Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.467 commenti

Pagine: 1 1.072 1.073 1.074 1.075 1.076 2.147

  1. 10731
    Golem -

    Vedi Bellomyo, la differenza tra i tipi come te, i tuoi illustri “seguitori” e me, è che io vedo la mia “tardità” rispetto al valore del Professore, mentre la tua “razza” ha la caratteristica contraria nell’osservar sè stessa. Ed è questo che mi piace far notare. Che poi tu sia pure una fighetta risalta per la pavidità che connota la tua “psicodromia” sul sito, dove la mancanza di certi attributi in te raggiunge i massimi livelli. Sei mosso dagli stessi miserabili istinti di una salma come Baddu, che ho visto troppo spesso per non riconoscerli in un lacchè come te. Li distingue solo la leziosità del linguaggio, non il contenuto. Leziosità che mette in evidenza solo lo snobismo di chi… “ostenta di movèr, distolto da’ regali uffici, le eburnee terga verso la vasta massa, e mentre il re ignudo verso d’essa s’abbassa, a questa offre quell’altro ignoto volto, che certo grosso nerbo incassa. Perchè lo volgo tutto potè veder le forme di quel regale buco, che tutto d’un colpo apparve, non già d’un re felice, ma d’un volgar eunuco”.
    Ciava

  2. 10732
    rossana -

    Regolamento, MOLTO mitigato dalla scarsa censura degli amministratori: fiore all’occhiello di LaD.

    “I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
    Leggi l’Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica …) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare “Fuori Tema”, per temi non specifici utilizza la Chat.
    Puoi inserire fino a 2 commenti “in attesa di pubblicazione” per lettera.
    Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
    La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).”

    Costante predicazione ed eccessi di nick sarebbero da evitare, per rispetto, innanzitutto, nei confronti del sito ospite.

    Svirgolare è umano, eccedere è maligno!

    Mister+t,
    so per certo che, purtroppo per loro, gli amministratori leggono… pur intervenendo di rado.

  3. 10733
    rossana -

    J.J.Bad,
    “Non saper distinguere il bene dal male è grave”: ottima sintesi!

    Claudio,
    so che non è facile da farsi ma, per esperienza personale, ti suggerisco di lasciar perdere.

    se ti fai intrappolare in un contradditorio con un utente, di solito passa pochissimo tempo prima che te ne trovi addosso due o tre… che non ti mollano più!

    potresti diventare anche tu incline al vittimismo, oltre a tutto il resto che ti verrà vomitato addosso, dalla A alla Z, giusto per risultare vincenti, a qualsiasi costo per il malcapitato sotto tiro.

  4. 10734
    Golem -

    La maestra col grembiule nero non smette mai di distribuire saggi consigli, e ricordarci che San Sebastiano era un ipocondriaco che aveva solo banali dolori intercostali a confronto di certe sofferenze.

  5. 10735
    Trader -

    ROSSANA, hai ragione, gli admin ci sono, capita che spostano i commenti, anche se intervengono di rado per far rispettare il regolamento del sito.
    Come ti sarai accorta, sono stato ripetutamente insultato e minacciato da CLAUDIO, nonostante io non abbia mai fatto altrettanto.
    “potresti diventare anche tu incline al vittimismo, oltre a tutto il resto che ti verrà vomitato addosso”
    CLAUDIO è già incline al vittimismo, perché cerca di ribaltare la situazione sostenendo che il bullo sarei io.
    Inoltre è anche incline a tutto il resto che gli viene contestato. Beh, ovvio, altrimenti certe cose non gli verrebbero contestate.
    Non credo però che nessun altro abbia voglia di intromettersi, affrontando una persona così aggressiva, presuntuosa e ignorante.
    Spero che segua il tuo consiglio di lasciar perdere, perché di lui ne ho fin sopra i capelli. Inutilmente l’ho invitato ad avere un dialogo civile, ma evidentemente non ha argomenti e si limita solo ad offendere e dire insensatezze.

  6. 10736
    Trader -

    YOG, oro fisico è sempre una buona soluzione. E’ un bene rifugio, sicuramente nel lungo periodo copre dall’inflazione, non ci paghi il bollo degli strumenti finanziari (ne esistono che replicano il prezzo dell’oro, ma ci paghi il bollo).
    Io ho preso un buon rimbalzo comprando vari titoli azionari e certificati a inizio novembre prima che partisse il rally.
    Non è un buon segno che il denaro non costi niente, ma questa situazione sui tassi era già in atto per altri titoli di paesi e aziende considerate sicuri come il Bund tedesco. In altre parole già da molto tempo il tasso free risk è depresso, ma il debito italiano, in aggiunta a quello, continuava a pagare un rischio paese percepito dagli investitori. Ora il tasso da pagare per il rischio si è ridotto anche per l’Italia. Questo tasso richiesto per pagare il rischio ci rende meno competitivi rispetto agli altri paesi.

  7. 10737
    CLAUDIO -

    Ciao,rossana,ho atteso a risponderti proprio perché sta capitando a te,ciò che avevi previsto per me nel non lasciar perdere e,guarda un po’ il caso,uno sventurato protagonista è quell’ignobile e disperato tizio senza capo né coda che s’intromette con i suoi futili commenti anche quando non è chiamato in causa. Comunque,se noti bene, ho già dimostrato quello che mi hai proposto e tornerò a farlo subito visti i miei impegni lavorativi e familiari avendo capito che l’inaffidabile”commerciante”(traduzione del suo nick)ha avuto modo di allenare la sua ridicola cattiveria nell’altro sito prima di questo e non si capisce cosa voglia dimostrare,a parte errori o l’andamento dei titoli in borsa, manco fossimo nati ieri.
    Tu,in quanto donna,sarai più sensibile quando le discussioni(tanto nel virtuale, quanto nel reale) si fanno aspre(vedo lo scambio di battute con golem),ma,a mio modesto avviso, se sai di avere la COSCIENZA PULITA,anche qualche risposta in più del dovuto non è mai di troppo,pur se alla lunga il rischio di…

  8. 10738
    CLAUDIO -

    …esaurire energie psicofisiche per nulla(o quasi)è tangibile .Buona serata, rossana, e ti preciso che almeno un sorriso al giorno,nonostante tutto,non me lo faccio mancare(e spero che sia lo stesso anche per te!)
    @golem:con quel”.. e li te la vedi tu”(com. 10718)non avevo completamente torto quando sostenevo che stavi
    prendendo le distanze.

  9. 10739
    Golem -

    CLAUDIO, se Trader ha una polemica con te, non prendo nessuna posizione, pur avendo una mia opinione. Ma non c’è nessuna presa di distanze. A suo tempo, anni fa, proprio Rossana, durante una dura polemica con un certo M -una polemica nel merito molto simile a quella che io ho con lei- “chiese” (ma non lo ricorda di certo) il mio supporto, che io non le diedi, proprio perchè non voglio essere cavalier servente di nessuno, soprattutto su “richiesta”. Infatti fu quello il primo episodio che cominciò a farmi cambiare idea su di lei, con tutto quello che poi ne è seguito. Trader se la cava da solo, come peraltro faccio anch’io. Se qualcuno vuole sostenere le mie opinioni non glielo impedisco, e lo stesso faccio io all’interno di un dibattito. Ma negli “scontri” credo che ognuno possa e debba vedersela da solo.

  10. 10740
    Trader -

    ZOPPO, (significato di CLAUDIO), GOLEM non ha preso le distanze da me, ma dal nostro litigio, che forse non ha seguito tanto. Non ha detto che hai ragione, bensì non si esprime.
    Non sarai nato ieri, ma non sei in grado di discutere di certi argomenti. Ti avevo chiesto di fare discorsi seri, invece hai continuato a offendermi.
    È colpa mia se su quell’altro sito c’era qualche cretino che ce l’aveva con me perché credeva fossi un ricco broker? Vedi? Vedi che ribalti tutto? Vuoi dimostrare il contrario di come stanno le cose. Ma molti mi apprezzavano per i miei articoli. E a differenza tua, nessuno si è mai sognato di chiedere dati personali, come invece hai insistentemente e immotivatamente fatto tu. Una persona che subiva critiche era un certo Claudio che stava sul lago di Garda, provincia di Brescia.
    Anche se fai la parte della vittima, basta leggere i nostri commenti per capire chi è il bullo arrogante e violento. Complimenti per il viscidume!

Pagine: 1 1.072 1.073 1.074 1.075 1.076 2.147

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili