Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.561 1.562 1.563 1.564 1.565 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.561 1.562 1.563 1.564 1.565 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao Nemesi
Dove andrai in Germania?
Io vivo a Londra da 6 anni e mi sono sposata con un uomo del posto con origini ungheresi. Molti italici hanno da imparare da lui. Sa sia cucinare che fare riparazioni. Il mio ex di Roma? Non sapeva ne farsi un panino ne cambiare una lampadina. Io sono di origine croata e montenegrina, bionda occhi verdi azzurri, 1.73, ma di stazza un po massiccia e molti italici mi vedevano come un uomo mancato e troppo grossa rispetto alla media anche se non sono grassa, ho le gambe e le braccia muscolose. Mio marito assomiglia vagamente a Henry Cavill. E un bel moro con gli occhi azzurri snello e ha 42 anni suonati. Comunque anche qua in UK una bruttina/grassottella/grezza trova ragazzi facilmente. Conosco inglesi messe molto peggio di me che cambiano ragazzo come niente fosse, ma anche inglesi bellissime che non si accontentano del primo che passa e hanno come target il calciatore di origine caraibica come Theo Walcott e Ashley Cole.
Penso che il futuro degli uomini italiani, sentimentalmente parlando, sia a Nord e a Est.
Fixed.
Martina (altra insolita new entry, o altro nick di Alias? Guardacaso senti come suona bene Martignazia: Martina+Ignazio+Maria Grazia).
I miei discorsi ti annoiano perché per te sono troppo difficili. Non puoi capire. Adesso puoi tornare a guardare Grande Fratello.
Non posso commentare il presunto filoputinianismo di Barbero, non conoscendone i particolari. Però stiamo conducendo una sorta di guerra con la Russia, una guerra mediatica, propagandistica. I Russi ci hanno REITERATAMENTE OFFESO e MINACCIATO DI MORTE E DISTRUZIONE. Medvedev ha detto che siamo bastardi e vuole farci sparire. Putin ha minacciato di fare un’apocalisse nucleare. Di conseguenza, chi è a favore di Putin, è complice del nostro potenziale assassino. I filoputiniani devono essere considerati NEMICI DELLA PATRIA. Come si fa a reputarsi amico di qualcuno che vuole ucciderti? Ma siamo alla follia.
Solnze, interessante la vostra testimonianza. Sono fatti di cui sappiamo poco o comunque si tratta di fatti di cui ci…
ci siamo dimenticati, ma sono da tenere ben presente perché quei fatti sono gli antecedenti della situazione attuale. Terribile pensare che siano scomparse delle persone. Tutti devono sapere cosa sta succedendo.
Sto per ripartire con l’aereo da Roma. Che sfacchinata!
Golem è ovvio che nessun uomo sano di mente manda all’aria un matrimonio su cui ha investito per una vita, solo perchè la moglie non è più fresca come un tempo. I soliti discorsi senza capo ne coda di chi si arrampica sugli specchi. Se tua moglie fosse stata cessa non l’avresti mai scelta, poteva emanare tutta la “luce” che vuoi.
I paesi dove c’è una prevalenza di supermodelle sono quelli nordici e scandinavi, non quelli mediterranei. Questo significa che l’ideale di bellezza assoluto è quello nordico rispetto a tutti gli altri. Potete continuare a negarlo quanto volete ma la realtà non cambia.
Poi i gusti soggettivi sono un’altra cosa. Io per me ad esempio preferisco le mediterranee carine ma piccolette perchè invecchiano meglio.
Nemesi, e del mammismo delle femmine nostrane, ne vogliamo parlare? Superati i 30 anni fanno ancora quello che gli dice la madre, che solitamente vive vicino a loro e con cui si sentono al telefono tutti i giorni. Il fidanzato o marito di solito non ha nessuna autorevolezza ed è solo un’ appendice nelle decisioni della “famiglia”, un povero beta-cuck che deve solo provvedere a pagare i conti.
Nei paesi nordici la tappetta italiana mezza cessa non ha molto seguito, perchè l’istinto maschile è quello di accoppiarsi con le più gnocche laddove ci fosse questa possibilità ( come in paesi tipo la Germania ), è la natura biologica dell’essere umano, checchè ne dicano quelle come Suzanne che vedono spettri del nazismo ovunque, quando la verità è semplicemente che gli individui seguono le loro naturali pulsioni.
Le mediterranee che piacciono nei paesi nordici sono le showgirls famose, che hanno una bellezza superiore alla media.
Ignà, casso vuol dire nessun uomo sano di mente… Ma a te proprio non ti entra in quella specie di testa che bellezza e attrazione sono due mondi diversi, che spesso la prima è condizionata dalla seconda, e che quest’ultima può restare inalterata negli anni mentre la seconda passa?
Quanto al “modellame”, forse negli anni ’80 la prevalenza era “nordica”, questo per l’ovvia maggior apertura di quel “mercato” rispetto a quello africano e asiatico, ma oggi proprio no. Qualche mese fa fece scalpore la modella “dinarica” di Gucci, credo, dal volto equino. Eppure, anche lei, malgrado “l’equinaso” e il monociglio ricevette parecchi consensi.
Adesso però piantala di scassare la min.... con ‘sta menata delle razze, delle bionde, delle brune e delle dinariche. Delle tue “fessazioni”, razziali, con quelle cape e quelle code, non sappiamo che farcene.
Ciao Nemesi
Dove andrai in Germania?
Io non l ho scelta perche’ non so la lingua.
Sono andata prima in Scozia e poi a Londra.
Il mio ex di Roma era bellissimo, sembrava un irlandese o est europeo: biondo come Sam Heughan, occhi verde acqua, pelle chiarissima, 1.85, magro (ma poca massa muscolare) e mi ha messo tante di quelle corna che se lo avessi saputo in precedenza, lo avrei lasciato prima. Poi mi rinfacciava la mia condizione ogni giorno (sono Asperger), mi trattava come un’eterna minorenne a cui badare, come una ritardata. Io parlo 7 lingue, suono il pianoforte e l’organo, ho studiato canto lirico, ho un livello di cultura molto alto perche’ con la mia condizione mi interesso sempre di storia, storia della scienza e della tecnologia, geografia, filosofia, storia della medicina, musica classica, meccanica degli organi antichi, scienze della terra, altre culture, foto d’epoca. Non sto sui social, traduco pagine di storia sulla Prussia Orientale e sulla Dalmazia.
Ignazio,
“veramente io non ho mai visto prima tanta retorica buonista come in questi vostri commenti..”
Come per le scelte di coppia, i gusti sui modi di scrivere sono soggettivi. Per alcuni questi ultimi dipendono quasi del tutto dalla simpatia-antipatia o dalla armonia-contrapposizione che provano nei confronti degli interlocutori.
Così come la consuetudine di porsi “al di sopra”, nell’intento di apparire più intelligenti, più colti o più esperti in materia. Piccoli espedienti, per persone che hanno bisogno di rassicurarsi sminuendo…
Più complesso comprendere il bisogno di “vincere” in qualsiasi contesto o, peggio ancora, di provocare. Aspetto raro e di particolare interesse.
—
Suzanne,
avevo la sensazione che non fosse stato Ignazio ad accennare all’importanza del volto nelle scelte di coppia ma non ho avuto la pazienza di andare a cercare fra i commenti chi avesse espresso quel punto di vista.
Ti ringrazio per l’attenzione e per la precisazione.
Le donne vogliono ipergamare senza essere tradite. Che poi anche quando sono loro a tradire la colpa è dell’uomo lol
Chissenefrega dei tuoi viaggetti @Trader