Salta i links e vai al contenuto

Il bisogno di ritrovare se stessi

Lettere scritte dall'autore  giuseppe82
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Yog -

    Per risolvere la situazione, quando esci con gli amici ti cacci in pancia tre litri ogni volta. Di birra, non di narda, sennò schiatti.
    Il resto è questione oziosa: primo non tornerà, secondo ha già ampiamente bombato con la nuova fiamma, e – temo – pure con gusto.
    Continua la tua vita.

  2. 12
    ilgattopardo -

    l’ umor cinico di @yog non ci lascia mai soli… anche se una veritiera realta è che al dila delle differenze di carattere di ognuno di noi, su una cosa nessuno di noi puo sottrarsi… e questi sono i mal d amore.. a chi tocca tocca! nessuno di noi ne è esente purtroppo o perr fortuna… e ni viene da chiedermi. chissa se toccasse a lui se egli sarwbbe cosi deciso e rispluto nei sentimenti come vuole saputellamente insegnare a giuseppe, o se invece non cadrebbe anch egli in patetici pianti ed inutili speranze. cio nn toglie che ahime. yog ha ragione

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili