Salta i links e vai al contenuto

Faccio gli auguri alla mia ex?

Salve a tutti. Molti di voi conoscono la mia storia, anche perché l’avete commentata. In breve la rispolvero. Dopo due anni di fidanzamento l’ho lasciata in quanto non sopportavo più i continui litigi a causa dei suoi genitori. Non volevano che io la frequentassi solo perché sono un semplice operaio, visto che lei viene da una buona famiglia. Lei mi amava alla follia credetemi, ma dopo l’ennesima litigata ha scelto i suoi genitori, mandandomi un messaggio dicendomi che se anche avrebbe sofferto da morire, quella era la scelta più giusta da fare. Lei una settimana dopo che c’eravamo lasciati mi chiamò per farmi gli auguri, ma io con freddezza la ringraziai e attaccai subito. In questi due mesi che ci siamo lasciati l’ho rivista solo un mese fa, lei mi si è affiancata con la macchina per salutarmi, ma io mi sono girato dall’altra parte. Dopo questo episodio non l’ho più rivista e sentita. Lei abita a dieci chilometri dal mio paese, e sinceramente mi sembra strano di non averla più rivista, forse mi evita per non ricascarci. Domenica è il suo compleanno e sinceramente non so come comportarmi. Secondo voi se gli faccio gli auguri potrebbe intenderlo come un mio riavvicinamento visto che l’ultima volta che ci siamo visti non l’ho salutata? Rispondete grazie ho bisogno dei vostri consigli.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Faccio gli auguri alla mia ex?

  1. 1
    CORBE84 -

    Lascia perdere , lei ha deciso di finirla con te … E tu gli fai anche gli auguri … Ma per favore … Quel messaggio invece di mandarlo a lei , mandalo ad una tua amica e chiedigli di uscire o di fare una chiaccherata …sicuramante ti portera’ del giovamento … A differenza del messaggio …
    Poi la scelta e’ tua …
    Bisogna voltare pagina … Non devi sempre correre dietro alle perosne che non ti meritano … !!! Ciao

  2. 2
    Margielle -

    Sì ricordo la tua storia e proprio per questo mi domando come fai anche lontanamente a pensare di mandarle questo messaggio, dignità ragazzo!!!

  3. 3
    Hun_81 -

    lascia perdere!non merita nemmeno un auguri

  4. 4
    ale -

    Zero auguri, augurati di beccare la tipa ok.

  5. 5
    Roby -

    mandagli un mazzo di rose, fagli gli auguri e nel biglietto scrivi che rispetti la sua decisione ma lei rimarra’ sempre nel tuo cuore. con l’orgoglio non ci compri niente. ciao Roberto da Rimini.

  6. 6
    Francesco -

    Ragazzi\e la mia ex compie 18 anni, gli devo fare gli auguri mi suggerite qualcosa da far piangere

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili