Salta i links e vai al contenuto

Anche Pier Ferdinando Casini appoggia Renzi… che meraviglia!

Lettere scritte dall'autore  marta 2014

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Chi frequenta Matteo Renzi, chi lo appoggia?
Elenco a memoria: Formigoni, Alfano, Casini, Berlusconi, Schifani, Verdini, Sacconi, Cicchitto e tante altre brave persone che hanno molto aiutato questo paese negli ultimi 20 anni a finire nella EMME. Questo, naturalmente, con la massima collaborazione e complicità del partito di Renzi, il PD e tutte le sue versioni precedenti.

note culturali: anche Alfonso Signorini appoggia Renzi.

L'autore ha scritto 32 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Anche Pier Ferdinando Casini appoggia Renzi… che meraviglia!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

2 commenti

  1. 1
    Angelo9 -

    Cara Marta, come sempre hai gia’ detto tutto. Aggiungo soltanto che mi da’ il voltastomaco essere costretto a sentire ancora persone che si fidano di quella finta faccetta “simpatica” che ha raggiunto il potere nella maniera che sappiamo e che ora viene santificata dai mezzi di informazione politicamente corretti ( !?! ).

  2. 2
    Aton -

    Mah. Per trovare quella faccina (sgionfa) simpatica bisogna essere o nabbi o femmine. Di quelle deteriori, purtroppo diffusissime nel corpo elettorale. Comunque ve lo dico io come andrà: alle europee il PD sparisce, ma la faccia di M resta a galla a fluttuare sulla superficie. M vuol dire Matteo, ovviamente.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili