Salta i links e vai al contenuto

Bollo Auto, prescrizione

Lettere scritte dall'autore  paolodimicco

Ho ricevuto un’assurda richiesta di pagamento del bollo auto del 2002! Tra l’altro l’auto la presi ad ottobre!
Siccome si prescrive in tre anni e le ingiustizie non le sopporto proprio farò sicuramente ricorso alla Commissione provinciale tributaria, qualcuno lo ha già fatto?
Mi è arrivata una richiesta a fine 2005 ma adesso che siamo a fine 2009 sono passati lo stesso tre anni. Penso che mi rivolgerò comunque al mio legale… visto che se un cittadino sbaglia paga caro e amaro lo stesso deve valere per la pubblica amministrazione!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Bollo Auto, prescrizione

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

2 commenti

  1. 1
    divina -

    la prescrizione delle multe si ha dopo 5 anni, non tre.
    Non è chiaro ciò che scrivi:se quello che ti viene richiesto è il pagamento di una multa del 2002 è sicuramete prescritta,anche se hai ricevuto un sollecito successivamente, se è altro non so che dirti, ciao

  2. 2
    Paolo -

    la prescrizione delle multe in effetti è di anni 5 mentre quella del bollo auto è di 3…questi qua ci provano sempre ma con me cascano male! E’ una battaglia di civiltà, negli altri paesi europei il bollo o non c’è o se c’è è una sciocchezza.

    Possibile che solo in Italia il cittadino deve essere spellato? E’ ora di finirla!!!…a costo di dare tutti i soldi all’avvocato!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili