Salta i links e vai al contenuto

Aiuto per casa di accoglienza

Buongiorno, sono una signora disperata poiché usurata e mai risarcita grazie alla nostra giustizia, ho perso la casa, la famiglia, il lavoro, un azienda, mi resta ancora solo la forza di andare avanti e voglio ringraziare di cuore quanti mi sono stati vicini anche se pochi, visto che io stessa ho avuto estremo bisogno voglio fare qualcosa per gli altri che mi faccia credere ancora nella vita, intendo aprire una casa di accoglienza per i bisognosi ma non ho denaro.
Faccio appello prima di tutto al “Cavaliere” Silvio Berlusconi e a tutti quelli che possano darmi una mano, credo ancora che ci siano persone sensibili e voglio ringraziare di cuore quanti lo faranno, aggiungo la mia email per coloro che vorranno contattarmi: giuseppina. freni@libero.it . Un grazie a chi ascolterà il mio appello urgente, con affetto giusy

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    Cantautore -

    E dove la vorresti aprire questa casa di accoglienza, per curiosità?

  2. 2
    giusy -

    Grazie per aver letto il mio appello,Cantautore io abito in provincia di Genova,quindi ti rispondo ,in zona dovunque possa avere questa possibilità. Un Abbraccio a chiunque tu sia Giusy

  3. 3
    Cantautore -

    Sei da ammirare comunque Giusy, perché di persone come te, che si prodigano così tanto per gli altri, ce ne sono davvero poche!
    Ti faccio tanti auguri!
    Un caro saluto.

  4. 4
    dreamer -

    Sei a Genova? Mai sentito parlare della comunità di Don Andrea Gallo? Non lasciarti ingannare dal “Don”…non è un semplice prete…è fuori dal comune e fuori dalla logica ecclesiastica dilagante di cui molti diffidano… si trova a Genova e ha aperto molte comunità…saprà sicuramente darti una mano!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili