Salta i links e vai al contenuto

Basta con ‘Vallettopoli’!

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Basta con ‘Vallettopoli’!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    CLEOPATRA -

    Delle volte preferisco guardarmi una Valletta che seguire questo Governo “penoso”Comunque ho capito benissimo il senso….Ho solo detto di non farla cosi’ tragica…Evidentemente sono programmi molto seguiti visto che spuntano come funghetti!!! Comunque Albert ogni tanto guardali magari ti aiutano a rifarti gli occhi…poi magari per cercare un po’ di cultura cambi canale Cia’

  2. 12
    raffaele -

    Non ho nessun problema a riguardo, da 3 mesi ho letteralmente eliminato la TV., l’ho messa su una poltrona staccata, in attesa di portarla in discarica, non sto scherzando e sapete come si sta bene, la vita migliora perchè finalmente comincio a vedere la realtà, che non sta mai in uno schermo, a parte internet che è molto valido.

  3. 13
    silvana80 -

    effettivamente Vallettopoli è un pò la scoperta dell’acqua calda…
    tutte le persone dotate di un cervello pensante vedono che le vallette che girano in tv non sono delle sante donne, e che c’è chi su di loro ci guadagna pure trattandole come merce di scambio ma sempre con il loro consenso
    il problema è….quanta gente con un cervello pensante guarda la televisione?
    quanti programi di cultura e attualità ben fatti, rispetto ai reality e menate varie, ci sono?
    saranno il 10%
    la società è quella che è, la televisione fa sempre più schifo e i poveri morti sul lavoro alla gente che guarda il telegiornale fa anche dispiacere per due secondi così come le stragi in iraq ma poi vedi il papà che dice
    ” oddio stasera gioca il milan gira canale ”
    la mamma “spetta che comincia beautiful”
    la sorella “tra cinque minuti giro il grande fratello”
    …..albert hai tutte le ragioni di sto mondo, ma quelli che la pensano come noi è PURTROPPO la minoranza
    e i pettegolezzi di vallettopoli riempiono di chiacchere una casa di mamma, papà e figli che tra loro non comunicano di cose importanti, di valori, come invece dovrebbe essere
    tristezza
    si. decisamente.

  4. 14
    CLEOPATRA -

    N.B. Tengo a precisare una cosa : “Ho sentito al TG5 l’arresto di CORONA ” ma non ho seguito nulla di vallettopoli hahahahha Comunque ogni tanto qualche programmino si puo’ guardare non muore nessuno!!!! BRUNO…puoi dirmi qualunque cosa ma che sono ipocrita no eh ehhehehehh sono troppo sincera! Ciao Ciao

  5. 15
    albert -

    Cleopatra, ogni tanto in effetti anche il programma scemo ci sta, la Tommasi o la Yespica semi-nude sulla spiaggia uno le guarda anche, ed è un bel vedere, non dico no.

    Però spiegami una cosa: cominciano nel 2000 con il “grande fratello” e poi dopo breve compaiono “L’isola dei famosi”, “La talpa”, “La fattoria”, “Music farm”, “La pupa e il secchione”, ecc., quelli che vanno in Messico, quelli che vanno in America, quelli che vanno nella casa, quelli sfigati ma intelligenti, quelle belle ma sceme, quelli che vanno nel passato, quelli che vanno nel deserto, ecc., ecc.

    Ma bastaaaaaaaaa!

    Eh ma insomma, ma tutto ha un limite, che scassamento di palle è quello?
    Sempre la solita menata: 10 personaggi recuperati dal nulla, magari cocainomani (Calissano) o con le emorroidi da operare (Enzo Paolo, biondissima moglie di Carmen Russo, mentre la De Filippi è marito di Costanzo), e che piangono, piangono, piangono come vitelli ad ogni collegamento con la famiglia.

    Oppure sconosciuti (grande fratello) coatti che passano le giornate nullafacenti in una casa, mollando rutti e peti e provando sveltine sotto il tavolo (1a edizione, non ricordo chi erano i protagonisti).

    Nessuna fantasia, sempre la solita formula: nomination ed eliminazione in tutti i programmi.

    Ma non si rendono conto che un po’ va bene, ma poi rompono?

  6. 16
    CLEOPATRA -

    ALBERT,lo so lo so effettivamente è cosi’…io la TV la guardo pchissimo giusto il telegiornale e ogni tanto affitto qualche DVD,ma ho notato anche io che esagerano con quei programmini eh eh eh e che ci vuoi fare? L’unico e farsi 2 risate ogni tanto…

  7. 17
    viseminara -

    Bisogna abbattere il fenomeno vallettopoli, sia rai che altrove, c’è una vallettopoli in ogni signorina, che si appropinqua in maniera da eva, contro eva.

  8. 18
    kikka a kaki -

    basta guardare il caso ruby bunga bunga per capire come le vallette hanno fatto carriera?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili