Salta i links e vai al contenuto

Cerco di costruire un rapporto con lei, ma ci sono difficoltà

Lettere scritte dall'autore  rikybrav3
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Renzo -

    Sono d’accordo con Bohemien82 che ha descritto anche se con cinismo una realtá comunque verosimile..attenzione.

  2. 12
    Max -

    Carissimo,
    A mio avviso, in una relazione, soprattutto se si configura come seria, la prima cosa è la trasparenza. Ebbene: tu dovresti sposarti con una che:
    Vuole il matrimonio ma non la convivenza, poiché tiene alla propria indipendenza. Mi pare che fra le due cose ci sia un’insanabile contraddizione.
    Ha contratto un forte debito, ma non si è consultata con te e non ti ha fatto presente quale sia la necessità che l’ha indotta a farlo.
    Sostiene di avere una situazione familiare difficilissima, ma non ti mette a parte dei dettagli della situazione (quali membri della sua famiglia sono in difficoltà e per quale motivo: malattia, inabilità al lavoro o magari problemi con la giustizia). E di tutto questo però tu dovresti farti carico… alla cieca!
    Io sono un inguaribile ingenuo, sentimentale e ottimista, ma a fronte di così tanti punti oscuri accompagnati da così forti richieste di impegno e di ipoteca del tuo futuro, io se fossi in te mi allontanerei, a passi lunghi e ben distesi!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili