Salta i links e vai al contenuto

Beato chi NON se lo fa il sofà

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Un divano da quasi 2000 € …. Ho chiesto al personale addetto all’ufficio consegne se ha idea di quanto tempo e lavoro ci vuole per guadagnare 2000 €??? divano ordinato con acconto il 22/02/2016. Ci è stata assicurata la Consegna entro 60 gg. Siamo stati intimati di fare il saldo tramite bonifico prima,almeno appena c’era il divano lo avrebbero consegnato nell’immediato. Bonifico ovviamente fatto in anticipo ed andato a buon fine. La consegna è stata fissata x il 06/05/2016 alle ore 10:00, già in ritardo da quello che ci era stato detto al momento dell’acquisto. Oltre le ore 12:00 chiama IL TRASPORTATORE (NON POLTRONE E SOFÀ ) x dire che hanno un gusto al furgone e che NOI dovevamo richiamare in ditta x sapere quando ci avrebbero portano il divano già pagato ed atteso più di 70 giorni! Noi chiamiamo e quella gentilezza e cordialità che abbiamo trovato al momento dell’acquisto non la ritroviamo più! Parliamo con persone che fanno finta di non riconoscerci più di non sapere con chi stanno parlando! E che in maniera non professionale ci chiedono cosa ci cambia tra avere il divano oggi o fra tre giorni, una settimana , dieci giorni. ..? E che loro da quando danno in consegna il divano ai trasportatori se ne lavano le mani!!!non è più affar suo! Bella roba!! Complimenti! ! Mi ci viene da ridere x non piangere di così tanta ignoranza,mancanza di organizzazione e professionalità! Nemmeno un furgone di scorta tengono! La grande ditta poltrone e sofà! Stamani abbiamo dovuto richiamare noi x sapere quando sarà fatta la consegna… ci hanno detto alle 09:30 stamani che ci avrebbero richiamato loro. siamo sempre in attesa! Vi terremo aggiornati nel procedere della situazione!

Lettera pubblicata il 9 Maggio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Beato chi NON se lo fa il sofà

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Franco -

    Sconsiglio vivamente l’acquisto di un divano presso l’azienda
    POLTRONASOFA’,visto che di reclami ne ho letto moltissimi e ancora piu deludente la mancata serieta’ della azienda dopo aver speso non poco per una qualita molto ma molto scadente.visto e letto I tanti e sconvolgenti commenti di persone che come noi,sono stati truffati,non intendo neanche rivolgermi per l assistenza almeno non mi arrabbio ancora e non sento dirmi anche io che il danno e dovuto all usura,risposta data a tutte le persone che hanno reclamato e che come me hanno avuto questa bellissima esperienza..Grazie Poltronasofa’per la vostra serita’e spero che almeno tutti questi commenti negativi,possano essere di aiuto alle persone che come me,intendevano avere in casa un divano di qualita media,ma non pessimaaa.Grazie Franco

  2. 12
    Yog -

    Vabbè Franco, ma usare un po’ la testa prima no, eh? Che avevi fatto, ti eri sbombato di narda la sera prima dell’acquisto?
    Comunque se leggi dei commenti sconvolgenti e sei impressionabile, vedi di non finire attaccato al guardrail di un cavalcavia. Meglio stare sereni e vivi su un divano scassato che in una confortevole imbottitura cremisi.

  3. 13
    Golem -

    Ebbene sì, lo confesso, sei anni fa ho acquistato per la casa di mia figlia un divano “Poltrone e Sofà”. Per caso durante un momento di “fermo biologico” delle loro martellanti promozioni .
    Lo hanno portato in casa, dopo tre piani di scale di un palazzo d’epoca, una coppia di emaciati brasiliani stremati dallo sforzo, ai quali ho dato una mancia sentendomi “obrigado” per lo stato in cui si trovavano dopo quello sforzo compiuto. Ma funziona bene, persino quando lo massacra una amica di mia figlia che stazza 110 chili. Vuoi dire che ho beccato l’unico pezzo “sbagliato”?

  4. 14
    Yog -

    In fondo un divano è un divano e per quattro soldi che dovrebbero darti? La Pietà di Michelangelo?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili