Salta i links e vai al contenuto

Ho bisogno di aiuto ma non vedo via d’uscita

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Johnny -

    Anima Grande Animanuda,
    Ti scrivo dopo alcuni mesi che lessi la tua lettera e gia ti risposi e lo faccio anke ora per kiederti come stai e se ai trovato solievo per le cose ke leggendo la tua lettera ti affliggevano… Ti auguro tanto di si ma sai una cosa? Un pokino mi “scoccia” 😉 non sapere come stai e anke se non ci conosciamo mi sta a cuore il tuo star bene in questo mondo (ke non è facile e anke se non sembra nn è impossibile è solo che c’è molto lavoro da fare e tutti insieme riusciremmo se lo vogliamo a migliorarlo) come tutti gli esseri sulla terra e altrove se mai ce ne fossero… Magari se tu skrivessi qui 2 righe per farmi e magari farci sapere come stai bè! Per parte mia mi faresti Felice e non poco! Un abbraccio da cuore a cuore, Johnny.

  2. 12
    michele -

    mik 13 o3 2012 COME CIRCONVENZIONARE UNA PERSONA Tutto e iniziato nella meta del 2006 quando mia figlia era minorenne portando nostra figli dal medico per via delle scapole un po alate ci disse di fargli fare un po di sport anche tennis se era possibile e siccome la sorella di mia moglie e suo marito giocavano a tennis ogni giorno,mia moglie chiese a questi se facevano giocare anche mia figlia (essendo che loro non anno figli)- DI la e iniziato un lungo calvario per noi mettendoci contro nostra figlia facendogli lasciare anche lascuola per il tennis il quale non a prodotto nessun risultato adesso mia figlia vive con loro e non abbiamo n0tizie nessuno ci a aiutato neanche il procuratore dopo che abbiamo fatto un esposto a interrogato mia figlia che ah detto il contrario di tutto perche a lei quello che oramai gli interessava era solo giocare a tennis con gli zii in pratica per loro noi siamo i cattivi che volevamo che nostra figlia tornasse a scuola LA cosa che mi fa rabbia e che nessuno ci a aiutati con la solita scusa che era oramai maggiorenne. Ma io spero sempre che qualcuno ci aiuti a far tornare in se nostra figlia e farle capire che i genitori e solo loro sono quelli che gli possono volere veramente del bene disinteressato. Sequalcuno a subito una storia simile risolvendola spero che mi dia qualche consiglo.

  3. 13
    Gianluca -

    Carissimo ragazzo con la voglia di morire. Io ho per te la soluzione al tuo problema. La soluzione di cui parlo è gratuita, non hai bisogno di denaro. Un paio di anni fa mi hanno presentato una persona che è sempre li pronto ad ascoltare, a comprendere, a perdonare. Il suo nome è GESU’. Chiuditi nella tua cameretta inizia da ora e cercalo con tutto il tuo cuore. Pensare di morire vuol dire offendere il suo glorioso nome. Tu sei suo, noi siamo suoi ma molta gente non lo comprende, crede che la vita che si vive appartiene a noi stessi…. niente affatto.Lui qualche migliaio di anni fa, ha rinunciato alla gloria e si è fatto appendere al legno per morire anche per te… Su quella croce si è caricato dei nostri peccati, delle nostre angosce, delle nostre malattie. Non credi che lui è disposto ad ascoltare e risolvere i tui problemi? Vai a lui con fede e vedrai che sarai libero da angoscia, paure e quant’altro ti preoccupa. Fai una preghiera senza recitare quelle che molto probabilmente avrai sentito o senti ancora da parte dei cattolici ma rivolgiti a Gesù coem se stessi parlando ad un amico. Esprimi a lui le tue preoccupazioni. Lui già le sa ma vuole sentirle da te. Ringrazilo per ciò che hai avuto fino ad ora e parla con lui continuamente fino a quando non ti sentirai libero. Sta un poco in silenzio davanti a lui e poi continua a parlare. Racconta le tue esperienze, i tuoi errori e chiedi di aiutarti. Lui è li pronto a farlo.Ti lascio un versetto che è scritto nella Parola del Signore.
    Isaia 41:13
    Poiché io, l’Eterno, il tuo DIO, ti prendo per la mano destra e ti dico: “Non temere, io ti aiuto”.Isaia 41:13.

    Dio ti benedica grandemente.

  4. 14
    Ele -

    Sono nella tua stessa situazione. Se vuoi e puoi contattami. Eleonora260@libero.it Ho tanta paura.

  5. 15
    ros -

    ciao, mi sono trovata solo ora a leggere la tua mail…a proposito e ora come stai? spero che le cose siano del tutto cambiate in positivo 😉

  6. 16
    ros -

    Ele e tu invece come stai?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili