Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.563 1.564 1.565 1.566 1.567 2.361

  • 15641
    Trader -

    ARGO, vedi? Vedi che non fai altro che criticare e lamentarti?
    Lo so bene che le mie gesta non ti interessano. Tu sei uno di quei poveracci a cui non interessa partecipare costruttivamente alle discussioni e apprendere, ma vengono su LaD solo per criticare gli altri e scaricare la propria negatività. Le persone migliori di te ti infastidiscono, per questo ce l’hai con me. Non approfittano per chiedere quale sia il segreto del loro successo, semplicemente provano rabbia nei loro confronti.
    Ti poni negativamente. Non è un atteggiamento furbo. Prova a porti diversamente, ne trarrai giovamento.

  • 15642
    Golem -

    Attenzione Suzy: non fu captatio benevolentia ma solo impatientia… coeundi.
    Mannaggia.

  • 15643
    Ignazio -

    “anche le donne tendono a ricercare il partner biologicamente migliore.”

    Si Solnze, ma a differenza di noi uomini non ammetteranno mai che basano le loro scelte quasi esclusivamente sull’ estetica ( insieme al fattore money ).

  • 15644
    Acqua -

    Ignazio, le donne solitamente hanno una visione meno netta degli uomini e percepiscono tutte le sfumature. Direi che la loro scelta è basata più sul “fascino” che comprende non solo la pura estetica, ma la postura, il modo di fare e di comunicare (tonalità della voce, sguardo, sorriso, atteggiamento corporeo) e, naturalmente, la capacità di argomentare (cultura, dialettica), ma anche di captare i messaggi impliciti (sensibilità) e di agire di conseguenza (arguzia), il “savoir faire”,lo spirito di iniziativa, l’ironia, l’intelligenza emotiva. Personalmente io non saprei dire se un uomo mi piace più di un altro solo guardando una foto. Per quanto riguarda il fattore “Money” molte donne sono ormai economicamente indipendenti pertanto, per quanto mi riguarda, io non lo ho mai preso minimamente in considerazione.

  • 15645
    rossana -

    Suzy,
    attenzione! Se non adeguatamente istruita da chi sa, corri il rischio di interpretare i peggiori commenti con la tua testa! Quasi come se l’interscambio avvenisse di persona! 🙂

  • 15646
    Solnze -

    Ignazio, io lo ammetto senza problemi, però sostituirei il money con l’affidabilità in senso lato. Se uno ha i soldi ma è uno scemo che corre dietro a tutte o è semplicemente imbecille può restare lì.

  • 15647
    Golem -

    Suzy ti ha sgamata un pezzo. Io aspettavo solo questa reazione.
    Ti ringrazio per l’attenzione e per la precisazione.

  • 15648
    Trader -

    Altrimenti ti schianti.
    Quando ho cominciato la mia attività di trader, alcuni invidiosi che avevano provato a cimentarsi sui mercati senza successo insistevano nel convincermi a lasciar perdere. Gli dicevo che le mie azioni stavano aumentando il loro valore. Mi rispondevano:”Se ascolti me, vendi tutto e lasci perdere”. Avete capito, con una laurea in economia dovevo dare retta ai consigli finanziari di un tipo con la terza media che crede di sapere tutto e mi scoraggiava nel proseguire gli investimenti perché aveva perso soldi in borsa. Se avessi ascoltato questi consigli disfattisti, non avrei realizzato ciò che ho realizzato. Perciò, prima di seguire i consigli di certe persone, chiedetevi che credibilità hanno queste persone, cioè cosa hanno realizzato nella loro vita, che competenza hanno per poter insegnarci qualcosa.

  • 15649
    Ignazio -

    “la postura, il modo di fare e di comunicare (tonalità della voce, sguardo, sorriso, atteggiamento corporeo) e, naturalmente, la capacità di argomentare (cultura, dialettica), ma anche di captare i messaggi impliciti (sensibilità) e di agire di conseguenza (arguzia), il “savoir faire”,lo spirito di iniziativa, l’ironia, l’intelligenza emotiva.”

    Acqua, in pratica un uomo per interessarvi deve essere quasi un mago.. e tra l’ altro tutte queste condizioni vengono SOLO DOPO che avete valutato un uomo da un punto di vista estetico. Quindi un aspetto attraente è il pre-requisito fondamentale per accedere alle grazie femminili. Da una foto puoi capire benissimo se uno è bello o brutto, tutti gli altri fattori che possono incidere sull’ attrattività ( come ad esempio l’ odore o il modo di fare ) sono abbastanza secondari, a meno che uno non sia proprio un inetto totale o un puzzone che non si lava da giorni. Anche i tossici – se sono di bell’ aspetto e curano l’ abbigliamento

  • 15650
    Ignazio -

    e l’igiene personale – sono abbastanza graditi alle donne. Se poi sono figli di buona donna meglio ancora, l’inumidimento femminile è garantito.
    I fattori maschili assolutamente anti-sesso sono invece: un aspetto mediocre innanzitutto, e poi carattere mite, bontà, generosità, gentilezza, altruismo, sensibilità e senso poetico, educazione e cavalleria.
    Il fattore money verrà sempre preso in considerazione da una donna, anche qualora questa fosse miliardaria, perché stare con uno che si ritiene un fallito, a livello psicologico è degradante per una donna. Le donne veramente autonome a livello economico comunque sono poche e la maggior parte di loro svolge o ha svolto lavori legati al sesso. La maggior parte delle donne sono disoccupate, pigri, incapaci e in cerca del pollo da incastrare, che ne siano consapevoli o meno.

Pagine: 1 1.563 1.564 1.565 1.566 1.567 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili