi sembrano meno tonti, hanno occhi più felini e più vitali e sembrano anche più maialotti e machi.
Un ibrido nordico-slavo potrebbe essere rappresentato dai polacchi, che solitamente sono grossi e biondi, ma non gayosi come i nordici puri. A volte semmai sono troppo grezzi. Alla fine preferisco sempre gli ucraini, che di lineamenti sono un po’ più addolciti e con gli occhi più a mandorla ma chiari. I russi sono mezzi ibridati con altre popolazioni extra europee, quindi di livello estetico inferiore degli ucraini.
Poi ci sono i baltici… Anche loro biondini, ma mi sembrano molto, troppo magri e sottili. Ottima materia prima per le passerelle, ma fuori dalle sfilate poco hot. I tedeschi pure sono belli, ma sono tedeschi… Saranno latentemente razzisti, pesanti e pedanti. Slavi più divertenti, senza dubbio. Penso anche più compatibili con i latini.
Comunque che culo nascere in Europa, dai… Dove ti giri ti giri ci sono gnocchi (salvo in alcuni paesi che non voglio citare, ma anche quelli sono messi meglio di Asia e Middle East). Godetevela, no? Sempre a lamentarvi. Ci sono anche le frontiere aperte e le migrazioni, quindi oh, mente aperta e radar attivato.
Vi racconto un aneddoto che ha fatto ridere tanto gli utenti di altri forum che frequento.
Come ben saprà qualcuno di voi, qualche giorno fa ero andato a Roma per affari. Putroppo a causa del mio lavoro qualche volta devo andare a sbrigare qualche affare in giro. Che vitaccia, il trader.
Ebbene, ero in aeroporto per il volo di ritorno. In un negozio in aeroporto volevo comprare un po’ di souvenir. Chiedo alla commessa quanto costa da qualche metro di distanza, mi risponde in inglese, forse perché non ha sentito, pur intuendo che volevo sapere il prezzo. Era 3,9 Euro. Ho qualche difficoltà con l’inglese parlato e la cifra era con la virgola, aumentando la difficoltà di comprensione. Invece di dirle che parlo italiano, cerco di tradurre, dicendole:”Dunque… Tre… Nine, cioè nove… Allora… Dunque. Un attimo, eh…” Finalmente la commessa capisce che sono Italiano e mi dice la cifra in italiano.
POOT IN BIN!
E con questo gioco di parole in inglese su Putin, per il momento è tutto.