Salta i links e vai al contenuto

Buongiorno signor Silvio ho bisogno del tuo aiuto sono in difficoltà

Lettere scritte dall'autore  miti
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Jasmine triberti -

    Buon giorno presidente. Siamo una famiglia in difficoltà abitativa ho vergogna a scrivere ma davanti alla mia famiglia mi sparisce tutta la vergogna ho un grade bisogno di 15 mila euro che potrei sempre restituire ma a piccole somme la mia famiglia e composta 5 figli di qui una e ragazza madre lavora solo mio marito che fa lo spazzino in una cooperativa.spero con tutto il mio quote che possa leggere il mio messaggio. Grazie

  2. 12
    Yog -

    Mettiamo che legga, che poi vista la fortuna di ‘sto sito è davvero molto probabile. Ma se non lasci l’IBAN come fa a girarti i 15.000?

  3. 13
    Eleonora de angelis -

    Caro Silvio Berlusconi gli scrivo questo mesaggio con le lacrime ne gli occhi, o bisogno di aiuto mio marito a dovuto chiudete una ditta di muratura siamo in difficoltà economiche da tanto tempo siamo arivati che non possiamo più permetterci una casa avrei tante cose da dirgli. Ma una cosa gliela voglio dire , che o avuto sempre molto stima e simpatia per lei e lo vedo come l’unica persona che ormai può salvare questo mondo ormai alla fine , delle volte Vorrei morire sono veramente disperata la prego non cestinti questo grido di aiuto , vorrei tanto conoscoscerla di persona e poTer fare due chiacchiere con lei per Sona meravigliosa io lo sempre votata in tutti questi anni e o visto quante cattiverie e ingiustizie a subito.da parte di certa centaccia invidiosa di lei , lei belissima persona io lammiro tantissimo e gli mando i più cari saluti la ringrazio fi da desso per questo triste sfogo. Grazie presidente

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili