Salta i links e vai al contenuto

Carini tragedia concessioni edilizie?

di viseminara
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Marzo 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Carini tragedia concessioni edilizie?

La lettera ha ricevuto finora 125 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13

  1. 111
    giollo -

    In casa denti falsi c’è sempre il solito passeggio di “risposte”ameboidi?Io direi di minacciatori ameboidi con affacciarella.

  2. 112
    kennisdi -

    Di contro le zo...... che ci sono in zona denti falsi non sono normali, più puttane delle altre. In più come dice viseminara, sono zo...... presuntuose, vorrebbero fare carriera, ma nenneno i famosi le cagano. E poi ci sono pittori mancati con padri debosciati a seguito, dellea stessa combricola di mollizio. E dove si danno appuntamento, nel puttanaio rapinator.Dove si ritrovano i puttanai della polizia, che sono le ultime ruote del carro e che non vengono cagati da nessuno. Sfregiosi e arraggiati appena gli si fa un commento.E tutti i nessuno ciofeche , perchè sono anche dei cessi immondi volgari e cacciatori di dote, o di remissioni di querele, la somma stupidità.

  3. 113
    giollo -

    Poi c’è kazzienza, un’altra che non viene cagata da nessuno, che non è nessuno, e che fa la smandrappata, ma i famosi smandrappate presuontuose non le calcolano, lo sanno tutti.Ma queste fregature a chi le vogliono dare, sono soggetti poco puliti.

  4. 114
    Viseminara -

    Cacchetta di cane!

  5. 115
    Viseminara -

    Infatti,mio caro giollo non è inusuale,vedere
    la merda
    volgare e con le
    pezze nel culo
    di minimollizia che va perseguitando la
    gente nei ristoranti a
    minacciare e
    molestare,circonvenzionare la
    gente con il cellurare,facendo anche
    foto,senza nessun
    permesso,io la
    merda
    pro-mollizia,non l’ho
    mai cagata.il potere logora chi non c’è l’ha,figurati questi nessuno,una bella associazione di sciacalle,come le cinesiotti?

  6. 116
    Viseminara -

    Ti ripeto a
    me i puttanai
    di kazzienza non mi interessano!mi danno fastidio gli smandrappati!

  7. 117
    viseminara -

    Ma che si voglia far passare per persecutori gli altri, rompendogli le palle a tempesta, per farsi sbugiardare sui blog di proposito? Cosè momenti little di gloria di qualche piscialletto/a nessuno?Lo sciacallo con interessi personali?Così non si diventa mai famosi! E’ risaputo!

  8. 118
    viseminara -

    Io nella vita posso capire tutto, la disoccupazione, la perdità del posto di lavoro, l’indigenza, ma non posso concepire la mancaza di dignità, tale da voler perpetrare estorsioni nei confronti degli altri! tali da portare gli uomini ad aprirsi da soli cancelli di proposito, dove nessuno è mai entrato per perpetrare persecuzioni con i cell, ed estorsioni! L’onestà viene prima del vicinato. Denunce a chi ha tutto in regola! E’ una vergogna, che deve finire al più presto, prima di incappare in denunce penali, per estorsioni, minacce, e persecuzioni. Quanto si seguono pessimi esempi , di pessimi soggetti……….
    recidivi e così che si finisce, meglio tenerlo presente?. Invidia, maldicenza, cattiverie, tipico di chi non fa nulla nella vita.L figura dell'”
    araggiato”
    Dio restituisce sempre, queste cose.Io non l’ho labitudine di pagare estorsori, per cui non otterranno nulla!

  9. 119
    viseminara -

    Detesto le prese per il culo , i ladri e chi pensa di potersi divertire sul mio culo, alla fine rido sempre io.

  10. 120
    viseminara -

    fanno lavori di ristrutturazioni che non finiscono mai, rimangono mesi come le piovre dentro le case.

Pagine: 1 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili