Salta i links e vai al contenuto

Auguri di Natale all’ex

Lettere scritte dall'autore  enichivo
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    S -

    Ciao Golem.
    non vorrei nemmeno saperlo, sarebbero fatti suoi. Tanto guarda controllare non serve nulla. Se son messaggi in buona fede per me sono legittimi. Magari dentro mi roderebbe un pó ma capirei. Se una/o vuole cornificarti lo farà comunque, ex o non ex,

  2. 12
    Piccola78 -

    Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. Chiedile se sarebbe felice di trovarsi nella tua stessa situazione, dopodiché rendila edotta che, da ora in poi, ti comporterai di conseguenza…, visto che non c’è nulla di male!…

  3. 13
    Pace per tutti -

    I miei amici di Lercio hanno fatto una grande battuta sulla preghiera. Ho alcuni amici che fanno parte del collettivo dei 40 di Lercio. A volte sono blasfemi ed andrò all’inferno con loro. Credo che sarà una ottima compagnia.

    http://www.lercio.it/annunci-lerci-9-gennaio-2017/

  4. 14
    maria grazia -

    Pace posso venire anch’ io con voi?? 🙂

  5. 15
    Pace per tutti -

    MG, certo. Con alcuni sono in contatto da prima che nascesse Lercio. Hanno storie molto diverse. A volte ci scambiamo castronerie e ci arricchiamo a vicenda.

  6. 16
    maria grazia -

    Pace, ho dato un’ occhiata al blog. Interessante, sopratutto il titolo del sito 🙂

  7. 17
    fleurdelice -

    Secondo me non c’è nulla di male in tutto ciò. Ovviamente dipende da persona a persona. Nel mio caso ad esempio non ci vedo nulla di male. Sono stata con il mio ex per sei anni e per me è stata la prima persona importante. A volte gli scrivo io gli auguri per qualche ricorrenza, a volte lo fa lui. Tutto qui e non c’è altro. Per lui provo una specie di affetto perché, ripeto, è stato importante ma per nessun motivo tornerei con lui. Ho un altro ragazzo che amo moltissimo e che sa benissimo di questi messaggi. Non si sogna nemmeno di rimproverarmi per una cosa del genere. Così deve essere un rapporto. Bisogna crescere e ognuno può avere dei pensieri che non dice al partner, è un nostro diritto. Stai tranquillo e fidati di lei

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili