Salta i links e vai al contenuto

Cancello a confine

Sono proprietario di uno dei due fondi confinanti, serviti da una unica strada di mia proprità, di cui l’altro ha il diritto di passaggio.
Il vicino ha ottenuto il permesso dal comune di residenza per recintare la sua proprità,e vuol mettere un cancello carraio a confine sulla sopra elencata strada.
Personalmente intanto le ho comunicato mezzo raccomandata,negando il mio consenso a non mettere queso benedetto cancello perchè cosi facendo mi provocherebbe un danno del tipo, ….Tutti i mezzi transitanti per raggiungere la sua proprietà potrebbero sostare sulla mia aridosso del mio ingresso principale della mia abitazione.
Può farlo?
Come posso cautelarmi?

Grazie!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Cancello a confine

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Controversie

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili