Salta i links e vai al contenuto

Bene o Amore?

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Roberto -

    La mia ragazza mi ha lasciato, ma io non ce la faccio proprio a stare senza lei… Lei dice che per me non prova più amore, ma io voglio farle capire che non è così, voglio che senta di avere bisogno di me, come io di lei… E se veramente i sentimenti sono cambiati, voglio fare qualcosa perché possano tornare quelli di un tempo…

  2. 12
    mmlclaudia -

    carissimo..
    l’unica cosa che ti posso dire e’ che io ho fatto il tuo stesso errore..
    ho lasciato il mio ragazzo e adesso sto male..male da morire .
    ti posso solo dire che per capire se davvero la ami devi fare a meno di lei..
    se appena apri gli occhi la mattina e senti gia’ che ti manca il respiro dal dolore che provi………e’ amore..
    non fare il mio sbaglio..per me e’ troppo tardi..tu sei ancora in tempo..
    buona fortuna

  3. 13
    pietro -

    ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio, sono fidanzato con una ragazza da 10 anni, a cui voglio bene, nei primi sette anni la desideravo sessualmente, e facevamo l’amore regolarmente, poi lei a cominciato a dirmi che stavo con lei solo per fare sesso e basta, e a continuato per molto tempo, finche’ un giorno di due anni fa’ non l’o piu desiderata sessualmente, pero’ la voglio bene, ma per quanto riguarda il sesso non ho piu avuto con lei, mi sono recato da un urologo a pagamento, ho fatto tetti gli accertamenti del caso , e dopo il medico mi a detto che e solo un blocco psicologico,ho provato a fare sesso con una sua amica e tutto funzione bene, anche se mi sento in colpa con la mia ragazza, perche la voglio bene, stiamo sempre in sieme,ma non abiamo piu avuto rapporti sessuale da due anni, invece con l’amica della mia ragazza la desidero sessualmente sempre, naturalmente la mia ragazza non lo sa, ma non riesco a lasciarla perche la voglio troppo bene anche se mi offende sempre , non so se questo e amore o pure non so cosa, ce qualcuno che mi puo’ aiutare a capire perche si questo mio comportamento sessuale con la mia ragazza ? ciao

  4. 14
    marzabù -

    prova a dirglilo.. che stai con la sua amica e vedi che succede, magari cambia tutto e capisci.. magari la perdi e stai male.. ma almeno cresci. l’amore è un gioco a due, il terzo serve solo a farti crescere, ma quando questo sarà successo prima ne avrai prese di legnate!! in bocca a lupo! ..cercati un buon psicologo però per quando capirai..è comunque una buona partenza..la società può solo migliorare..e ricorda..finchè non dirai sempre la verità non puoi sapere cos’è l’amore con la A.

  5. 15
    jessy -

    Ciao ragazzi ho bisogno di voi
    è da due giorni che piango e non riesco a capire perchè…sono cn il mio ragazzo da quattro mesi e ho perso mia mamma sette anni fa…quando sono triste penso di non amare il mio ragazzo e mentre quando sono felice mi manca e lo vorrei cn me..l’idea di farlo soffrire mi fa stare male e l’idea che lui stia male mi fa disperare e stare malissimo….premetto che sono disperata perchè mi manca mia mamma…secondo voi può essere che abbia paura di perdere il mio ragazzo come è successo con mia mamma? e allroa mi viene da pensare che non lo amo? quando sto con lui mi sento bene…la stessa cosa è accaduta a mio papà con mia mamma poi alla fine ha continuato a conoscerla meglio e si era accorto di amarla…dite che possa essere così anche per me visto che ho lo stesso carattere di mio papà? forse gli voglio molto bene solamente e per capire se lo amo devo approffondire e conoscerlo meglio …grazie aiutatemi ciaoo

  6. 16
    manuwiwe94 -

    l’amore è una senzazione bellissima ma anke la peggior emozione quando si è fortemente tristi…è un sentimento davvero forte che ti travolge e io so che quando una persona si innamora,indipendentemente dal sesso,non puo farne almeno…mai.Vorrei aggiungere un’altra cosa; non si gioca con i sentimenti di nessuno;cioè voglio intendere che se stai con una persona o meno la devi rispettare prima di tutto,poi verranno altre cose.Insomma la verità è che quando ami con tuta la tua anima un uomo o una donna,ti sembra la persona piu incredibilmente bella che avessi mai visto e perciò, proprio perchè è unica, faresti di tutto per non lasciarla andare, anke quando si è troppo orgogliosi!…

  7. 17
    Vincenzo -

    ma andate a studiare un poco di italiano che è meglio!!!

  8. 18
    nadia -

    nn ho mai detto TI AMO a qlcn.. e lo dirò solo quando sentirò che darei indubbiamente la vita per quella persona!
    ciauu

  9. 19
    milly82 -

    E’ difficilissimo capire…io l’ho capito tardi, dopo cinque anni…prenditi qualche giorno di pausa e vedi quanto ti manca…resisti i primi due giorni-ti mancherà per forza- poi vedi…se ti manca ancora o ti manca meno…io ho fatto così e ho capito che era solo una bellissima abitudine. Cmq se non è amore qualche dubbio ce l’avevi anche prima e “te lo sei fatto passare” dicendoti che stavi bene, ecc ecc. Te lo dico perchè mi è successo. Staresti tutta la vita con lei? Se si è amore, se hai qualche dubbio no.
    Auguri!

  10. 20
    fabby -

    salve scrivo perchè perchè la mia ragazza non sa più cosa prova per me dopo 1 un anno di fidanzamento, dice che mi vede come un fratello, che gli manca qualcosa e ci siamo resi una settimana di pausa.
    vuole uscire con le colleghe di lavoro e non mi dice dove va perchè ha paura che la pedino, non facciamo più l’amore da 2 settimane e prima pensava che stesssi con lei solo per portarmela a letto ma non è così mi manca tanto una volta ne abbiamo parlato e mi sono arrabbio e lei si è messa a piangere ma l’ho fatta per capire cosa la spingesse a tanto.
    è una ragazza dolce ma è troppo condizionata dalle decisioni altrui forse è perchè vuole fare di testa sua non capisco e questo mi manda fuori di testa. Ci vedevamo poco durante la settimana è normale che io avessi voglia di stare con lei intimamente mi stabene anche che esca con le maichwe ma almeno dimmi dove vai.
    Sto male e non voglio cadere in depressione

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili