Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.047 1.048 1.049 1.050 1.051 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.047 1.048 1.049 1.050 1.051 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Trader, se non sai l’italiano non è colpa mia. Attaccare qualcuno significa avversarlo, criticarlo, eventualmente combatterlo, ma non offenderlo.
“Il centrodestra attacca il governo”: vuol dire che lo critica, lo avversa, ma non che lo insulta. Altrimenti si sarebbe scritto “il centrodestra insulta il governo”
Lascia perdere i tuoi “contesti” e studia l’Italiano invece
Riguardo Acqua e Suzanne non devo spiegarti nulla visto che non ti ho mai accusato di averle offese o insultate.
Tu hai, invece, OFFESO gli utenti di Lad, scrivendo che è un sito pieno (quindi colmo) di provocatori e che il livello medio è basso. E hai offeso me dandomi del disonesto e del falso.
E non devi spiegare a me cosa significa “media”.
Non sai cosa vuol dire “attaccare qualcuno” e vuoi spiegarmi cosa significa “media” ?
Ma fammi il piacere !!!
Golem,
“Trader, visto come il nostro eroe cavilla sui termini per farti passare per scemo?”
Dormi sereno ! Il tuo posto da primo degli imbecilli non te lo toglie nessuno !
Povero Sentemarkus. Ma non ti accorgi che parli nel deserto? Nessuno calcola le tue farneticazioni paranoiche. E sai perchè? Perchè “a ‘cca, sì tu ‘o fesso”.
Ritorno a ricordarti, caro “quel” numero due, che non ti abbiamo ancora visto impegnare la tua egregia cultura in nessun thread che non sia questo, dove cerchi disperatamente di convincerti di sentirti qualcuno e non convinci neppure te stesso. Perchè, se lo fossi, ti saresti giá accorto che viaggi nella “corsia sbagliata” e l’avresti cambiata. Solo chi ti conosce si spiega perchè tu debba usare quel nick da giudicante superpartes, dal momento che sei solo un paranoico dal super ego fuori controllo. L’unica sentenza che puoi rivendicare è quella che ha emesso la vita, condannandoti ad essere looser in eterno. E quella é Cassazione guagliò.
E comunque grazie per soddisfare la mia andromalacofilia.
P.S. “ATTACCO: critica aspra o violenta: gli attacchi della stampa; un attacco personale”
Quindi è UN’OFFESA in senso stretto, non fare mirror climbing. Lei è solo un tarello, si informi.
Suzy, concordo parzialmente sul concetto egoistico di Amore.Anche l’Amore infatti nasce da un bisogno che è quello di amare ed essere amati, tant’è che spesso si ama anche se non si è corrisposti. Tuttavia nel momento in cui l’altra persona ci ricambia si crea una sorta di scambio circolare che genera un accrescimento interiore. Insomma il risultato è maggiore della somma degli addendi perché ognuno mette il suo “ego” ma insieme “fanno di più”. Questo valore aggiunto ad ogni giro tende a salire di livello. Ovviamente, ogni tanto, può succedere di annodarsi o di deviare o di restare indietro o di andare troppo veloci. Il problema è mantenere la sincronia in questa salita a spirale. Ehm.. Forse non sono stata molto chiara, ma non mi riesce di spiegarlo diversamente.
“SENTENZA”, mi dispiace per te, ma nell’ultimo commento, che ho scritto prima della pubblicazione del tuo, ho preso in considerazione il verbo “attaccare” con l’accezione che hai indicato tu. Quindi accuse rispedite al mittente. Ma non ti preoccupare, non potevi saperlo, perché a mia volta il commento non era stato ancora pubblicato. Ammesso e non concesso che le abbia attaccate, resto in attesa di sapere che te ne frega, visto che loro non se ne sono lamentate. Posso dibattere con gli altri, esprimendo anche opinioni diverse?
Riecco Rain Man:
“Tu hai, invece, OFFESO gli utenti di Lad, scrivendo che è un sito pieno (quindi colmo) di provocatori e che il livello medio è basso.”
Rain Man rivolgendosi a Golem:
“Il tuo posto da primo degli imbecilli non te lo toglie nessuno !”.
Golem,
Attaccare una persona equivale a criticarla e non ad offenderla. Impara l’italiano pure tu che hai già dimostrato di non conoscerlo.
Ti ripeto quanto ti ho già a detto: non sai leggere una frase, non sai riportare una battuta per intero, ti ho inchiodato al primo posto degli imbecilli con una risposta, sei stato capace di offendere un morto e di sputtanare il fidanzatino (spero ex) di tua figlia su questo sito.
Ma che razza di uomo sei ?
E vieni qui a sparlare degli altri ?
Ma stai muto all’angolo pagliaccio !
Sí Acqua, la metafora della spirale è molto suggestiva e mi trova concorde. La mia riflessione forse riguardava più una spinta iniziale, un bisogno viscerale che deve essere soddisfatto, sia esso desiderio oppure di essere amati. Resto comunque piuttosto convinta che sia molto difficile trovare un equilibrio tra il naturale e autoconservativo egoismo e l’amore inteso come un “donarsi all’altro”. Motivo per cui c’è una crisi profonda dei legami; forse andrebbero ripensati in una nuova ottica e sulla base di categorie mentali meno datate. Un esempio: l’amore come accudimento materiale e fisico dell’altro ha perso un po’ presa sull’esistente, eppure in tanti continuano a mantenersi stretta questa categoria concettuale. Oppure l’amore come riproduzione, superata da un tasso di natalità ormai prossimo allo zero.
Heidegger scrisse alla Arendt “Amo, volo ut sis”, cioè “ti amo, voglio che tu sia ciò che sei”.
GOLEM, hai ragione, un attacco è una critica aspra, non un’obiezione pacata. Una critica aspra è fastidiosa e offensiva per chi la riceve. Le stesse interessate lo hanno smentito. Poi insiste nell’evidenziare che avrei offeso gli utenti di LaD. Vuole dimostrare falsamente che ce l’ho con tutti, come fa con te. Tipico di chi non ha aargomenti. “SENTENZA”, credi che il tuo comportamento sia onesto?
“SENTENZA”, ripeti autisticamente che ho offeso gli utenti di LaD, nonostante ti abbia già spiegato. Se ho capito bene, altrettanto autisticamente interpreti la parola “pieno” nel senso di tutti, cioè secondo te intendevo che TUTTI o quasi gli utenti di LaD sono dei provocatori. Se così fosse, sarebbe rivolto anche a Golem e tanti altri che non sono provocatori. Va bene, “SENTENZA”, preciso che non intendevo questo. Ce ne sono tanti, come è normale che sia. Un utente di Indymedia disse:”È uno spazio libero e i cogl..ni li attira”. Anche LaD è uno spazio libero.
Il livello…
Il livello medio è basso. Si, certo, perché, secondo te è alto, “SENTENZA”? Però ci sono molte persone interessanti e intelligenti con le quali confrontarsi e imparare qualcosa.
Ai due rinco… (Sfigato e Tagger) che continuano a blaterare inutilmente per i soliti post su post consecutivi, cercando di difendere un territorio e un ruolo che non posseggono nella realtà, cercando di difendere una dignità non pervenuta, cercando di avere sempre l’ultima parola, e il tutto condito da un sacco di balle su balle: siccome è ora che la finiate di millantare e di mostrarci tutti i vostri handicap, vi lancio una sfida.
A partire da oggi 3/11/2020 riuscite a stare senza postare su questo sito per almeno un mese (fino al 4/11/2020)?
Fate finta che sia una restrizione inclusa nel nuovo dpcm.
Ovviamente senza l’utilizzo di cloni e di fakes.
Vediamo se ci riuscite. Chiaro che sono già sicuro di no. Soprattutto lo Sfigato non ce la può fare.
Dimostrate coi fatti che mi sbaglio e non siete davvero sfigati… XD