Salta i links e vai al contenuto

Cercasi amiche sincere della provincia di Catania

Salve a tutti, ho 45anni separata da qualche anno e mi piacerebbe avere una vita sociale.

Come spesso accade credo, dopo una separazione si rimane soli, perché magari il cerchio dei tuoi amici sono tutti sposati e fidanzati. così dal momento che sono una persona seria, semplice, sincera e solare, con voglia di vivere. Vorrei allargare le mie amicizie iniziando propio da qui. Chissà quante persone come me, si trovano nella mia stessa condizione. Quindi si potrebbe provare a conoscere e poi organizzare delle uscite all’insegna della simpatia e spensieratezza. Quindi per chi volesse trovare una persona amica vera, mi contatti pure a questa email: sandra.riflessa@libero. it

Grazie in anticipo! : )

Lettera pubblicata il 21 Aprile 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Cercasi amiche sincere della provincia di Catania

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 8 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Non ti consiglio di farti grandi illusioni perché siamo sazi del passato e viviamo la morte come un imprevisto. L’uomo postmoderno trasforma la vita eterna in immortalità. Niente lo mette in soggezione, a parte i titoli. Con questo voglio dire che fino a quando vivremo ricercando i piaceri della vita nessuno ci prenderà sul serio. In passato non era necessario aspettarsi il tappeto rosso (riverenze, privilegi, ecc.) perché si ricercava l’armonia. Oggigiorno ogni progetto è un progetto umano che ti porta a mettere al primo posto diritti e doveri. La vita mi ha dato ragione. Quantomeno io non riuscirei a vivere il distacco con la famiglia d’origine e a vivere con naturalezza un ruolo che devo costruire dall’esterno per dare forma alla mia vita. La forma è importante nella misura in cui consente alle persone che ci stanno intorno di esaminare la loro coscienza. Nella vita ricerco la forma per uscire dal caos. La canzone dice che non abbiam bisogno di parole. Ciascuno di noi nel suo piccolo tenta di fare il suo senza pretese di assolutezza.

  2. 2
    Angwhy -

    Penso che col primo intervento ti sia passata la voglia di fare nuove amicizie.che dirti,consolati coi dolci in Sicilia sono molto buoni

  3. 3
    Golem -

    La povera Riflessa cercava amici e si rutriva un pistolotto rosselliano sui dispiaceri della vita.

  4. 4
    Yog -

    Riflessa, hai sbagliato sito. La Rossie ti ha preparato una cassata di quelle grosse.

  5. 5
    Golem -

    Qui tra cassate rosselliane e “cassette” beppibiane siamo messi vene dire.

  6. 6
    Nicola -

    non so chi e cosa consigliarti, pero’ ti invito a leggere tutti i commenti perché sono una figata. 🙂

  7. 7
    rossana -

    Pax,
    commento in chat.

  8. 8
    giuseppe -

    75enne solo immerso nella solidutine, conoscerebbe signora anche solo per avere un contatto di pura e semplice amicizia, sono onesto, educato, sincero, senza grilli per testa, solo stanco di essere “Emarginato” dalla solidutine, ma con tanta voglia di vivere:

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili