Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.072 commenti

Pagine: 1 1.558 1.559 1.560 1.561 1.562 2.408

  • 15591
    Trader -

    Solnze, è una situazione terribile. Colera a Mariupol. Si parla di civili ucraini torturati a Kherson e poi deportati nelle carceri in Crimea. I Russi stanno perpretando violenze e abusi contro il popolo ucraino.

    Medioman, ma che questioni fai? Se ti aggrediscono, se vogliono distruggerti la casa e uccidere i familiari, non ti difendi, perché non ti caga nessuno? Ma che ragionamento è?

    Ignazio (alias MG), quali conoscenze occorrono per poter parlare della guerra e delle atrocità? Solnze ha riferito delle testimonianze dirette, non ciò che è scritto sul giornale, cosa vuoi di più? Vuoi andare a vedere di persona? Per poi sostenere, quando avrai visto con i tuoi occhi quegli orrori, che si tratta di Truman Show?
    Ignazio, la tua indifferenza nei confronti degli orrori di questa guerra è abominevole. Questa guerra ci riguarda tutti, indirettamente con l’aumento dei prezzi, con l’instabilità causata dalla crisi alimentare nel terzo mondo, dovuta al blocco del grano.

  • 15592
    Tommy -

    Che pena questi soliti M.D.F che buttano via soldi, ma spendeteli in qualche bella vacanza piuttosto, anziché andarvi a rovinare per questa cosa chiamata sesso a pagamento, che tanto vi soddisferà poco, ma quanto state messi male da 1 a 10? Madò!!

  • 15593
    Solnze -

    Ignazio,
    io l’Ucraina non la conosco dai media. La frequento dal 2015, so che i russi raccontano un sacco di ciofeche in TV. L’altro ieri hanno invitato a parlare in TV la Zakharova, portavoce di Lavrov, che con una faccia di bronzo sviava tutte le domande e rigirava la frittata al fine di dividere il fronte occidentale. E ci stanno riuscendo. In Italia leggo troppo filorussi. Ma basta guardare la faccia della Zakharova per capire che soggetta è. Tutto il Cremlino è popolato da ladri e mentitori seriali. È chiaro chi ha attaccato chi, gli ucraini sono in posizione di difesa sulla loro terra.

  • 15594
    Golem -

    “il sesso se non c’è una relazione seria e stabile non è nient’altro che una cosa passeggera.”

    Si, ma a chi il sesso non ha mai potuto farlo, se non pagando, questo importa poco…”

    Ecco, concentrato in poche righe, la dimostrazione di come certe frustrazioni possono trovare sfogo, innescando un meccanismo di compensazione “giustificante” che allevia la sensazione di insuccesso in un certo ambito dell’esistenza.
    E così nascono spontaneamente esperti di genetica antropologica, virologia complottistica,
    esperti di geopolitica bellica postsovietica e opinionistesse dell’ammore e cure palliative.
    Parliamoci chiaro, certe carenze relazionali giustificano le soluzioni compensative, in fondo Tom Hanks in “Cast Away” parlava con “Wilson” pur di vincere l’angoscia della solitudine, ma sapeva di avere a che fare con un pallone da volley. È il convincersi che sia l’escamotage che ci si è inventati per sopravvivere a scalzare la reale ragione che l’ha mosso il vero dramma.

  • 15595
    Ignazio -

    Golem le dinariche attraenti sono molto poche e in ogni caso, ESTETICAMENTE PARLANDO, non saranno mai al livello delle nordiche.
    Questa foto qui sotto lo dimostra. Sono entrambe donne belle e famose. La prima a sinistra ha tratti dinarici, quella a destra è una nordica doc:
    https://ibb.co/VSRYKxw

    Non sono la personalità e il carattere a rendere attraente una persona, e nemmeno il suo talento. L’ unica cosa che determina il grado di desiderabilità fisica ( di questo si sta parlando ) sono i tratti somatici. Gli altri elementi che hai citato riguardano altre cose ( stima, ammirazione, simpatia, il culto del “personaggio” ) ma sono comunque fattori che, nell’ottica di innamorarsi di qualcuno o di desiderarlo sessualmente, passano in secondo piano.

    Tommy, se per piacere a una io devo stare sotto esame con tutto il suo circolo sociale, ma anche no! Ma andasse a quel paese! Se una persona è tanto debole da farsi condizionare dagli altri non potrai mai stare con me.

  • 15596
    Ignazio -

    Tommy sulle donne ti sbagli perchè a loro piace il bello e dannato, meglio ancora se osteggiato da tutti perchè a quel punto scatta l’istinto della crocerossina. Il ragazzo tranquillo serio e affidabile piace appunto ai genitori, non certo alle tipe, che al massimo lo scelgono come ripiego.

  • 15597
    Trader -

    Scusate, ma tutti voi state giustamente notando le idiozie di medioman sull’argomento bellezza, ma nessuno ha avuto niente da dire sul pensiero che ha fatto sull’argomento correlato alla guerra (comm. 15582 “se è giusto o no che gli uomini continuino a partire per il fronte, dal momento che non si viene più riconosciuti sul piano sociale, sentimentale e personale.”)?
    Il thread “è più bella la patata svedese o mediterranea?” ha avuto un successone, ne è nato un nutrito dibattito, ma le cose serie non interessano?

  • 15598
    Golem -

    Ignibus, a te sembrerà strano ma a me “me gusta” più la bruna. Te l’ho detto che d’acchitto le brunazze mi fanno più sangue, anche se amo una bionda come quella a destra, comunque bella certo. Ma tu sei fissato con sti casso di fenotipi, ponendo i tuoi gusti come parametri assoluti, e in più non concepisci l’attrazione che proviene dalla personalità, che quando ti “colpisce” provoca più disastri di qualsiasi infatuazione estetica. Si perde la testa più per quel fascino che non per la bellezza, peraltro soggettiva, come dice il famoso detto sul fatto che è bello ciò che piace, cocozze comprese.

  • 15599
    Solnze -

    Trader, gli uomini ucraini dai 18 ai 60’anni sono interdetti dal lasciare il Paese, ma, salvo quelli con training militare, non stanno andando al fronte. Di nuovo ti porto un’esperienza diretta: fra i miei conoscenti in UA, gli uomini che sono stati richiamati ultimamente che non avevano training militare sono stati mandati a ripulire le strade dopo i bombardamenti (rimozione macerie, ecc.).

    Diciamo che in guerra gli uomini sono mediamente più utili. Ci sono eccezioni, ad esempio le soldatesse ucraine, che comunque costituiscono un 15% dell’esercito.

    Non capisco cosa significa “non si viene più riconosciuti sul piano sociale, sentimentale e personale”. Gli ultimi due piani sono soggettivi (sta al singolo trovarsi una donna), sul piano sociale gli uomini non mi sembra che non abbiano diritti. Devo dire che gli uomini ucraini si pongono, nei confronti della società, anche diversamente dagli italiani. Non è che se ne vanno in giro a zerbinare, stalkerare e lamentarsi…

  • 15600
    Solnze -

    …di conseguenza mi viene abbastanza facile e naturale rispettarli. Se uno si comporta da uomo e non da minkione perché non dovrebbe essere rispettato?
    Nel concreto, io ho visto che, nei confronti delle donne, sono seri e utili, e mettono in atto tutta quella serie di comportamenti che i redpillati definirebbero da zerbino, mentre i zerbini sono loro, gli ucraini sono galanti. Ad esempio ti aprono la portiera, ti scorrazzano in giro e ti trattano meglio se sei donna. Se uno ti tratta bene perché non dovremmo rispettarlo? Mica siamo sceme noi donne.

Pagine: 1 1.558 1.559 1.560 1.561 1.562 2.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili