Salta i links e vai al contenuto

Basta così

Dopo tanti anni di pazienza, dopo litigate mostruose, quella che ha detto BASTA, sono stata io, 7anni anni volati così, che dire era la mia vita, e adesso non lo è più, sono vuota, ma forse posso avere la seconda possibilità di rinascere, e se cado di nuovo? Non mi era mai pesata la distanza tra me e lui, ma dopo, anni di cosolidamento, il fatto di essere trascurata sempre e di diventare la ragazza solo del sabato e della domenica sera, mi angosciava, all’inizio cercavo di essere paziente, gli parlai del mio problema con lui, ma nn ci fu verso, nn c’erano miglioramenti, dal lunedi al venerdi a malapena qualke chiamata fuggitiva, poi ero di nuovo sola. Mi ha detto che gli distrutto la vita, e io mi sono distrutta per lui, mi sono messa contro tutti per far accettare la storia, “Chi si può innamorare di un disabile? Come farai un domani?” queste erano le domande di tutti, non me ne fregava, pensavo k il mio amore fosse unico e raro, invece… Non c’e l’ho fatta più, sono crollata, per il fatto che non aveva tempo per me, nn voglio rinfacciare niente, lo avrei solo voluto più vicino, la distanza ha iniziato a pesare, si conclude cosi, con l’amaro in bocca. Spero di riprendermi e spero che lui capisca, anche se sarà difficile, per tutti e due, vacillava da un anno, abbiamo fatto tutto il possibile e mi ritrovo con la sabbia tra le mani, che vola via..

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Almost-Imperfect -

    Cara Vanessa, mi dispiace per la tua storia e per quel senso di sconfitta e delusione che adesso strai provando; magari hai scritto questa lettera di getto, appena successo il fatto, può anche darsi che nei prossimi giorni ci ripensiate entrambi.
    Se invece la decisione è quella giusta, credo che tu non abbia niente da recriminarti

  2. 2
    Gnappa -

    Basta che tu sia sicura della tua scelta. All’inizio è difficile, il miglior consiglio che ti posso dare è: butta fuori tutte le lacrime che hai in corpo. Sfogati! Io per un mese non ho fatto altro che piangere e andare in palestra a fare box. In entrambi i casi mi liberavo dello stress e ricominciavo a respirare. Trova uno sfogo.

    P.S. ricordati di essere felice =)

  3. 3
    Pamela -

    A un rapporto che non funziona e che fà stare male bisogna dire BASTA quanto prima. Ancora di più se hai esposto i tuoi problemi e dall’altra parte non c’è stato riscontro. Tutto il tempo passato a litigare e le frustrazioni non porteranno mai a niente. Chi nasce quadrato non muore rotondo!
    Hai fatto la cosa giusta, col tempo, starai benissimo.
    In bocca al lupo

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili