Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.562 1.563 1.564 1.565 1.566 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.562 1.563 1.564 1.565 1.566 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ignazio, dapertutto le mamme tendono a continuare a sentirsi con le figlie femmine anche dopo il matrimonio, perché solitamente la nonna materna è anche quella che più aiuta con i nipoti. Ti assicuro che è così anche in Ucraina ad esempio, anche perché difficile che suocera e nuora vadano d’accordo.
Non trovo le italiane particolarmente mammone, a differenza degli uomini italiani che hanno questa fama a livello internazionale.
Io sono stata filata anche dai nordestini (ucraini, non veneti che si spacciano per nordici quando sono mediterranei anche loro), quindi cosa sono? Una super topa? E ad ogni modo, anche le donne tendono a ricercare il partner biologicamente migliore.
Kaizean commento 15622:”Penso che il futuro degli uomini italiani, sentimentalmente parlando, sia a Nord e a Est.”
Nord Est, quindi il futuro degli uomini italiani è con le ragazze venete:
https://www.youtube.com/watch?v=Ohyn4ghVj6Y
Potevo andare a Ibiza, invece che a Roma?
@Ignazio
Secondo te non esistono italiane che non rientrano nello stereotipo mediterraneo? In classe mia a Roma non c’erano basse tozze con il culo enorme. C’erano o alte e grosse o piccole di statura e magre come un chiodo. Le seconde si sono sposate subito, tranne una che ha diagnosi mentali e appena scoprono la sua diagnosi scappano. Quelle alte e grosse? Una e’ single da sempre, mai piaciuta a nessuno. Neanche ai disperati. Altre hanno sposato stranieri, io idem. Molti nordici che conosco vogliono le sudamericane perche’ le trovano piu’ gnocche, piu’dolci, piu’ sensuali delle inglesi, tedesche e scandinave. Poi pensano che sono tutte Sofia Vergara, Lais Ribeiro e Adriana Lima. Il mio collega inglese le sue connazionali non le vuole. Vuole le colombiane e le brasiliane. Poi ha detto che noi del Triveneto e dei Balcani siamo gnocche. Idem un altro amico inglese vuole solo asiatiche perche’dice che sono piu femminili delle inglesi e sanno cucinare, pulire, stirare.
ARGO, chi reagisce così, è invidioso.
Beh, tu sei quello che non gliene frega niente della guerra in UA, dell’aumento dell’inflazione, quindi dell’aumento delle bollette, della benzina, della spesa, figurati se gli interessa di imparare qualcosa da me. Questo fa capire che ARGO è uno sprovveduto, che invece di imparare da chi ha più successo di lui, rosica. Non gli frega di niente, ma poi si lamenta degli effetti di quei fatti. Bravo ARGO, continua così, continua a lamentarti di tutto su LaD, invece che rimboccarti le maniche. Continua a lamentarti che il pisello non è sufficientemente grande. Per poi tirarlo fuori e fare a gara con me a chi ce l’ha più lungo, come stai facendo adesso? Che batoste che ti prendi. Per questo sei fastidioso.
Lamentandoti raggiungerai molti obiettivi nella vita, sai?
Povero ARGO, sempre rabbioso e negativo.
Ragazzi/e, anche se al bestione non interessa, dopo vi racconto un aneddoto divertente che mi è capitato in aeroporto.
@ARGO, quando l’uomo si deciderà a lasciarle in pace le donne imparando a farsi i caxxi suoi vedrai che non ci saranno problemi!!
Trader figuriamoci se invidio o se ho qualcosa da imparare da un cicisbeo come te. Già questa cosa di voler sminuire tirando in ballo il pisello ti qualifica, ma davvero pensi che qua qualcuno ti prenda come modello di successo? Quanto sei vanesio!
Tommy non fai mai un commento centrato, ci sei o ci fai?
Ana andremo a Lipsia, è una scelta strategica perché lì gli alloggi costano meno che a Berlino, inoltre c’è più pulizia e più tranquillità. Allo stesso tempo non siamo troppo lontane dai grandi centri. Molti italiani fanno tappa a Lipsia o ad Hannover anziché a Berlino, per gli stessi motivi. Sui ragazzi stranieri non ti so dire perché io ho avuto solo fidanzati italiani, e non ho notato tutta questa difficoltà per loro a relazionarsi con le donne come invece spesso lamentano. Ho visto anzi che hanno le loro pretese e i loro gusti, esattamente come ce li abbiamo noi. Credo che gli uomini che si lamentano di non trovare nessuna è perchè hanno standard troppo elevati per quelle che sono le loro possibilità, oppure proprio non ci sanno fare. Ho sentito anche dire che molte italiane non si trovano a loro agio all’ estero perché gli uomini di lì sono molto più sulle loro. A me questo aspetto non dispiace se devo dire il vero. Essere approcciata in contesti inopportuni come mi succede
succede in Italia mi infastidisce parecchio, vorrei che i rapporti uomo-donna fossero più spontanei e più naturali.
Certo che uno che ti rinfacciava la tua condizione è davvero una persona orribile, scusa se te lo dico.
Ignazio io personalmente ho tagliato molto presto il cordone con la mia famiglia di origine, sono un tipo indipendente e non mi piace che mi si dica cosa devo fare. Ma riconosco che ci sono moltissime ragazze e donne italiane “mammone” così come ci sono molti uomini. Fa parte della nostra cultura italiana, all’ estero non è così, lì è normale farsi una propria vita appena finite le scuole superiori. Secondo me la famiglia di origine non dovrebbe intromettersi eccessivamente nelle scelte dei figli, ma è solo una mia opinione personale.
@ARGO: “Tommy non fai mai un commento centrato, ci sei o ci fai?”
Anziché lamentarti per delle caxxate vai a farti un giro dentro negli ospedali e vedi che c’è gente anche giovane che sta facendo le chemio per cercare di curare quel bastardo che si chiama (TUMORE), vai, così ti renderai conto che ci sono tragedie ben più serie e drammatiche delle tue, ciao!!
Si, un mio amico molto sovrappeso ha trovato una bella ragazza, é anche italiana non dei paesi poveri. Lui non é ricco, però loro due insieme hanno messo su una piccola azienda agricola e campano bene. Hanno anche due bambini. Questo mio amico, nonostante é un bel pò sovrappeso le ragazze le ha sempre avute. Una era sovrappeso come lui, l’altra era fatta a pera con l’acne e il mento a befana (si credeva la Chiara Ferragni di turno), quest’ultima é bella e non si crede miss Italia. Della mia classe della scuola i ragazzi si sono tutti sposati, solo il mio ex é rimasto solo perché non lo ha più voluto nessuna. Fino a 30 anni era sempre fidanzato. Alcuni sono gay ma hanno sposato altri uomini. Si, qui in UK molti uomini la dignità l’hanno mantenuta, però qui se approcci una donna in pubblico ti possono denunciare per harassment e se fai sesso con un’ubriaca ti possono denunciare per violenza sessuale, però per l’uomo non vale la stessa cosa.