Salta i links e vai al contenuto

Beccato!

Ciao a tutti scrivo di nuovo dopo un bel po’, ho visto che il mio ex si era iscritto in una chat guarda caso proprio da quando sono iniziati i nostri problemi, nelle giornate in cui litigava con me si faceva delle foto e le pubblicava, quando mi diceva che era stanco la sera in realtà stava sul pc a chattare, scopro che tutte le sue mancanze in realtà erano solo un modo per farsi lasciare, e soprattutto che le mie paure erano vere e che lui faceva in modo che aumentassero così da poter avere una scusa per litigare e far il modo di lasciarci..
Tutto perché ha conosciuto una poco di buono con la quale si è fidanzato prima di lasciarmi, alla quale da il mio stesso nomignolo “piccoletta mia”. Ovviamente lui nega tutto ma io l’ho visto sul suo profilo e anche su quello della poco di buono, lui dice che il profilo è un fake però guarda casa conosce lei e le piace pure!
Con questo voglio dirvi che la maggior parte di chi ci lascia non ci merita, e che prima o poi loro si pentiranno di averci perso e noi di sicuro troveremo qualcuno che ci apprezzi realmente.. un abbraccio a tutti voi.

Lettera pubblicata il 24 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Beccato!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Hope -

    io non avrei aspettato così tanto per lasciarlo ma perché le ragazze di oggi si fanno calpestare così, cmq sia alla fine hai fatto la cosa giusta vai così ragazza e quando quella poco di buono lo tradirà con chiunque trovi a tiro rimpiangerà amaramente di averti lasciata andare via…..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili