Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.072 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.557 1.558 1.559 1.560 1.561 … 2.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.557 1.558 1.559 1.560 1.561 … 2.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Trader, io le capisco benissimo. Andavo sempre in vacanza in UA alloggiando nella casa di famiglia di mio marito. Adesso ho sempre il pensiero se la ritroverò quando tornerò, ma poi… quando potrò tornare? E che paese troverò? Io sono filo-ucraina, un cambio di regime potrebbe significare anche che non potrei più tornare affatto o ci potrei tornare ma dovrò stare zitta e il clima sociale in giro sarà molto diverso. E i miei figli? Sono anche cittadini ucraini, non è che un domani saranno costretti a diventare russi?
Barbero mi è scaduto quando ha iniziato a fare uscite filorusse, da lì ho capito che la sua cultura è solo libresca, non ha mai toccato con mano la Russia.
Dall’inizio della guerra a me (che manco sono ucraina) la libido è calata, non penso che le ucraine stiano alla ricerca di manzi, saranno piene di preoccupazioni e pensieri che sotterrano la libido. Sarà per questo che in lande russofone scarseggiano i morti di fi.., avranno altre tragedie a cui pensare.
Non credo che sia possibile continuare questa discussione, almeno per me, perché si stanno trattando certi argomenti con una chiusura mentale spaventosa. Ci tengo solo a precisare che si era sollevato il punto non tanto su quello che fanno o dovrebbero presumibilmente fare le donne in tempo di guerra, ma piuttosto se è giusto o no che gli uomini continuino a partire per il fronte, dal momento che non si viene più riconosciuti sul piano sociale, sentimentale e personale.
Per quanto riguarda la questione estetica, il dibattito era incentrato su quello, ma – per rispondere anche a Max – è naturale che quando scegliamo una persona si guarda anche ad altre cose, come l’ affinità, la sintonia, il carattere, la convergenza di vedute sulle questioni importanti, e via dicendo. Se però dobbiamo soffermarci unicamente sulla bellezza, è indiscutibile che alcuni tratti somatici risultano più gradevoli di altri, è questione di dismorfismo.
Non capisco il motivo di tutto questo polverone, a meno che coloro che si sono inalberati non abbiano tutti dei lineamenti armenoidi, e allora posso comprendere…
@Golem: quei personaggi che hai elencato fanno leva sul loro status, ma nel mondo delle persone comuni l’ estetica gioca un ruolo determinante. Alcuni di quei vip poi, come per esempio Madonna, sono anche abbastanza attraenti, anche se non secondo i canoni classici.
Per curiosità, quale ragazza ti attizza di più fra queste due?
https://ibb.co/sgbzH3q
( La prima a sinistra ha tratti dinarici, quella a destra è un’islandese )
@Tommy: un tizio deve piacere alla ragazza, non ai genitori di quest’ ultima. L’epoca dei matrimoni combinati con il buon partito è finita da un pezzo! Fai dei discorsi che manco più mio nonno. Ma quanti anni avete in questo thread?
Medio, ovviamente quella a destra. E con questo? È chiaro che se scegli degli estremi vinci facile. Ma se ti trovo una dinarica attraente e una islandese ciofeca, (perché ci saranno, o no?) che mi dici?
Inoltre, quei personaggi sono diventati famosi proprio per il loro carattere e il talento, e sono queste caratteristiche che li rendono attraenti al di là dell’estetica. Come ho detto, io trovo attraenti sia la Stone che la Huston, una è chiaramente bella e l’altra no, ma la loro intelligenza, e il loro fascino, me le rende irresistibili entrambi a prescindere, non so se mi sono spiegato. Forse a 18 anni avrei potuto non notare quei dettagli, ma già al doppio di quella età li notavo, e non ho più cambiato idea.
Vabbè, ho capito che medioman vive su un altro pianeta dai. Ho amici e conoscenti di vecchia data che ci hanno sbattuto il naso, per qui se parlo è per cognizione di causa, ci sono state anche delle lettere che ho letto in questo sito che sono le prove evidenti, un tizio non deve piacere alla ragazza ma purtroppo anche ai genitori, anche fratelli e sorelle di quest’ultima, peggio ancora.
È sempre stato così e sempre sarà.
Anzi, addirittura deve piacere anche alle amiche di quest’ultima, in mezzo tra l’incudine e il martello ci si trova sempre.
Mica siamo tutti Pietro Boselli o Riccardo Scamarcio.
Detto sinceramente, medioman, a me non piace nessuna delle due. La prima è nasona, la seconda ha la faccia da maialino. Penso che la seconda abbia una rotondità del viso che ricorda quello delle donne incinte, forse vai inconsciamente alla ricerca di indici di fertilità.
Una bella donna secondo me è Iryna Shayk (che è metà tatara), oppure, restando in tema di donne comuni, questa qui: https://images.app.goo.gl/CgjhcLjJQSjGuRRp9 Da uomo mi piacerebbe con i capelli di qualsiasi colore. Ciò che la rende bella non sono i tratti nordici, di fatti non è nemmeno nordica, ma il viso ovale e le proporzioni dei tratti.
Hahahahahahaha Golem, io sarò una pezzata rossa italiana allora. Speriamo da latte però 😅…
Ma come diceva qualche discendente da Pura Razza Ariana (da carne): “Falla cummu vu, sempre cocozza fu”; raccontatela come vuoi, sempre quella rimane la triste realtà. Amen.
Perdona mediaman, questa chiusura mentale, ahimè è ereditaria, è tutta colpa del fenotipo…nonna non ha scalato geneticamente e questi i risultati.
.
Peccato si potevan fare discorsi alti, e via di confronto con le foto postate da (Terza)Mediaman magari con tanto di voti.. alla biondina con le fossette della classe 3a B, io do 8,5 Ah che tratti oriundi è la più bella della scuola
.
Parteciperò come atto espiatorio alla costruzione della statua di S Ignazio da Darwin, anzi mi batterò per l’istruzione di una giornata nazionale in cui si farà divulgazione nelle scuole, dalle medie alle elementari, con incontri dibattiti e cineforum, in cartello:
Armenogeddon
Matrix 1,2,3,4 (tributo ai redpi(r)llar)
Incontri ravvicinati del fenotipo
Mio caro Dante, avere relazioni sentimentali e sessuali è molto importante nella vita di una persona, non siamo bestioline allo stato primordiale che devo solo preoccuparsi di sopravvivere, abbiamo determinati bisogni. Il sesso viene indicato come una delle esigenze base dell’essere umano nella piramide di Maslow, quindi è un bisogno primario vero e proprio e non un capriccio.
“il sesso se non c’è una relazione seria e stabile non è nient’altro che una cosa passeggera.”
Si, ma a chi il sesso non ha mai potuto farlo, se non pagando, questo importa poco. E’ come dire a un affamato di consolarsi perchè c’è chi non potendo avere il caviale e lo champagne deve accontentarsi di pane e mortadella.
Poi si, nel mondo ci sono le guerre, la fame, le pestilenze, le calamità naturali, la povertà. I grandi problemi dell’umanità ci sono sempre stati e ci saranno sempre, ma non per questo si può smettere di avere i normali desideri dell’essere umano.
Solnze nessuno qui ha le conoscenze adeguate per parlare di una cosa così complessa come le guerre in Ucraina e nel Donbass, quindi tutto quello che viene scritto in proposito è riduttivo e fuorviante, frutto principalmente della propaganda mediatica.