Salta i links e vai al contenuto

Cambiamento radicale della mia vita

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Cambiamento radicale della mia vita

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Math -

    Ahahah questa sembra la mia ex, sai quante volte ho pensato di mollarla io ma non potevo perchè l’amavo e quindi stavo e quando c’era bisogno sopportavo e andavo avanti. Non è il tuo cuore che la odia, è la tua testa, finchè tu l’amerai non potrai e non ce la farai a lasciarla…

  2. 12
    ANTONIA -

    forse lei sente il bisogno di crescere…vuole fare questa esperienza? bè la faccia è anche giusto a 24 anni, però….
    però tu che ruolo hai? forse è venuto il momento di percorrere due strade diverse nn credo che ci sia, al momento, un futuro x voi come coppia. lasciala andare, vivi la tua vita, fai anche tu le tue esperienze…se è vero amore vi incontrerete ma più in là nel tempo.

  3. 13
    aromatic -

    se amassi una persona non mi sognerei mai di dissuaderla dal seguirmi in capo al mondo. Mi sembra immatura,magari ti vuole bene ma non quanto gliene vuoi tu. Ciao

  4. 14
    Spectre -

    Fatti forza e prova a sostenerla nel cambiamento se vuoi dimostrarle fino all’ultimo che la ami. “purtroppo” è l’unica cosa che puoi fare, SE vuoi farla. Potrebbe dividervi, ma se tu ti impegnerai tanto per tenere saldo il rapporto e lei non farà altrettanto, forse potrai dire d’aver capito che quresta persona si era già allontanata da voi due da un pò (come credo sia). Vuole cambiare vita, altrochè il lavoro e la città. Le sta stretta lei stessa, e potresti esserci anche tu nel mezzo di tutte le cose che fanno “lei stessa”, anche se non hai fatto nulla di male.

    È una brutta minestraccia da dover mangiare, ma mettiti nell’ordine di idee che tu potresti finire nel dimenticatoio. Anche a me diceva certe cose… poi però… puff!

    Vuoi tenerla da te? Se ha questo chiodo fisso, vuoi avere lì, con te, una persona infelice che potrebbe perfino farti passare per la causa del suo malessere se deciderà di restare per te e non si sentirà bene? Brutta situazione amigo, qui rischi di dover per forza affrontare una svolta.

    la cosa più difficile è accettare che le persone che ami tanto cambiano, e ti voltano le spalle. è egoismo per salvaguardarsi. forse servirà a te come esperienza, così come spero servirà a me, dato che ci sono passato.

  5. 15
    Emilio980 -

    grazie amici cari tutti voi mi avete dato un saggio consiglio cercherò di fare del mio meglio x sostenerla e x non soffrirci troppo io…forse chissà un giorno ci si reincontra… vi ammiro e vi ringrazierò in eterno un bacio a tutti spero di risentirvi presto

  6. 16
    Francy -

    Sei sicuro ke nn ti stia prendendo in giro?? Perchè dovrebbe andare a stare con degli ”amici” da ”sola” a ”Brescia”??
    Non stare li a soffrire x quello ke ti sta facendo!! Devi solo cercare di non soffrire x lei. Non può rovinarti la vita.. non te lo meriti da quanto hai scritto!! Quindi forza e coraggio, se non sei felice devi avere il coraggio di chiudere una porta per poi aprirne un’altra ke magari porta anke in una stanza + bella!!
    Buona fortunaa!!! xD

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili