Salta i links e vai al contenuto

Spesso è anche una buona sanità

Egr. Direttore

Spesso è anche una buona sanità.

Il 22 di maggio a causa di un banale incidente in montagna venivo ricoverato d’urgenza
All’Ospedale all’Angelo con diagnosi di “emotorace sinistro postraumatico”. Seguito peggioramento del quadro radiologico con abbondante fuoriuscita di liquido ematico, venivo sottoposto ad un intervento in urgenza la cui tempestività e perizia mi ha sicuramente salvato la vita.
Desidero pubblicamente ringraziare il Primario Dott. Fontana e il suo staff: Dott. Lo Giudice, Dott.ssa Brombin, Dott. Ferronato, Dott. Tisba, che hanno provveduto a tutte le fasi dell’operazione e al decorso post-operatorio con professionalità, capacità e grande umanità.
Desidero inoltre ringraziare lo staff paramedico che ininterrottamente nell’arco delle 24 ore si prodiga con efficienza, professionalità e disponibilità umana all’assistenza ai malati.

Renato Zender
Via Montegrappa n. 1
30175 Mestre

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Salute

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili