Salta i links e vai al contenuto

Quella brutta bestia chiamata depressione

Lettere scritte dall'autore  vogliadivita
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Plinio -

    Ciao, tutto quello che hai raccontato è superabile, serve solo forza (e tu ne hai) e un po’ di sano egoismo e vedrai che inizierai ad essere apprezzata e cercata.
    Se vuoi posso esserti d’aiuto, sarei felicissimo di farlo, ho vissuto molte cose che mi hai raccontato, le ho superate, per altro durante l’adolescenza e senza l’aiuto di nessuno.
    Se vuoi scrivimi a: ekgo@email.it
    Ma non fare passare due anni… 🙂 … ovviamente scherzo

  2. 12
    Vogliadivita -

    @seiofossi : come faccio a scriverti in privato?
    @plinio: no no tranquillo non lascio passare 2 anni :p il tempo di ritornare in ufficio e poter usare il pc , visto che vi seguo tramite cell!
    Buona Domenica e grazie ancora per le vostre opinioni e consigli!!

  3. 13
    simone -

    Per voglia di vita
    Se ti può consolare ero e sono anch’io in una situazione molto brutta, ma pian piano ne sto uscendo, senza farmaci e senza psicologi (nonostante tutti dicevano che senz’aiuto non ce l’avrei fatta). Si può uscirne, basta sapere come fare..

  4. 14
    simone -

    ciao avvolte nella vita succedono cose inaspettate come questa cosa chiamiamola cosa un bel giorno ti trovi cambiata e non riesci a capire il perche ti chiudi in te stessa e non vuoi saper nulla di nessuno vedi le cose da un punto di vista che solo tu sai ti senti diversa provi delle emozioni cosi diverse che nemmeno te sai cosa sono e come se ti crollasse il mondo adosso e come se ti sembra di essere in un burrone oscuro dove non riesci mai a trovare il fondo ma il consiglio che ti do io mai arrendersi lottare e lottere con la tua seconda persona perche se non si lotta ti distrugge pian piano devi essere molto piu forte e combattere per poter rialzzarti dinuovo per poter tornare la ragazza di un tempo non rassegnarti mai sconfiggi questa tua seconda persona che ti ha cambiato cosi ciao e buona fortuna

  5. 15
    mary -

    ebbene ,io sono nel tunnel più buio della mia esistenza ,sono sotto cura farmacologica da marzo ma niente benefici,sono sposata con due splendide figlie ,ma la vita per me non ha più senso non mi va di fare niente quando prima invece ero iperattiva passo le giornate solo a fumare e a dormire …è uno squallore più totale ho solo voglia di ritornare alla semplicità a ricominciare ma ogni giorno anzichè fare un passo avanti ne faccio dieci in dietro , se c’è qualcuno che mi può dare una mano sono prontissima ad accettare i suggerimenti .Grazie Mary

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili