Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.601 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.545 1.546 1.547 1.548 1.549 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.545 1.546 1.547 1.548 1.549 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Rossana non ho ben capito a chi ti riferisci, posso andare a intuito; secondo me chi risponde denigrando senza portare riscontri che possano smentirmi nel concreto, ha già perso e si è rivelato da se, senza che io debba ulteriormente evidenziarne i limiti. D’altronde viviamo nell’era dell’ipocrisia e del politicamente corretto e certe verità risultano difficili da digerire.
Ana, per dare una valutazione mirata del tuo aspetto dovrei vederti, così virtualmente non è facile farsi un’idea precisa. Parlando da inesperto ( cioè da uno che non si intende di ipotiroidismo e iperprolattinemia ) sarei portato a dirti che una dieta mirata e l’ allenamento costante potrebbero risolvere il tuo problema o quantomeno ridurlo, ma sono deduzioni che spettano in finale al tuo medico curante. Mi permetto solo di farti notare che tu, da donna con l’ Asperger, non solo hai trovato un uomo ma lo hai trovato pure di tuo gradimento. A un ragazzo con i tuoi stessi problemi non sarebbe mai potuto succedere
non lo dico per cattiveria, è la semplice realtà.
Anche tra gli italiani ci sono gli uomini violenti, ubriaconi e scansafatiche, ma nei paesi dell’est questo tipo di soggetto è infinitamente più diffuso.
La madre di quel tuo amico, a livello fisico è probabilmente la pari al femminile di Pasqualino e Mariuccio, ma essendo donna e potendo scegliere ha optato per lo stallone esotico, cosa sempre più frequente tra le ragazze italiche.
Solnze certo, si può anche venire inculati con classe, ma sempre di un’inculata si tratta.
Golem tua figlia è mai stata con un ragazzo non bello che è anche povero e spiantato?
Vedi Inigo, mia figlia, inevitabilmente, finisce per frequentare ragazzi e ragazze che bene o male rientrano in un ambito socio culturale come il suo. Questo per motivi di ovvia necessità comunicativa, dove il dettaglio “economico” non è rilevante per lei quanto quello della comunicazione, appunto. Il fatto che io abbia citato i due ragazzi ricchi è del tutto casuale. Il primo, libanese e solo amico, per la faccenda dei rapporti interrazziali nei termini che avevi proposto, e l’attuale che ha scoperto “essere messo bene” solo da un annetto, da quando ha ripreso i rapporti dopo dieci anni di oblio, essendo stato il suo “primmo ammore” adolescenziale reincontrato solo per caso. Mia figlia non fa calcoli di quel genere, ha casa sua da quando aveva vent’anni, lavora, e ha un futuro abbastanza “coperto” dalla sua famiglia originaria, e se frequenta qualcuno è perchè le piace, non perchè “conviene” che le piaccia. Ha altri difetti, ma non quello.
I poveri ma belli, dopo Maurizio Arena e Marisa Allasio, sono sempre meno, e comunque a lei interessa più animo e cervello.
Ignazio, posto che le storie possono SEMPRE finire, la differenza che notava mio marito è che un’occidentale del ceto medio, se pretende qualcosa (ad esempio di avere una macchina) è perché è abituata ad averla. Ma in un uomo nota anche altro e comunque un uomo occidentale spesso guadagna abbastanza da potersi permettere una macchina, sia pure di seconda mano. In ex URSS le donne materialiste abituate ad andare a piedi di colpo pretendono e, pur di avere, in un uomo guardano prima di tutto quanto gli possono spillare. E inoltre lì per gli uomini è molto più difficile guadagnare. A lui fa eco un altro mio amico ucraino che dice, parlando anche di donne, che dalla miseria difficile che nasce la cultura. Più facile che nasca gente miserabile pronta a spremerti.
Sull’alcolismo sicuramente a nord ed est delle Alpi è più diffuso, ma è anche un problema molto discusso. C’è chi ci cade e chi di astiene completamente …
…e inoltre, una donna italiana di cultura difficile che si ritrova con un alcolizzato, perché 1: difficile che ci si metta. 2: difficile che lui non si vergogni a ubriacarsi davanti a lei. Gli uomini sanno capire chi hanno davanti. Le donne hanno il potere di elevare gli uomini, leggasi Dante e Beatrice, ovviamente se lui le riconosce qualche valore morale.
Mio marito non si è mai ubriacato in quasi un decennio che stiamo insieme.
Più una donna è femminile, di classe e poco scaricatrice di porto, più un uomo tenta di comportarsi da non animale.
“Rossana non ho ben capito a chi ti riferisci”
Ignazio, non sei molto perspicace. Si riferisce a Golem. Tra loro due c’è una diatriba che risale alla notte dei tempi di cui non posso entrare nel merito.
Golem e io ti abbiamo smentito, quello che offende senza sapere dimostrare le proprie teorie sei tu! Non hai saputo come rispondere a quella mia domanda e per tutta risposta hai spocchiosamente risposto:”Nemmeno ti rispondo”. Ho notato che nemmeno mi rispondi. Ti ho colto in castagna, che vuoi rispondere.
ATTENZIONE RAGAZZI!
Ragazzi, forse giovedì della prossima settimana vado a Roma per affari. Faccio toccata e fuga in giornata con l’aereo (che vita frenetica che ha un trader!), perciò non avrò un mezzo proprio né tempo per girare per la città, ma se qualcuno è libero e ha piacere, ci beviamo un caffè in stazione Termini (arrivo con il Leonardo dall’aeroporto), così siamo pure in una zona neutra, un bar affollato in zona affollata. Ma con distanza
interpersonale per la Covid-19, visto che è affollato. Insomma faremo in sicurezza sotto ogni aspetto.
Vedremo che modalità adottare per riconoscerci, per esempio quel giorno su un commento vi descriverò come sono vestito e terrò in mano una copia del Sole24Ore.
C’è qualcuno che riesce a farsi vivo? MARC, che mi pare sei di Roma? Senza impegno, ripeto che non so ancora con certezza se vado a Roma, né ho già programmato orari precisi, saprò i prossimi giorni.
Sarà il primo LaDuno (gioco di parole con le parole LaD e raduno). Credevo che sarei capitato prima a Milano, ma ancora non mi è capitato di tornarci. Appena vado a Milano però, Golem, Max e chi ha piacere, tenetevi pronti, che ci vediamo per un caffè.
Solnze, a meno che non si è deformi, tutti possiamo in qualche modo trovare qualcuno. Ma ci sono dei punti da tenere in considerazione.
Posto che l’uomo super bruttone NON TROVA NESSUNA IN OGNI CASO, concentriamoci sull’ uomo medio ( che è il caso più frequente ).
L’ uomo medio, adattandosi, può trovare:
1.Donne molto più brutte di lui
2.Donne molto grasse o obese
3.Donne con disabilità fisiche evidenti
4.Donne molto più vecchie e/o con figli, e/o separate o divorziate
5.Donne wallate ( vedi redpillatore ) che hanno fretta di figliare e di accasarsi
6.Opportuniste che lo sfruttano e gold diggers varie, problematiche e/o disturbate
Il gioco vale la candela? Sono scelte personali. Da parte mia preferirei stare solo e andare a escort quando ho certe necessità. Alcune sono notevoli anche sul piano della conversazione.
Vediamo ora la sua pari al femminile.
Una donna media, adattandosi, può trovare:
1.Il ragazzo normaloide suo pari, banale ma con un lavoro stabile e di buon carattere
2.L’ uomo più maturo di lei, magari anche gradevole e ben posizionato. Quindi affidabile.
3.Il ragazzo carino ma molto povero e/o disoccupato, che deve tirare a campare
4.Il ragazzo bruttino o brutto ma molto ricco e con elevato status sociale
5.Il ragazzo bello o bellissimo ma con seri handicap mentali e/o cognitivi
6.Il vecchietto agiato che le passa parte della pensione e da cui farsi lasciare anche una cospicua eredità ( visto con i miei occhi )
Ora, qual’è la situazione più favorevole secondo voi? Penso non ci sia bisogno di dirlo.
Poi è chiaro che, anche per la donna, tutto sta ai propri valori, alla motivazione o meno dello stare in una coppia e ai propri gusti personali.
Ma è indubbio che A PARITA’ DI REQUISITI le donne sono enormemente più avvantaggiate.
Quindi, se ne conclude che qualsiasi donna nella media che è single, lo è per SUA SCELTA e non perché sfortunata come si dice sempre in questi casi.
Nessuna donna può amare così come comunemente si intende. E’ illusione.
Tralasciando,per un attimo,i problemi ben più Seri di questi momenti(anche se il calcio,almeno in Italia,potrebbe esserlo),la migliore risposta a chi auspicava un fantasioso quanto improbabile ripescaggio della nazionale ai mondiali 2022,è stata fornita con la”misera”prestazione di ieri sera a Londra!
Comunque oggi si celebra una festa importante per il nostro paese(e, per evitare incomprensioni,trascuro il fatto di quanto sia realmente importante per tutti) .BUONA GIORNATA!!