Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.496 commenti

Pagine: 1 1.431 1.432 1.433 1.434 1.435 2.150

  1. 14321
    Golem -

    Io no. Se non vogliono vaccinarsi restino agli arresti domiciliari, e se si ammalano, finendo in terapia intensiva, si paghino le cure. Perchè se le scelte personali non incidono sulla comunità e non danneggiano nessuno, si applica il principio democratico della libertà di scelta, ma se succede il contrario non è molto diverso che compiere un crimine, quindi se ne paghino le conseguenze.
    Ma poi vedi tu stesso con l’esempio dei “soldi fatti al computer”, che ho già citato, quali siano i limiti di certe teste.
    Se non si ha un minimo di reale conoscenza delle cose, la fantasia (chiamiamola così, invece che ignoranza) completa il quadro secondo come piacerebbe vederlo.
    La famiglia siciliana no vax -sei deficienti sterminati dal virus- l’hanno pagata…in natura.

  2. 14322
    Zia Anna -

    …”Anche a me piace Money! Ricordati che sono il trader!”

    Anche tu però non dimenticarti che l’ospite è come il pesce, dopo tre giorni sai com’è…

  3. 14323
    Maurizio -

    Trader ah ok, quindi se si verificano svariati casi di danneggiati o morti in seguito all’ inoculazione, non devo pensare che dipende da quello, come se fosse normale che la gente muoia o si ammali così all’improvviso, quando prima non aveva mai avuto nessun problema. In pratica, dovrei ignorare l’evidenza.

    Nel nuovo mondo che vogliono creare la maggior parte delle mansioni ordinarie verranno svolte da macchine o da robot umanoidi, quindi la manovalanza umana non gli serve più. Già in varie parti del mondo ci sono ristoranti, negozi e alberghi completamente automatizzati.

  4. 14324
    Marconi -

    Gina, con il tuo ultimo commento

    “Milioni di italiani si collegano ogni giorno a LAD per leggere le puntute riflessioni di Golem.”

    mi hai fatto morire dal ridere. 🙂

    Le “puntute” sì, ma anche le “punture”… per il trivaccinato ah ah ah 🙂

  5. 14325
    Golem -

    “mi hai fatto morire dal ridere. 🙂”.
    Magari.
    P.S. Ah, la tua battuta: “puntute”
    “punture”, davvero irresistibile. Sei un comico nato, ma non “muori” con le risate. Peccato.

  6. 14326
    Golem -

    Maurizio, tu non hai la più pallida idea di cosa sia l’economia capitalista, e manco quella attuale dei Paesi ex comunisti, e spari castronerie senza senso sui robot e le loro applicazioni. Te lo dice un “robot” come me.

  7. 14327
    Trader -

    ZIA ANNA, chi sarebbe l’ospite?

    MAURIZIO, non ho detto che se si verificano svariati casi di morti e danneggiati in seguito all’inoculazione non siano dovuti ad essa. Ho detto che la correlazione è da verificare, cioè non è sicura. È diverso dal dire che si esclude la responsabilità del vaccino da ogni malessere e decesso accada. E prima bisogna vedere se realmente si verificano tante conseguenze nefaste a seguito del vaccino. Se dai retta a quel mio conoscente, i vaccinati sono tutti morti nel giro di pochi minuti. Vediamo cosa dicono le statistiche, i numeri reali, prima di correre dietro alle chiacchiere.

    GOLEM: “se si ammalano (…) si paghino le cure”
    Non sono d’accordo. Allora si dovrebbero far pagare le cure a chi fa un incidente stradale per sua colpa; per chi deve curarsi perché beve, si droga, ha un infarto per la sua vita sregolata e sedentaria. Un operaio che si ferisce lavorando perché non indossa i DPI, casco e quant’altro è facile punirlo insieme ai suoi

  8. 14328
    Trader -

    responsabili perché infrangono le norme sulla sicurezza sul lavoro, ma come fai a stabilire il grado di colpa di tutti gli altri atteggiamenti? Vabbè, nel caso del non vaccinato è facile, gli fai pagare le spese sanitarie perché non era vaccinato. Non so, dai. E sennò al limite si consideri la privatizzazione della sanità, con l’effetto però che chi se lo può permettere può curarsi e gli altri si arrangino. Neanche quello va bene.
    Da considerare anche che abbiamo speso miliardi per salvare le banche e altre istituzioni che hanno lucrato per anni, causando gravi crisi finanziarie.

    Ora parliamo di cose serie: hai un po’ di Attack, che devo riattaccarmi l’anima scollata dal vaccino?

  9. 14329
    Melinda -

    Golem ma finiscila! Sei tu il più ignorante di tutti. Questo virus non è mai stato isolato, nel campo della ricerca un virus mai isolato di fatto NON ESISTE. E poi ignori i fondamenti del nostro diritto costituzionale, secondo cui il benessere, gli interessi e la libertà di scelta del singolo individuo non possono MAI essere superati dall’ interesse collettivo, IN NESSUN CASO. E’ indicato proprio nei trattati del nostro ordinamento! Sei tu che non hai nessuna conoscenza delle cose. Sei solo tronfio del tuo autoritarismo delirante e della tua arrogante presunzione oltre che di tutte le scemenze televisive che ti hanno rimbambito. Occhio anche ai possibili risvolti penali nel continuare a promuovere questa farsa, perché i danneggiati da vaccino e i familiari delle vittime decedute si stanno già rivolgendo ai tribunali per far perseguire i responsabili di questa propaganda.

  10. 14330
    Zia Anna -

    @Trader, tu che continua con questo tema ormai dall’anno scorso, hai stancato e ci siamo stancati tutti di sentire ogni santissimo giorno parlare di questo maledetto virus. Qui c’è gente che vorrebbe parlare d’altro se non ti dispiace, ciao.

Pagine: 1 1.431 1.432 1.433 1.434 1.435 2.150

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili