Salta i links e vai al contenuto

Benessere e globalizzazione

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Ottobre 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Benessere e globalizzazione

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Yngvi -

    Globalizzazione significa fare quel c.... che si vuole, dove pochi, prendono tutto e il resto niente…siamo tutti più poveri salvo quel 1% di ricchi che dal 12 si sono presi il 20% della ricchezza mondiale…purtroppo le multinazionali colluse con mafie e politici corrotti ha cambiato il mondo in peggio…il tutto è partito da quel c.... di presidente Regan e la Tacher

  2. 12
    D-Ego -

    9
    Yog – 26 giugno 2016 20:27

    Per indole l’Afrivcano non è un buon operaio, e poi sfamarlo significa rischiare grosso, Yog, ma per organi e sangue si sfrutta anche lui.

    La demenzialità assoluta è come 500.000 riccastri possano tenere in scacco 7 miliardi di persone, forse perchè il global-sistema piace?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili